STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


COMUNICATO DI MERCATO LIBERO

Vi comunico che per motivazioni di carattere personale MERCATO LIBERO ha deciso di sospendere ogni supporto al progetto GAT (Gruppo Acquisto Terreni). So che molti nostri lettori hanno mostrato interesse per tale iniziativa e hanno valutato la possibilità di aderire al progetto sulla base del fatto che era stato presentato sul network di Mercato Libero.

Mercato Libero NON ha avuto e non ha nessun interesse economico con il GAT di Mantova e il suo progetto.

Mercato Libero non ha mai visto il business plan ne alcun tipo di documento sul progetto ne ha mai espresso alcun tipo di parere a favore o meno del progetto.

Mercato Libero ha chiesto di partecipare alla riunione di costituzione del GAT che si svolgerà prossimamente ma gli è stato comunicato che la presenza non era possibile.

La Direzione.
Share/Bookmark

2 commenti:

GAT Gruppo Acquisto Terreni ® ha detto...

Apprendiamo con rammarico della decisione di Paolo di sospendere il suo supporto al progetto G.A.T. perché riteniamo che la stessa dipenda da un banale malinteso.
Il business plan è stato trasmesso agli aderenti all’iniziativa non appena terminato giovedì scorso, mentre il link al nostro blog è stato cancellato la sera di martedì, due sere prima.
Per quanto riguarda l’assemblea di domenica prossima 18 ottobre, la stessa è riservata agli aderenti che hanno formalizzato il loro interesse all’iniziativa e non si tratta pertanto di una riunione divulgativa, ma di una RIUNIONE PRIVATA TRA FUTURI SOCI e per questo chiusa a chiunque altro. Questo ovviamente per correttezza e riservatezza nei confronti dei partecipanti, cosa che comprenderà chiunque faccia parte di una compagine societaria.
Nessuna remora invece in merito alla condivisione di informazioni sull’iniziativa con Paolo, così come è sempre stato fatto, ma inevitabilmente al di fuori del contesto assembleare per le ragioni di cui sopra.
Con i nostri migliori auguri a Mercato Libero per il proseguimento dell’attività, salutiamo con la consueta cordialità.
Rosanna e Gianluca

ML ha detto...

Rosanna e Gianluca se sono considerato un estraneo al progetto, dopo che l'ho appoggiato sul blog e dopo che molte persone, fidandosi del mio appoggio all'iniziativa, hanno deciso di aderire (e delle quali voi non mi avete mai informato, ma l'ho saputo io per altre vie) e quindi non posso partecipare alla riunione ....allora credo di aver preso la giusta decisione.