CORRADO PASSERA CONFERMA: MARIO MONTI HA IN MENTE UNA GRANDE PATRIMONIALE - SIMIL BERSANI..(CHE CASO...)

DAL CORRIERE DELLA SERA:
 In quali punti ritoccare e migliorare il programma della Scelta Civica di Monti? «Non si può rispondere con poche righe. Deve essere per esempio chiaro l’impegno a non aumentare le tasse, anzi a ridurle. No, quindi, a una nuova patrimoniale. 


quindi, visto che la domanda era relativa al cambiare il programma di Monti....e la risposta DI PASSERA è STATA ...NO ALLA PATRIMONIALE...ecco che è ancora una volta certo che MARIO MONTI vuole una patrimoniale (e passera no)
e dato che lo stesso monti si è detto contrario a una patrimoniale continuativa di piccole dimensioni (in quanto c'è gia'...Imu e patrimoniale sul capitale dello 0,15%) E' EVIDENTE IL DISEGNO DI MARIO MONTI E DI BERSANI DI UNA GRANDE PATRIMONIALE CHE COLPISCA TUTTI I CAPITALI SUPERIORI AI 200.000 EURO...IMMOBILI COMPRESI (anche se con sopra un mutuo)
la tassa che serve al paese si aggira intorno al 15%..(si pensa di raccogliere 600 - 700 miliardi, per riportare il debito a 1400 miliardi ...in linea con il PIL calato e che continuerà a scendere)
-DIFENDI CIO' CHE E' TUO !!! PROTEGGI IL FRUTTO DEL TUO LAVORO, IN NOME DEL FUTURO DELLA TUA FAMIGLIA. COMINCIA A PRELEVARE CONTANTI. NON E' VIETATO. 
-TIENI LA RICEVUTA ACCANTO AI SOLDI (DEPOSITALI IN UNA CASSETTA DI SICUREZZA, MEGLIO SE NON LEGATA A TE, MAGARI AL NONNO, TANTO E' ASSOLUTAMENTE LEGALE)
-NELLA CAUSALE DEL RITIRO DEL CONTANTE METTI: HO PAURA DEL FALLIMENTO DELLA BANCA E DELLO STATO IN VISTA DELLE ELEZIONI (vai tranquillo...comincia a proteggere LA PROPRIETA' PRIVATA DA UN FURTO DI STATO!

7 commenti:

  1. allora se dice no vuol dire sì?? ma che cazzo di ragionamento è??

    RispondiElimina
  2. e come ci si difende dalla patrimoniale sugli immobili? che li si abbia in Italia, Svizzera, Germania, cosa cambia? Si paga comunque!!!

    L'unico modo per non avere una patrimoniale forse è votare Berlusconi.....

    RispondiElimina
  3. anonimo delle 9,08, forse non hai capito, il no è di passera, e quindi andando contro Monti...lui (monti) la vuole!!!

    RispondiElimina
  4. per gli immobili esiste il trust.

    RispondiElimina
  5. ma l'imu si paga lo stesso anche se c'è il trust (ma non la patrimoniale una tantum)

    RispondiElimina
  6. vai sul profilo twitter di @corradopassera e leggiti la sua presentazione
    buon lunedi anche a te
    m

    RispondiElimina
  7. la cosa veramente indegna è che molti pagano tasse su immobili che solo sulla carta hanno un proprietario mi riferisco a quelli gravati da mutuo che di fatto sono anche delle banche
    dovrebbero pagare anche le banche le tasse su immobili su cui hanno messo ipoteca non vi pare?
    x quel che riguarda i trust so che recentemente la guardia di f
    ne ha contestato parecchi perchè in effetti erano non effettivi di conseguenza bisogna farli bene.

    RispondiElimina