STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


PANDEMIA

La World Health Organization ha confermato giovedì che l'influenza ha continuato a svilupparsi in Messico e in US.
Il numero di casi accertati d'influenza è salito a 236 (148 il giorno prima)

Morti: 168 in Messico (12 confermati gli altri sospetti)

Sickened: 2,955 suspected and 99 confirmed in Mexico. Confirmed elsewhere: 120 in U.S.; 19 in Canada; 13 in Spain; eight in Britain; three in Germany and in New Zealand; two in Israel; one each in Switzerland, Austria and the Netherlands.

In U.S., CDC confirms 109 cases and state officials confirm another 11. CDC confirms: 50 in New York, 26 in Texas, 14 in California, 10 in South Carolina, two each in Kansas and Massachusetts, and one each in Indiana, Ohio, Arizona, Michigan and Nevada. State officials confirm five in New Jersey, three in Maine, two in Colorado and one in Michigan.
Share/Bookmark

4 commenti:

FRANCESCO DRIER ha detto...

un bel fondo biotech proprio no?

Anonimo ha detto...

Questo è quello che ci stanno dicendo... la verità è ben altra , ho visto i filmati e nelle campagne è pieno di morti...

paolo m ha detto...

dato che sono donatore avis lo scorso anno ho notato che tutte le macchine di aferesi (trattamento del sangue ,dividono il plasma dai globuli rossi ) sono tutte della baxter ,è pure quella che ha anzi cerca di inventare il sangue sintetico ,(lo ha provato anche garzelli ) penso sia ancora una bella azione alcune le avevo vendute altre le ho tenute prese con il dollaro a 1.500 non hanno perso molto ,lo sò sono un cassettista sfigato

Anonimo ha detto...

Parlando con un esperto in modo informale ho capito questo: se il virus resta grossomodo come è adesso i rischi sono molto bassi e economicamente-finaziariamene l' impatto scarso (non molto peggio di quanto è stato finora, ciò non significa che non vi saranno probabilmente ancora alcuni morti...) viceversa se dovesse mutare in modo veloce e imprevisto (tutti i virus in genere mutano per acquisire resistenza ai farmaci impiegati nei trattamenti oppure, cosa più pericoosa mescolandosi a altri tipi di virus) i rischi potrebbero aumentare e anche molto con ripercussioni economiche gravi! Al momento è la prima ipotesi a prevalere!
Luca Salvarani Mantova.