MPS. INSIDER TRADING ALLO STATO PURO?



Grafico perBanca Monte dei Paschi di Siena (BMPS.MI)
IL DUBBIO E' PIU' CHE LECITO...A INIZIO GENNAIO LE AZIONI DEL MONTEPASCHI SONO SALITE IN POCHE ORE DEL 50% DA 0,20 A 0,30 EURO.

Chi aveva scommesso su una caduta del titolo si è dovuto ricoprire in tutta fretta..anche se alcuni fondi hedge hanno avuto la costanza di aumentare lo scoperto...e oggi, dopo pochi giorni a 0,30...guarda che caso...il titolo precipita con volumi importanti facendo guadagnare molte decine di milioni a qualcuno che probabilmente sapeva..IL TUTTO A DANNO DI MIGLIAIA DI PICCOLI AZIONISTI...

attenzione attenzione...la CONSOB non vigila...non vigila...


2 commenti:

  1. ma Paolo pensi sempre male, dai!

    è solo una combinazione !!!

    e poi la consob c'ha tanto da fare ... mica puoi pretendere che si accorga di tutto?

    :-)

    gdc

    RispondiElimina
  2. estratto dallL'ERETICO DI SIENA
    domenica 18 marzo 2012

    Muhammar Profumo Presidente, Alfredino supertrombato!!

    Si è concluso verso le 22,30 anche lo psicodramma delle indicazioni delle nomine per la Banca. L'eretico niente di particolare, per ora, scrive sulle professoresse De Martini e Groppa (in quanto tali, si presume capaci di leggere e scrivere, a differenza di qualcuno che stava per essere nominato...); il prof. Angelo Dringoli - mi dicono - è persona retta, quanto all'ex revisore Marco Turchi, siamo nel dalemismo e nel continuismo castista duro e puro.

    I fatti rilevanti sono la nomina di Alessandro Muhammar Profumo alla presidenza della Banca (come minimo, freddissima Bankitalia, per non dire inkazzata nera...): l'eretico ha già rimarcato - in buona compagnia - che questa è una nomina PERSONALMENTE voluta dalla Casta, da Mussari Giuseppe in particolare. Il cruciale nodo Antonveneta, per esempio, Profumo NON lo affronterà mai: scommettiamo? E di Alexandria e di altro, il banchiere genovese sa niente? Dopo avere aperto Unicredit al dittatore Gheddafi, morto lui, a chi aprirà, dalla sponda Mps? C'è quel Lukashenko in Bielorussia, per esempio, che promette bene assai: sarebbe un bocconcino da ghiotti.

    p.s. invece nell'articolo odierno si parla di un altro bel prodottino.....il suo nome è PATAGONIA

    RispondiElimina