STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


A TREVISO ABBIAMO DEGLI AMICI


La scorsa settimana, insieme a Luigi Furini, siamo stati invitati dai Grilli di Treviso per una conferenza.

Abbiamo trovato una splendida ospitalità. Gli organizzatori sono stati fantastici.
Dopo la conferenza siamo stati a mangiare una pizza tutti insieme e abbiamo avuto modo di conoscerci un po' meglio.

Sono un gruppo veramente in gamba. Sono molto attivi sul territorio, grazie al sito, al blog , ma grazie sopratutto alla testa che funziona e alla voglia di fare che li anima!

Sono riusciti a presentarsi alle elezioni comunali e a inserire il loro candidato David Borrelli.

David è un ragazzo, che, finito il suo lavoro, passa le serate (per non dire le nottate) cercando di portare avanti tutta una serie di iniziative per migliore la propria città.

David, Luciano e tutti gli altri hanno creato un team molto affiatato.
GRILLIDITREVISO, IL SITO


GRILLI DI TREVISO, IL BLOG

Ecco la presentazione del loro gruppo, leggendola ho capito che lo spirito che li anima è molto simile a quello del nostro blog:

GRILLI TREVISO:
Siamo un gruppo di persone assolutamente apartitico, senza nessuno scopo di lucro, aperto a tutti i cittadini che manifestano la volontà di farne parte.

Un gruppo di cittadini accomunati dal desiderio di fare il bene di chi ci sta intorno e del territorio. Sentiamo profondamente l'esigenza di riportare l'informazione vera al suo giusto ruolo. Siamo persone che considerano l'onestà, la verità, la dignità e la giustizia, non come parole vuote, ma come grandi valori da perseguire.

Oggi il nostro paese è alla deriva, ha perso la bussola: grazie anche ad un informazione china ad ogni forma di potere. L'apparenza rappresentata dai media classici, dalle compiacenti parole, nasconde troppo spesso scomode verità e gli interessi delle solite lobby potenti.

Nel 2006 alcuni cittadini del trevigiano, al di fuori di ogni schema politico sia di destra che di sinistra, hanno dato vita ad un gruppo d'incontro che oggi è formalmente un associazione. Il primo scopo è quello di occuparsi del territorio che ci circonda, senza mai dimenticare il contesto nazionale.
Nello stesso anno nascono in diverse zone d’Italia i primi meet up: i primi gruppi di incontro, ispirati da un cittadino come loro, altrettanto indignato “dal contesto in cui viviamo”: il Sig. Beppe Grillo.

In questi anni il gruppo GrilliTreviso si è occupato di diverse tematiche sempre ben documentate, attinenti le situazioni locali e si è impegnato a divulgare l’informazione attraverso incontri pubblici gratuiti. La vera informazione la dobbiamo andare a cercare e la dobbiamo divulgare con ogni mezzo.

“I CITTADINI PER I CITTADINI”

È il motto che ogni componente del gruppo ha fatto suo. Ci occupiamo di salute e ambiente, problemi reali e abbiamo la ferma Intenzione di affiancare le istituzioni nel difficile e dispendioso compito di diffondere informazioni di pubblica utilità
in modo corretto ed imparziale. In questo senso internet, può rivelarsi uno strumento molto pratico ed utile, alla portata di tutti, ancora "privo di bavagli".

PER CONOSCERCI MEGLIO POTETE VISITARE I NOSTRI SITI DI RIFERIMENTO:
• Il nostro sito: www.grillitreviso.it e-mail: info@grillitreviso.it
• Il meet up del circuito legato alla figura di Beppe Grillo.
http://beppegrillo.meetup.com/250/it/
• Il blog del consigliere comunale di Treviso David Borelli dei Grilli Treviso (eletto tramite lista civica alle elezioni comunali del 2008): www.grillitv.it
• Oppure potete venirci a trovare presso la sede dei nostri incontri:
Via Isonzo,10 (laterale di Via Luzzati) a TREVISO
Share/Bookmark

Nessun commento: