STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MICHELE NISTA un pazzo da dimenticare


ECCO QUELLO CHE SCRIVE QUOTIDIANAMENTE MICHELE NISTA NELLA MIA CASELLA DI POSTA ELETTRONICA...DA CIRCA 9 MESI, OVVERO DA QUANDO GLI HO DETTO CHE NON VOLEVO SAPERNE PIU' DI LUI E DEI SUOI PROBLEMI DI VITA.

ERO A LONDRA E SONO STATO COSTRETTO A DIRE A LUI: MI DISPIACE MA TU NON SEI NORMALE IO NON RIESCO A SOPPORTARTI PIU'.

DA ALLORA TUTTI I GIORNI ECCO QUELLO CHE SCRIVE....CONOSCETELO MICHELE NISTA...CONOSCETELO.


DATO IL SUO ODIO PER BERLUSCONI (PENSATE CHE E' SICURO CHE GLI ABBIA AMMAZZATO IL PADRE...E CHE LA MORGAN STANLEY LO PERSEGUITI, E CHE ABBIA CERCATO DI UCCIDERLO RIPETUTAMENTE) E LE SUE MINACCE DESTABILIZZANTI E DELIRANTI E' SICURO CHE IL SUO SITO E' MONITORATO DALLA POLIZIA ITALIANA E CHE STANNO CONTROLLANDO TUTTI GLI IP DI CHI SI COLLEGA E DI CHI SCRIVE COMMENTI.




GIUDICATE VOI!!!

Michele Nista michelenista3130@yahoo.co.uk ha scritto:
Merdaccia PRESTO CREPERAI TU, LA PUTTANA DI TUA MADRE, IL PEDOFILO BASTARDO DI TUO PADRE, E IL CULATONE DI TUO FIGLIO, NONCHE' LA MERDINA PUTTANELLA DI TUA FIGLIA. PAOLO BARRAI FIGLIO DI PUTTANA MORTO


Il giorno 22 luglio 2010 21.16, Michele Nista michelenista3130@yahoo.co.uk ha scritto:
Brutto figlio di puttana culatone pedofilo bastardo, presto una p38 ti mettera' a tacere per sempre, fallito di merda. Lo prendi in culo da trans con la basra. Ti rendero' morto presto, figlio di puttana, pagherai caro e tutto, bastardo leghista razzista, nazista di merda, presto i coltelli del mossad, ti taglieranno la gola intera.



pensate che fino a settembre mi pregava di poter scrivere sul mio blog, mi cercava tutti i giorni, mi veniva a trovare (e oggi scrive quello che potete leggere, senza dimenticare le altre centinaia di attacchi furiosi).

questo è un pazzo pericoloso, state attenti...state molto attenti...

e' già stato cacciato da tanti broker negli anni 90..ha lasciato dietro di se solo pessimi ricordi....è pericoloso

Passa le notti a SCRIVERE sui siti di mezzo mondo cose assurde su decine di persone.

Passa la notte a scriversi commenti firmandosi con falsi nomi e autocelebrandosi....


Share/Bookmark

13 commenti:

massimo ha detto...

Meno male che una Destra sana in giro per il mondo ancora c'è... GRAZIE DI ESISTERE!! Massimo

Patron ha detto...

Credo che soddisfazioni del genere ripaghino chi compie il proprio lavoro con onesta di intenti e con una dose di amore per il proprio mestiere. Continua così, perchè in genere quelli che vengono citati sui giornali e definiti guru della finanza in genere l'hanno dato via... mentre chi veramente sa viene utilizzato come mezzo di informazione da questi dottoroni, ma mai lo diranno in giro. Grazie per essere a disposizione anche di chi non è del settore.

Roberto

Anonimo ha detto...

Nessun rimpianto per l'assenza di Nista. Sono totalmente in disaccordo con le sue idee, espresse in modo estemamente disarticolato e cosa ancor più grave ( per chi ha una formazione scentifica ) mai motivate o giustificate.
Io appartengo a quel filone di lettori che legge ( anche ) questo blog, non per mera speculazione su qualche titolo, ma per aricchire le mie conoscenze su come funziona l'economia e la politica. Ma francamente a chi sostiene che la democrazia è rappresentata da goldman, non posso che essere nel più totale disaccordo.
gjovi

Anonimo ha detto...

Ti credo che la destra inglese è politicamente daccordo con Nista.
Lui rappresenta la finanza di un paese che è indispettito dal non poter mettere le mani sulle nostre aziende più appetibili e strategicamente essenziali (telecom ed eni su tutte).



Alessandro (Po)

Anonimo ha detto...

Non è un po' riduttivo per uno del suo valore finire nella trappola dell'antiberlusconismo?

Anonimo ha detto...

Ringrazio tutti i miei amis. Paolo Barrai lo conosco dal 1992 circa. 17 anni: sob ( stiamo proprio invecchiando, super sob). Era un falco, velocissimo a intuire, sempre disponibile, umile ma super sveglio, generosissimo ( e non parlo di soldi, parlo di generosita' caratteriale; generosita' in tutto), una ottima persona. Purtroppo, la mafia Berlusconiana, il divide et impera del mafiosi di Arcorleone, ultimamente, secondo me, lo sta un po' rovinando. E la mia vuole essere una piccolissima critica costruttiva, che lo vuole salvare, rimettere sulla corretta via, sia super stra chiaro. Little break and soon back, amigun del Paolo Paoluzzeddu Barrai shoooooooow. Michele Nista

Anonimo ha detto...

Paolo mi ha scritto una e mail lo scorso week end. Gli ho risposto con questa mia altra e mail lunedi scorso, appena dopo lo scioccante mostrarmi copia di un articolo " pazzariello", come da mio costante stile, che qui scrissi, il 3.1.09, e che uno dei piu' vincenti intermediari INGLESI, NON PARLANTI ITALIANO, della City, mi mostro', sempre lunedi scorso. Mentre scrivevo, stra colmo di entusiasmo per il notare che il lavoro "scherzoso ma appassionato" che io e Paolo, qui, per due anni portammo avanti, veniva stampato e letto a Londra, come anche in Svizzera, Germania, New York, Hong Kong e meu querido Brasiuuuu ( come dettomi da persone in tutti questi posti residenti, o spesso li andanti, al telefono), mi venne da aggiungere spontaneissimamente: " sarebbe bello che tu postassi tutto cio', opps sorry, scordavo che poi, il tuo fustigatore maximo, il tuo sculacciatore incallito, Sandro Bondi, ti.....". Invece, lui ha pubblicato e subito, tre minuti dopo che mandai l'e mail. Un ritorno al "vecchio" Paolo Barrai che conoscevo e super stra ammiravo. Avra' egli, adesso, forse, il di dietro un po' rosso, le fruste di Daniela Santanche' lo avran fatto doffire un po', pero', si e' mostrato uomo vero, il "vecchio" Paolo Barrai geniale e rapidissimo di una volta e' riemerso. Ne son stra felice y de stra verdaaaaaaaaaaad. Soon baaack.
Michele Nista

Anonimo ha detto...

Morale della favola, a un certo punto e' arrivato un commento a meta' tra l'ironico e il mafioso/ minacciante ( stile Berluscones in pieno, quindi) ordinato da Marina Berlusconi, sul blog di Paolo, e lui si e' spaventato tantissimo, e' iniziato ad andare in tilt. Io, invece, mi son divertito alla follia, o quasi, ho chiesto di salvare il commento stesso e l'ho mosso sul mio e mail. L'ho trovato simpatico, pazzariello, +/-, come sempre, vengono fuori, spontaneamente, i mei. Nessun timore, men che miniminiminimino, da parte mia, moltissimo godimento, se mai. In ogni caso, da qual momento, Barrai e' divenuto una polveriera e abbiam avuto alcune discussioni. A un certo punto, essendo che per aiutarlo a fare un po' di business in Borsa, gia' dovevo stare 18 ore in piedi al giorno, non essendo cio' l'unica cosa che avevo e tutt'ora ho da fare, ho preferito alzarmi dalla sua " shnining desk" e lasciarlo a rincorrere i soliti papponi Berlusconicchi. E' stato un peccato da alcuni punti di vista, pero'. Io, all'esperimento bipartisan con lui, credevo, e ancora un po' tenderei a credere. Se ci e' mutuale lealta', tra due persone, a qs mondo, non vi e' fosso divisiorio che tenga!!! Abbiamo vinto per due anni, abbiam messo 27 volte su 28 la testa sotto la ghigliottina e per 27 volte L'ABBIAMO SPUNTATA NOI!!! LO STESSO ACCADRA' ANCHE PER LA 28MA VOLTA, A TEMPO DEBITO. Abbiamo dato lezioni all'Italia schifosamente avvelenatissima attuale, dove Silvio Berlusconi fa di tutto, aizza criminalissimamente ogni giorno, affinche' una persona di centrosinistra come me, e una persona di destra onesta come lui, non si possan parlare. Affinche' debban per forza odiarsi. E il tutto per evitare a lui bancarotta e probabile.... Il tutto per salvaguardare i miliardi di scheletri, di gente, spesso da lui, fatta ammazzare, che ha nei suoi puzzolentissimi armadi. IO A SILVIO BERLUSCONI NON MI ADATTERO' MAI, SUO SUDDITO TRISTE E INERME, MAAAAAAAAI, HA CONTI ENORMI IN SOPSESO CON ME, CHE NAZISTAMENTE E MAFIOSISSIMAMENTE, FINGE DI NON VEDERE, E PIU' LUI FINGE, PIU' SARO' CON LUI COME ERAN GLI INDIGENI DELL'AMAZZONIA NEI CONFRONTI DEI CONQUISTADORES. GLI INDIGENI HAN FATTO TUTTI UNA BRUTTA FINE? LO VEDREMO. SPESSO DAVIDE HA VINTO GOLIA, SPESSO IL CUORE HA VINTO IL CERVELLO. LO SPIRITO E' SECONDO A NESSUNO E DA SEMPRE. MEGLIO MORIRE DA UOMO VERO, COMUNQUE, CHE SOPRAVVIVERE DA UOMO DI ME.DA. Michele Nista

Anonimo ha detto...

Quando nel ( ahime e super ahime) sempre piu' lontano settembre 2007, Paolo Barrai mi parlo' di questo suo blog e mi invito' nei suoi modernissimi, direi spaziali uffici di via Socrate 26 a Milano, gli dissi: " se romperai le palle a tutti, a destra e sinistra, a Prodi ma anche a Berlusconi, a Dell'Utri ma anche a Ennio Doris, a Scajola ma anche a Tremonti, se non renderai il tuo blog il solito tappeto Berlusconicchio, ma dirai le cose come stanno sempre, a ogni latitudine politica, come cosi' di qualsiasi altro tipo, sfonderai; e se avrai qs tipo di atteggiamento coraggioso, da uomo de verdad, se non, de brasileira verdade, allora iniziero' a scriverci anche io sul tuo blog; inziero' a suggerirti e poi a scriverci da me stesso, tutto cio' che accadra' nelle Borse da qui in avanti e ti faro' passare da 100 lettori a 10.000 lettori al giorno". Anche in qs caso, prevedetti +/- il futuro, direi ( detto con umilta' assoluta ma detto, in quanto vero). Paolo Barrai venne qui a Londra a meta' agosto circa. Ci mettemmo li a fare appassionato trading solo per mezz'ora, da un internet cafe, sul suo conto, e gli feci guadagnare un 2/3000 euro, in sola mezz'oretta e a fronte di non, di certo, folli investimenti da parte sua, diciamo, a fronte di investimenti parecchio moderati ( 2000/3000 euro in totale, egli sa' che sto dicendo; se vi e' uno perspicace, quello e' di certo Paolo Barrai; perspicace quando vuole, obviously spkg). Gli dissi: " se forse verresti a vivere qui a Londra, non dico permanent, ma facendo la spola tra Londra e Milano, come migliaia di altri finanzieri meneghini o italianuzzeddi fanno, e faremmo questo su base giornaliera, qualcosa mi dice che questi tremila euro, potrebbero diventare un milione e mezzo di euro, e forse anche tra non tantissimo, diciamo, tra......". Odio l'ipocrisia da sempre, questo gli dissi e questo lo ripeto, davanti a tutti, me ne strafotto di qualsiasi ipocrita falsissimo perbenismo rivoltabile a secondo degl interlocutori che si han davanti ( mafiosissimo Berlusconi's style, per intenderci). E questo penso tutt'ora. Certo, volare alto costa fatica, sudore, pero', se uno ha dentro di se LO SPIRITO...., QUALSIASI IMPRESA CHE CI SI SENTE DENTRO, PUO' DIVENIRE REALTA'. E' SUCCESSO PER MILLENNI E PER ALTRI MILLENNI SUCCEDERA'. Io ho dei contatti qui a Londra ( magari fossi un protetto da Goldman Sachs, mechant bank che ha reso ricchissimi figli di operai, se gli stessi avevano le palle da mettere sul tavolo, cosa che la snob e fascistissima Morgan Stanley, specie quella del maiale camorrista Philip Purcell, e, grazie al Cielo, meno, quella del migliore attuale John Mack, mai e poi mai....), amo la finanza, son capace di lavorarci per 24 ore di seguito e mai mi ci stanco. Mi ricordo alle ore otto di sera, Poalo Barrai mi urlava sempre " Michele, ho fame, ca..o, ho fame, mi capisciiiii, ho i crampi allo stomaco, andiamo a mangiareeee"? E io: " aspetta duturun, prima vediamo la chiusura di Wall Street, aspetta duturun, un attimo, l'ultima ora di Wall Street e' sempre la piu' interessante, duturuuuun"
M. Nista

prosegue

Anonimo ha detto...

Dicevo, io ho molta passione per la finanza, e specialmente, ancor piu' di quello che la " influenza". Paolo Barrai e' ottimo nei dettagli tecnici, e' un bravo media guy, un buon bucatore mediatico, direi. Pensai cosi' che qualcosa di molto sinergico, e, direi anche espolsivo, si sarebbe messo in moto, se egli avesse continuato a essere " il rompiballe di tutti", ossia di tutti i Berlusconi e Berluscones varii, come cosi' anche di Mara Carfagna, come cosi' del suo attuale "sculacciatore ufficiale maximo", Sandro Bondi, e anche di Nicola La Torre, o del suo capo regata e skipper, sempre maximo, massone e super massone Massimo D'Alema. Businesswise: facemmo un po' di migliaia di euro in solo poche ore di mio trading, e si che i mercati in quei giorni facevano pena, erano asfittici ( cosa affatto casuale, come gli avevo " profetizzato", anche in qs caso; IO PENSO CHE A QS MONDO LE MIGLIORI PERSONE SONO LE COSIDETTE " COMPLOTTISTE"; IL MONDO SI DIVIDE ORMAI IN DUE: GLI ASSASSINI COMPLOTTARDI, CHE OVVIAMENTE CERCAN DI DELEGITTIMARE E RIDURRE A DEPRIMENTISSIMO SILENZIO I COMPLOTTISTI CHE SUPER STRA TEMONO, E I DOTATI DI SFOLGORANTE INTUITO, I MAI ARRENDEVOLI, INTELLIGENTISSIMI COMPLOTTISTI, CHE NON SI FAN METTERE MAI E POI MAI SOTTO DAI MAFIOSI, SPESSO ASSASSINI, COMPLOTTARDI, ALIAS, QUASI SEMPRE, BERLUSCONES). Insomma, mercati asfittici, ma facevo fare non malissimo soldi a dutur Barrai. Il suo blog, durante l'addormentatissimo mese di Agosto, appena egli mi si affianco' qui a Londra, da 3000/6.000 lettori al giorno era rischizzato a 8.800. Il giorno che egli scrisse " domani io e Michele Nista insieme su Mercato Libero Londra alle ore 15", 2000 lettori posero davanti a se uno schermo vuoto, per ore, per vedere che fuori usciva. Tutto bello, tutto appassionante e poi? E poi i mafiosi papponi Berluscones, ovviamente, temendo tantissimo tutto cio', pensarono che era il caso di fare la loro solita camorra assassina mediatica per stoppare tutto cio'. Temevono sempre piu' la super bipartisan, sempre piu' emergente allianca, se non allianz, tra me e Barrai e quindi, giu di " divide et impera", se no la diarrea diveniva loro compagna per tutta la vita, direi. Che fecero, di conseguenza, i ndranghetari Berluscones? Un caffe se no svengo ( ho lavorato ieri notte fino alla una, e stamattina alle 4 la sveglia basta.da, di gia', riiing) & soon back sul Paolo Pabluzzedduuzzu Barrai shooooooooooooooooooooow.
Michele Nista ( quello vero, not worry; e poi, chi dice che un Michele Nista e' piu' vero di un altro? io, di certo, sono il piu' sfig...e utlimissimo dei stra ultimissimi di tutti essi, tra l'altro). Per finire, duturun, se ci facessi un post, da qs miei ultimi commenti, allora si che ti dimostreresti il vecchio falcone Paolo Barrai, lecchino di nessuno, che avrei voluto vedere sfondare de stra verdaaaad, duturun de la manana ( perche' de la manana? suona bene, e' musical, " de manana" e quindi....)

Anonimo ha detto...

Intanto manca un commento qua, e, ovviamente, il piu' importante, senza il quale, tutto quello che ho scritto qs mattina non sta piu' in piedi. Quando scrivevo che se si e' persone leali, non esistono fossi divisori che tengano, intendevo proprio qs, e tu, ora sei leale, ora sei......cosa,... ...sfortunato? E' solo sfortuna il fatto che ogni volta che scrivo qui, manca qcosa, o e' variato qcosa? Purtroppo ne ho seri dubbi. E poi manca Mercato Libero Michael Nista, ove appena appena ho inziato a fotografare il tuo pappone magnaccione ( e per qs volta mi trattengo dallo scrivere gli altri milioni di aggettivi che davvero vorrei riportare) Silvio Berlusconi, ti sei adattato agli ordini del porcone di Arcorleone e hai reso il tutto desaparecido, esatto esatto, guarda caso, come il piduistone Jorge Rafael Videla, faceva, dopo gli incoraggiamenti assassomo massonazisti del mafiosochic Silvio Berlusconi e del pazzo Licio Gelli in P2. Opericchia degna del peggiore monnezzaro scribacchino Sandro Bondesco mai visto, secondo me. Se hai ancora un po' delle virtu del grandissimo Paolo Barrai, del "vecchio ma sempre giovane", Paolo Barrai, degli anni 90, falco nel cervello, e allodola nel cuore, penso che tutto cio', non lo potrai negar ( ooo, un tocco di poesia, stamane mi sento benino a scrivere, i like it, duturun). Il giorno che tu e Guerrino verrete qui a Londra, saro' solo super felice, prima che ( potrebbe accadere) non raggiunga io, invece, il buon dottore Giuseppe Glionna a Rio de Janeiro. M. Nista

Anonimo ha detto...

Sei tipo intellignete, rileggili, mettili in ordine e facci un postone, sarebbe bello secondo me. Non per il sottoscritto, nemmeno per te, ma per i tanti che qui scrivono e chiedono di me, e che ho visto di persona, a Londra, lunedi scorso, sono in realta' di varie nazioni, che stampano e traducono, che sono quindi, in buona parte del pianeta Terra dove la finanza e' letta e seguita, te l assicuro, de stra verdaaaaaaaad
Michele Nista

Anonimo ha detto...

Una volta eri rapido e efficiente, adesso, da quando sei diventato donnaiolo, da quando sei sempre con donnine baresi a casa di Berlusconi..
Aaaaa come si rovinano gli uomini...
Michele Nista