-Il Pd supera il 30 per cento, secondo i sondaggi.
-Il centrosinistra sfiora il 40%.
- Monti e i centristi intorno al 15%
QUESTA NOTIZIA MI RIEMPE DI GIOIA, CI SONO CIRCA IL 55% DI ITALIANI CHE AMANO FARSI INCULARE I RISPARMI E NON HANNO INTERESSE PER IL BENE DEI PROPRI FIGLI.
CON DEI DISTINGUO SU QUEL 55%, VEDIAMO:
1) UN 25% SONO I COSIDETTI morti di fame italioti (MFI) e senza futuro comunque vadano le cose ...sono coloro che, di tutte le eta' sono poveri o vicino alla soglia di poveta'. Non hanno il coraggio di andarsene dal paese, credono ancora che i benestanti siano i cattivi e si bevono le cagate politiche della sinistra italiana.
Il rimanente 5% del MFI voterà MOVIMENTO A CINQUE STELLE (sono anche loro poveri, ma sperano in un futuro, anche se non hanno capito che rimarranno ahimè in pochi, anche questi odiano coloro che hanno i risparmi)
2) Un 7% sono CATTOLICI COGLIONI. Ovvero quelli che ciecamente seguono i dettami della chiesa cattolica. Gli hanno detto di votare Monti e loro votano. La prima nota interessante è che la chiesa ha fatto l'ennesimo autogoal, infatti sono in pochi i coglioni che la seguono ancora..Infatti la chiesa, tutti lo hanno capito, fa solo gli interessi terreni dio pochi, si è venduta per 30 denari promessi da Monti e se ne strafega dell'Uomo e della sua libertà. La chiesa appoggia la schiavitu' delle tasse e le grandi lobbies bancarie e non del paese.
3) un 3% sono la "creme" imprenditoriale del paese, (creme merdosa e vomitevole) coloro che vivono alle spalle della politica....imprenditori come Montezemolo, Caltagirone, Benetton, società che ricevono appalti pubblici e le loro famiglie....nonchè i banchieri...SONO I MAGGIORI E UNICI BENEFICIARI del voto a Monti e Bersani...vogliono lo status quo per continuare a fare i loro interessi senza scossoni che possono mettere in dubbio il loro potere e il controllo delle masse
4) un 20% sono PURI ITALIOTI...quelli che si bevono tutto quello che propinano sui canali rai controllati dalla serva dei banchieri e di Monti :TARANTOLA, che al mattino comprano repubblica e il corriere...che si fanno prendere tranquillamente per il culo, e quando provi ad avvisarli...ti guardano dall'alto al basso.
CHI VOTA MONTI E BERSANI VOTA PER:
1) LA PATRIMONIALE FORTE (15% PER CAPITALI SUPERIORI AI 200.000 EURO)
2) LA RIDUZIONE AL MINIMO (200 EURO) DEL CONTANTE (con conseguente schiavitu' assoluta e controllo da parte del governo...di quante volte vai alla toilette pubblica - in quanto pagherai con il bancomat)
3) UN SISTEMA DOVE LE TASSE UCCIDONO LA CRESCITA DELL'UOMO E DELLA FAMIGLIA SENZA ALCUNA POSSIBILITA' DI EMERGERE. (chi è povero è destinato a rimanerci per sempre)
4) UN SISTEMA POLITICO CHE APPOGGIA LE BANCHE E I BANCHIERI
5) UN SISTEMA POLITICO CHE APPOGGIA LE GRANDI LOBBIES ITALIANE (il tutto a scapito dei cittadini)
6) UN SISTEMA POLITICO CHE APPOGGIA LA SVENDITA A SOCIETA' EUROPEE E NON DI IMMOBILI E AZIENDE...che verranno cedute ai minimi di valore...per favorire i soliti amici
7) ecc ecc..per ora vi risparmio
E TU CHI SEI E COME TI
COMPORTERAI? COME PENSI DI
USCIRE DA QUESTO CAOS ITALIA?
contattami per valutare le soluzioni sui risparmi e di vita!
mercatiliberi@gmail.com
335.6651045
skype: pbarrai
SE-CES-SIO-NE !!!
RispondiEliminaVia dai vampiri romani!
Esempio: chi paga relamente l'IMU, se una grandissima parte degli immobili meridionali non sono censiti ??? (senza che nessuna parte ci si adoperi per fare qualcosa, mentre all'estero - anche in relatà nuove dell'ex Jugoslavia - si sta fotografando dall'alto le aree e si procede a recuperare il gettito ??? ///
Difendersi subito prima di venir ridotti alla fame !!!
(Il Bilancio di Monti: tante tasse senza ridurre il debito! Chi si è spazzolato il gruzzolo???)
Aprire gli occhi !!!
Sylver
Una domanda: votare Tremonti può essere un'alternativa?
RispondiEliminaTutto vero ma anche i poveri coglioni che andranno a votare Lega o il cazzone di Berlusconi (o chi per lui) cosa pensano di ottenere se non più stato?
RispondiEliminaIl voto dei cittadini a che serve? Tanto decidono tutto loro!
Al momento non c'è nessuno in grado di dare una svolta a questo paese quindi NON vado a votare perchè non voglio legittimare l' operato di questi criminali!
Mi piacerebbe vedere un astensione del 70\80%!
Sono solo sogni perchè chi per interessi chi per ignoranza (e per sentito dire) andrà a votare questi cialtroni, se ne accorgeranno quando sarà troppo tardi!
Io non vedo l' ora di andarmene sinceramente...
AndreaP
Non votare è come dire a Bersani e Monti fate quel che volete! Io invece voterò Fermareildeclino che sono convinto sia l'unica novità concreta e chiara(anche nelle spiegazioni dei programmi).
RispondiEliminaAndrear
“…Stando alle attuali regole, chiunque vincerà le elezioni nel 2013 non potrà più decidere praticamente niente. Unica possibilità: stracciare vent’anni di trattati-capestro (i vari farabutti al potere che han firmato per noi i tradimenti di Maastricht e Lisbona, MES, Fiscal Compact) e abrogare proprio quelle regole, tutte introdotte in modo semi-clandestino, senza uno straccio di referendum, insieme al sinistro avvento dell’euro, la moneta comune che doveva spalancare il futuro e invece sta facendo crollare l’Europa, gettando i suoi popoli nella disperazione”.(Ida Magli)
RispondiEliminaE’ ora di dire la verità alla gente: possiamo votare solo per il Parlamento Europeo, che non conta niente. Stabilisce tutto Bruxelles. Ciascuno è libero di illudersi...fa bene ogni tanto.