STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


"OLTRE IL MURO" MERCATO LIBERO E IL GRANDE BLUFF LANCIANO OGGI IL NUOVO PROGETTO A BERLINO!

"OLTRE IL MURO"

Quando parliamo di muro il pensiero va immediatamente al muro di Berlino. Un simbolo di una Germania della divisione...retaggio del nazisimo e dell'olocausto. A  ovest la ricca Berlino benestante, a est i poveracci distrutti da un comunismo che impoveriva e distruggeva.
L'EDIFICIO CHE MERCATO LIBERO E IL GRANDE BLUFF HANNO DECISO DI PROPORRE COME OPERAZIONE DI GRUPPO DI ACQUISTO E' NELLA BERLINO RICCA E OPULENTA DELL'OVEST, A CHARLOTTENBOURG...IL QUARTIERE DEI BENESTANTI, OLTRE IL MURO DI QUELLA BERLINO TRISTE E COMUNISTA.
Il gruppo di acquisto per berlino lo abbiamo voluto chiamare OLTRE IL MURO con l'intento di dare risalto a un doppio importante  significato:
Prima di tutto OLTRE IL MURO della poverta'  e della frustrazione di questa Italia incapace di uscire dalla spirale negativa del debito della riduzione del welfare, tasse assurde e riduzione delle liberta'...
Secondariamente OLTRE IL MURO di una Berlino comunista e povera, nella Berlino dei Benestanti di Charlottenbourg.
Mercato Libero è l'unico sito in Italia a difesa dei risparmi onestamente guadagnati da una classe italiana che si puo' definire benestante e che oggi e' sotto attacco dalla dittatura europea e del governo italiano bancocentrico e a difesa dei grandi monopoli e multinazionali.


Ecco l'edificio di CHARLOTTENBOURG. Una casa che sara' di proprieta' solo di amici Italiani.
Un servizio di gestione dello stabile e degli affitti che verra' proposto a tutti i nuovi proprietari.
nessuna commissione di brokeraggio, la palazzina infatti viene venduta al nostro gruppo direttamente da un FONDO IMMOBILIARE specializzato su Berlino che sta dismettendo i suoi assets (in quanto il fondo ha una durata di 7 anni e deve essere chiuso) 
Recentemente siamo andati Berlino ed abbiamo visto e valutato svariate Palazzine che ci sono state proposte.
La scelta e' caduta su "Casa Charlotte - OLTRE IL MURO" ovvero una bella Palazzina in una zona molto "viva" ed elegante di Charlottenburg. La Palazzina è formata da 15 unità residenziali e da 3 unità commerciali. Tutto lo stabile è gia' affittato e nessun inquilino risulta un cattivo pagatore.
ABBIAMO PREDISPOSTO UNA TABELLA CON I PREZZI DI OGNI SINGOLO APPARTAMENTO, I METRI QUADRI E L'AFFITTO INCASSATO. 

Per ottenere il prezzo SCONTATO riservato al Gruppo d'Acquisto dobbiamo comprare in blocco TUTTA la Palazzina che poi verrà divisa ed a ciascuno verrà assegnato l'appartamento che ha opzionato.
Il Fondo ci mantiene  l'esclusiva sulla Palazzina per 3 settimane, passate le quali potra' vendere ad altri soggetti.
Questa proposta è una delle ultime possibilità per acquistare a BERLINO ancora a prezzi INTERESSANTI.  
Tenete presente che l'accordo con il Fondo corrisponde ad acquistare all'ingrosso con uno sconto di circa il 15% -20% sul prezzo di mercato. I prezzi delle case a Berlino continuano a salire, pertanto sarà sempre più difficile trovare prezzi tra i 1.400 ed i 2.000 euro al mq in quartieri non periferici ed in zone interessanti soggette a maggiore rivalutazione. 


Berlino sta diventando la verà e propria CAPITALE D'EUROPA, in tutti i sensi.... E' piena di Giovani, di iniziative, di attività, di Start-up e sempre più Multinazionali stanno aprendo la loro sede a Berlino.
Se vuoi capire A FONDO l'eccezione rappresentata da questa Città e la sua storia particolare che ha tenuto compressi i prezzi degli immobili in una CAPITALE EUROPEA NON PERDERE IL  POST: Potsdamer Platz: il simbolo della parabola di Berlino

Del resto l'iper-attività delle principali Banche Centrali (FED, BoJ, BoE, BCE) sta spingendo tutti gli investitori a cercare investimenti dove ancora c'è rendimento e possibilità di rivalutazione ... e Berlino è uno dei pochi posti in Europa in cui l'immobiliare non solo NON è in Bolla ma addirittura è ancora a buon mercato con ottime possibilità di rivalutazione. 

PER RICHIEDERE LE INFORMAZIONI SUL PROGETTO OLTRE IL MURO SCRIVI A: 

Share/Bookmark

Nessun commento: