ML NEWS HA DECISO DI DEDICARE TUTTA AL PROSSIMA SETTIMANA ALLO SCANDALO POLITICO ECONOMICO DEL MONTEPASCHI
MONTEPASCHI LE NOTIZIE DA TUTTA L'ITALIA, DA TUTTO IL MONDO SU MLNEWS
CHIEDIAMO ANCHE DI SEGNALARE QUALSIASI COSA ARTICOLO O FATTO RILEVANTE IN RELAZIONE ALLA SAGA MONTEPASCHI ALLA NOSTRA REDAZIONE.
ANCHE NOTIZIE INEDITE, PROVE DI BONIFICI, DI COMUNICATI INTERNI ALLA BANCA, RI ROUMORS ECC ECC...INVIATE IL TUTTO A : ziobarber@yahoo.it
LO SCANDALO CHE POTREBBE FAR SALTARE IL PD, MARIO DRAGHI, MARIO MONTI, CALTAGIRONE, CASINI, MONTEZEMOLO...FAR RADDOPPIARE LO SPREAD, COMMISSIONARE L'ITALIA...E GETTARE SOLIDE BASI PER LA DISTRUZIONE DELL'EURO (E' CHIARO CHE CERCHERANNO DI METTERE TUTTO A TACERE..IN GIOCO CI SONO TROPPI INTERESSI)!
CHIEDIAMO ANCHE DI SEGNALARE QUALSIASI COSA ARTICOLO O FATTO RILEVANTE IN RELAZIONE ALLA SAGA MONTEPASCHI ALLA NOSTRA REDAZIONE.
ANCHE NOTIZIE INEDITE, PROVE DI BONIFICI, DI COMUNICATI INTERNI ALLA BANCA, RI ROUMORS ECC ECC...INVIATE IL TUTTO A : ziobarber@yahoo.it
Vai giù duro Paolinho ... e denunciamo tutti.. sti bast... che guardano la piccola evasione e poi dopo 6 anni fanno finta di accorgersi dello scandalo MPS. Io c'ero a Siena tutte e due le volte, come tante altre persone e allora mi dico come è possibile che facciano finta di non sapere? Con che faccia, con che speranze soprattutto? Tu eri informato sui fatti ed eri un piccolo blogger che aveva informazioni giuste e gli stessi dipendenti MPS che avevano denunciato la situazione. Se sta roba verrà coperta o se gli "intoccabili" che hai citato non verranno travolti neanche di striscio, significa che l'Italia è morta, che non ha speranza. Qui c'è in ballo la credibilità generale del futuro e dell'affidabilità della classe dirigente futura che cerca in ogni modo di riciclarsi. Ebbene, con lo stesso metro, una cosa così grande che viene scoperta parzialmente (e si cerca tuttora di coprire il più possibile o di limitare i danni) dopo 6 anni, immagina sugli appalti truccati, sulle migliaia di operazioni non trasparenti e magari meno d'impatto che esistono nel malcostume italiano; che speranza abbiamo di avere organi di controllo che controllano davvero in tempi immediati e no quando il danno è fatto? Nessuna purtroppo.
RispondiEliminaDobbiamo darti atto che hai avuto le pal @@ , la costanza e la assoluta fede nelle tue idee e credo che sia un grande merito solo tuo e che ora devi assolutamente rivendicare in pieno perchè è talmente chiara, precisa, documentata la tua denuncia di allora da non avere altri padri nè giustifazione alcuna per nessuno degli organi di controllo. Sono tutti da azzerare.
Le denunce di oggi mi fanno ridere, figlie di giornalisti prezzolati che salgono sul carro dei vincitori (o sparano sulla croce rossa) ma che, quando c'e' da rischiare non lo fanno mai.
PG