STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MEGLIO UN PORTO SEGURO....



mercatoliberobrasile@gmail.com
Share/Bookmark

7 commenti:

Anonimo ha detto...

CRISI: DRAGHI,REGOLATORI NON POTRANNO PREVENIRE LA PROSSIMA

"Ci sara' un'altra crisi, di sicuro" e regolatori e regolamenti non potranno farci nulla: lo ha detto partecipando a una tavola rotonda del Ppe il Governatore della Banca d'Italia e presidente del Financial Stability Board, Mario Draghi. "La sola ambizione che potremo avere e' quella di allestire un sostema finanziario piu' resistente a qualsiasi crisi".

Anonimo ha detto...

buonasera dott. barrai sono lauro da modena, stasera ho conosciuto il top trader stefano bagnoli e ho acquistato il suo libro è persona veramente preparata e gentile nei modi mi ha affascinato molto il suo progetto di collaborazione con ML e non vedo l'ora di farne parte , purtroppo come accennavo a lui trovo giusto e corretto limitare gli accessi al servizio piu' dettagliato, ma ad esempio io x motivi legati all'impossibilità di operare intraday non ho mandato la mail di iscrizione a MLL, giusto per non togliere spazio a chi ha piu' tempo e disponibilità di me, per questo le chiedo di prendere in considerazione forme di operatività che tengano conto di questi limiti miei e di molti altri nella mia stessa condizione, pecisando che sarei lieto di condividere con ML parte dei miei guadagni. LAURO.

Anonimo ha detto...

http://www.usemlab.com/index.php?option=com_content&view=article&id=410:quelli-veramente-ossessionati-dalloro&catid=21:scuola-austriaca-di-economia&Itemid=51

Anonimo ha detto...

Quello che dice Lauro è puro buon senso.
Mi associo alla sua e ti chiedo di allargare il servizio nei modi che intendi più utili alla comunità.
Grazie per il servizio.
Mirco

Anonimo ha detto...

mi accodo volentieri alla richiesta dei miei predecessori.
grazie per considerare questa eventualità.
alberto

Anonimo ha detto...

...oggi nessuna polemica tra "comunistacci" e "Berluscones"?
tristezza....
Ottone E. Saluti

Pierpaolo ha detto...

Idem. Mi associo alla richiesta di Lauro & Co.

Pierpaolo