INVESTIRE NELLA SICUREZZA SVIZZERA. UN COMPLESSO RESIDENZIALE ESCLUSIVO REALIZZATO CON CASE CLIMA. MASSIMO RISPARMIO ENERGETICO E ATTENZIONE ALL'AMBIENTE.
LA SVIZZERA OFFRE ANCHE DEGLI INCENTIVI A CHI COMPRA LE CASE CLIMA. IL FINANZIAMENTO VIENE CONCESSO CON ESTREMA FACILITA' FINO ALL'80% DEL VALORE DEGLI IMMOBILI. IL TASSO D'INTERESSE E' ESTREMAMENTE BASSO.
IL CONDOMINIO DI VILLETTE CHE STIAMO STUDIANDO AVRA' CASE A PARTIRE DAI 70 METRI QUADRI FINO AI 250 METRI QUADRI. LA ZONA DOVE STIAMO CONCENTRANDO LE RICERCHE PER IL TERRENO E' FRA CHIASSO E LUGANO.
IL PROGETTO PREVEDE UNA VENTINA DI VILLETTE SU DUE PIANI. UNA PISCINA ESTIVA E UN CENTRO BENESSERE IN COMUNE CON IDROMASSAGGIO, SAUNA E BAGNO TURCO
FORMANDO UN GRUPPO DI ACQUISTO POTREMMO ACQUISTARE LE CASE CON UNO SCONTO DEL 20% SUL PREZZO DI MERCATO.
il problema principale è il costo proibitivo del terreno, e le stessa case clima non sono proprio a buon mercato. Il che porta a un costo per metro quadro difficilmente inferiore ai 4.000 - 4.500 euro al metro quadro.
IL TEAM CHE STIAMO FORMANDO E' COMPOSTO DA PROFESSIONISTI STIMATI E AFFERMATI. Per maggiori info MERCATILIBERI@GMAIL.COM
Beh non è tanto 4500 euro al metro quadro in villette....è il prezzo del nuovo a Rovereto.... in palazzina
RispondiEliminaNon è tanto per i prezzi folli italiani....se si guarda all'estero in aree ben più consigliabili rispetto all'Italia, la cosa cambia un attimino.
RispondiEliminaCertamente però non è eccessivo, considerato appunto che si tratta di villette, che te le fai in gruppo e quindi puoi "metterci il naso" (ovviamente entro certi limiti) e che progettisti e ditte te le scegli, in modo da non rischiare le fregature che qui sono dietro l'angolo anche sul nuovo.
NOn è neanche pochissimo dato che dai più anche da mercato libero è previsto un crollo dell'immobiliare...a Milano cmq 4500 al metro in diverse zone centrali mi dicono che sia un prezzo equo...non in quelle centralissime perchè dicono sempre che venga sorpassato.
RispondiEliminaSaluti Franca Giordano.