STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


TEMPO DE SECESSIONE? NO MA LA NOTIZIA E' SIMPATICA!


WASHINGTON – Il Texas, lo stato dei cow boy e di George W. Bush, minaccia la secessione dal resto dell’America. In Parlamento a Austin, la capitale, la Camera ha approvato la risoluzione 50 (50 è il numero degli Stati americani), che ordina di «vietare o respingere» tutte le misure imposte da Washington «lesive della nostra indipendenza». Secondo la risoluzione, le penali previste dal governo federale in caso di inadempienza, per esempio il ritiro di finanziamenti, sono «illegittime». Il pugnace governatore Rick Perry, un repubblicano, non la ha solo appoggiata, ha anche accusato Washington di «opprimere i texani, interferendo nella vita dei cittadini e nella conduzione dello Stato».
Il governatore è contrario ad alcuni dei sussidi stanziati da Obama per le banche e per le imprese in difficoltà, e li ha denunciati come «un’ipoteca sul futuro dei nostri figli».(CorriEre della sera)
Share/Bookmark

9 commenti:

Anonimo ha detto...

leap2020
RobertoLara

ML ha detto...

Roberto....lo abbiamo letto e mercatolibero news ne ha dato risalto.....arrivederci a settembre 2009!!!

ahahahah

Anonimo ha detto...

Finalmente una buona notizia... Se Dio vuole, presto questi figli di puttana se ne andranno all'inferno insieme a tutta la shit che hanno sparso in giro per il mondo. E con un po' di fortuna avremo anche una bella guerra civile con cui ce ne sbarazzeremo anche fisicamente.

Anonimo ha detto...

Grandissimi!!! Ci voleva proprio! Questo è il segnale che la vera America c'è ancora! Forza ragazzi, dateci dentro!
Ecco i veri politici che non guardano solo al breve termine o ai sondaggi del momento come Obama ma che, anche a costo di perdere voti, non tradiranno uno dei principi cardine dell' America e del libero mercato che l' ha fatta grande, ossia che chi sbaglia deve pagare e chi non riesce a stare sul mercato deve chiudere! E' cosi che l' America è diventata grande e le sue aziende tra le più avanzate del mondo! Se facessero come dice Obama in USA resteranno solo imprese manifatturiere-decotte e le energie rinnovabili che producono energia a prezzi stellari! I soldi spesi per mantenere in vita questi zombi stanno costando moltissimo alla competitività del sistema e attenuando la supremazia americana nei settori economici-strategici più impotanti e essenziali per il domani ossia difesa-aerospaziale, telecomunicazioni, biotecnologie, nanotecnologie, farmaceutica, ingegneria genetica, informatica,...Stanno inoltre costando moltissimo agli stati più competitivi nell' attrarre investimenti esteri: si pensi a quanto potrebbe guadagnare il Sud, sede degli stabilimenti delle imprese giapponesi di auto da un fallimento di General Motors; invece devono pagare le loro tasse per mantenere un' azienda concorrente fallita a causa delle leggi pro-sindacati volute dai democratici del Nord. Prima di dire che si tratta di una fesseria sappiate che sono moltissime le imprese con sede a Nord che producono al sud proprio per questo motivo! Se si vuole progredire serve fare selezione! Oltre alla storia economica è la scienza stessa a insegnarcelo!
E' giusto ribellarsi a chi si fà bello su tv e giornali buttando al vento i soldi dei contribuenti, solo per guadagnare qualche voto o ottenere qualche copertina in più!

Luca Salvarani, Mantova.

Anonimo ha detto...

Per me è tutta una propaganda per distogliere l'attenzione e l'interesse al più grande problema che hanno cioè il fallimento del loro sistema finanziario.

Anonimo ha detto...

Spett.le Mercato Libero vorrei un consiglio del Dott. Barrai ho di uno dei suoi collaboratori ho di qualcuno che legge il Blog devo fare un mutuo casa conviene farlo adesso ho sarebbe meglio aspettare un altro po' di mesi magari? Sucuro di una vostra risposta cordialmente ringrazio.
Amerigo

ML ha detto...

Amerigo, la prego di non fare mutui per importi grandi rispetto al valore della casa e rispetto al suo stipendio.

Anonimo ha detto...

@Amerigo:
e, soprattutto, non li fare a tasso variabile.

Alessandro (Po)

Anonimo ha detto...

@Amerigo
e, soprattutto, non scrivere o con l'h davanti.