STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


ZENER E' UN AMICO



Il sito in questione è di un nostro amico e un bravissimo professionista!!!

E' FRA I MIGLIORI SITI DI ANALISI FONDAMENTALE GRATUITA IN ITALIA

-: ZENER 1992 BLOG DI ANALISI FONDAMENTALE

Fa delle analisi molto belle sui FONDAMENTALI delle aziende italiane.

Roberto lavora attualmente con la piattaforma di Investire Oggi, io ho già chiesto a lui di entrare a far parte del nostro network, abbandonandola.

Roberto deve solo avere un po' di coraggio, aprire un suo blog su Blogspot e spostare li i suoi affezionati lettori.

Noi di Mercato Libero gli daremo il massimo del risalto possibile e sono convinto che tutti voi apprezzerete il suo lavoro.

Il nostro amico Zener è uno di noi...non può che METTERSI IN PROPRIO e noi lo supporteremo leggendo e apprezzando il suo ottimo lavoro!!!

Andate a visitare il suo sito....così capisce la forza del nostro blog.

IN QUESTI GIORNI HA ANALIZZATO RENO DE MEDICI E BASICNET


-: ZENER 1992 BLOG DI ANALISI FONDAMENTALE
Share/Bookmark

8 commenti:

Anonimo ha detto...

insieme a michele spallino era il mio sito preferito ...

adesso lo metto al secondo posto
;)

Robertoß

Anonimo ha detto...

e' veramente bravo, capace e inoltre ha la capacita' di sdrammatizzare ogni evento, possiede inoltre un notevole senso dell'ironia e i suoi articoli , oltre ad insegnare, ti portano a sorridere. E' una ottima "penna"
stellapat

Anonimo ha detto...

ottima scelta paolo.
Lo seguo da tempo anch'io.

gp. treviso

Zener1992 ha detto...

senza parole...anzi una ce l'avrei:BELIN!
grazie Paolo

BOATRADE ha detto...

se Zener 1992 avrà o avete Voi piacere, consideratemi dei Vostri disponibile contribuente per condividere riflessioni su argomenti comuni, spesso mi permetto di linkarVi dal mio boatrade.blogspot.com con materiale molto apprezzato,
Grazie
Boatrade

Anonimo ha detto...

Ciao Paolo, nonostante sia relativamente vicino non potrò essere a siena il 21, mi dispiace. Cmq sò che altre occasioni non mancheranno e se vuoi puoi contattarmi per trovare una sede opportuna, qui vicino al mare....A proposito, ma quanto si salirà ancora? Aspettate uno storno per entrare o lasciate tutto al parco buoi..? Ciao Buon lavoro, Paolo L.

Anonimo ha detto...

Se entra Zener nel team è un bell'acquisto...
Oggi che è successo Paolo?
Sono salite le borse, sono saliti i bond sono saliti i titoli di stato, è salito il petrolio, è salito l'oro...
E' finito il deleveraging e sta incominciando a circolare il mare di liquidità messa dentro??? Sarà inflazione quindi?
Dollaro in flessione...
Luigi

pierre ha detto...

Mi ripeto all'infinito e sembrerò
dolce a tal punto da cariare i denti a tutti i bloggers MA RINGRAZIO IL DOTT. BARRAI PER AVER
AGGIUNTO UN NUOVO TASSELLO ALLA MIA
QUADRATURA DEL CERCHIO(MICHELANGELIANA).
L'UNICA COSA CHE URGE E' DI FAR
CAMBIARE AL + PRESTO BLOG ALL'OGGETTO DEL POST PERCHE' DA EX
INFORMATICO (E TANTO PRIMA O POI MI RITOCCA !)DOVE SCRIVE ORA FA CAGARE PER LA VELOCITA' DI INDIRIZZAMENTO DEI LINK !!!
LENTO DA FAR PAURA!!!!
UN -10 ALL'AZIENDA DI INFORMATICA
CHE HA STRUTTURATO IL TUTTO!!


SALUTI
PIERO