STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


BLOGECONOMYSOCIAL - NUOVO TITOLO AZIONARIO

DOMENICA SERA (DOPO LE 20.00) PARLEREMO DI UN TITOLO AZIONARIO INTERESSANTE COME INVESTIMENTO PER I PROSSIMI 30-45 GIORNI

l'articolo verra' postato sul BLOGECONOMYSOCIAL NELL'AREA MERCATI E FINANZA

tutti coloro che hanno diritto ad accedere all'area MERCATI E FINANZA ma non hanno fatto richiesta o non hanno ricevuto risposta sono pregati di contattarmi a mercatiliberi@gmail.com

IMPORTANTE
mentre l'accesso al BLOGECONOMYSOCIAL è per tutti, basta inviare una mail con nominativo e recapito telefonico (senza recapito non viene presa in considerazione la richiesta), l'accesso all'area MERCATI E FINANZA nel blogeconomysocial è GRATUITO MA APERTO SOLO A COLORO CHE HANNO :
1) un conto in Svizzera con noi CON DEPOSITATI ALMENO 120.000 EURO. (i cui costi sono molto competitivi rispetto a una banca italiana classica e SICURAMENTE meno cari di UBS, Credit Suisse ecc ecc . ABBIAMO NEGOZIATO COSTI CHE SONO LA META' DI QUELLO CHE SI PAGANO ALLE POSTE SVIZZERE (che sono dei veri ladri, per il non servizio che offrono) . 
2) avere un conto a Fineco tramite noi e un risparmio minimo depositato pari a quanto indicato dal CONTATORE DEL RISPARMIO MINIMO (attualmente 211.000 euro).
3) a tutti i partecipanti ai progetto BRASILE, BERLINO, DUBAI, PANAMA, CENTRALE FOTOVOLTAICA E AL BLOGECONOMYTRADING DI MERCI (quest'ultimo solo per imprenditori)  e ai futuri progetti
quindi evitate di chiedere l'iscrizione al BLOGECONOMYSOCIAL solo per andare a leggere gli articoli sui singoli titoli azionari e sui mercati senza avere un rapporto con noi. 
il blogeconomysocial è il luogo d'incontro dei nostri lettori che credono comunque alla forza del gruppo, alla voglia di essere insieme e di conoscersi.
Tenete presente che all'interno del blogeconomysocial tutti sono in contatto con gli altri, hanno il loro nome e cognome, il questo per generare la massima fiducia e rendere l'ambiente unico, trasparente, piacevole e stimolante.
LA FORZA DEL BLOGECONOMYSOCIAL SIETE VOI! VI LO RENDETE FANTASTICO.

Share/Bookmark

Nessun commento: