IL DUBBIO E' PIU' CHE LECITO...A INIZIO GENNAIO LE AZIONI DEL MONTEPASCHI SONO SALITE IN POCHE ORE DEL 50% DA 0,20 A 0,30 EURO.
Chi aveva scommesso su una caduta del titolo si è dovuto ricoprire in tutta fretta..anche se alcuni fondi hedge hanno avuto la costanza di aumentare lo scoperto...e oggi, dopo pochi giorni a 0,30...guarda che caso...il titolo precipita con volumi importanti facendo guadagnare molte decine di milioni a qualcuno che probabilmente sapeva..IL TUTTO A DANNO DI MIGLIAIA DI PICCOLI AZIONISTI...
attenzione attenzione...la CONSOB non vigila...non vigila...
ma Paolo pensi sempre male, dai!
RispondiEliminaè solo una combinazione !!!
e poi la consob c'ha tanto da fare ... mica puoi pretendere che si accorga di tutto?
:-)
gdc
estratto dallL'ERETICO DI SIENA
RispondiEliminadomenica 18 marzo 2012
Muhammar Profumo Presidente, Alfredino supertrombato!!
Si è concluso verso le 22,30 anche lo psicodramma delle indicazioni delle nomine per la Banca. L'eretico niente di particolare, per ora, scrive sulle professoresse De Martini e Groppa (in quanto tali, si presume capaci di leggere e scrivere, a differenza di qualcuno che stava per essere nominato...); il prof. Angelo Dringoli - mi dicono - è persona retta, quanto all'ex revisore Marco Turchi, siamo nel dalemismo e nel continuismo castista duro e puro.
I fatti rilevanti sono la nomina di Alessandro Muhammar Profumo alla presidenza della Banca (come minimo, freddissima Bankitalia, per non dire inkazzata nera...): l'eretico ha già rimarcato - in buona compagnia - che questa è una nomina PERSONALMENTE voluta dalla Casta, da Mussari Giuseppe in particolare. Il cruciale nodo Antonveneta, per esempio, Profumo NON lo affronterà mai: scommettiamo? E di Alexandria e di altro, il banchiere genovese sa niente? Dopo avere aperto Unicredit al dittatore Gheddafi, morto lui, a chi aprirà, dalla sponda Mps? C'è quel Lukashenko in Bielorussia, per esempio, che promette bene assai: sarebbe un bocconcino da ghiotti.
p.s. invece nell'articolo odierno si parla di un altro bel prodottino.....il suo nome è PATAGONIA