BERLUSCONI PRENDE SPUNTO DA CONTANTE LIBERO!

NON INVIATE COMMENTI SU QUESTO ARTICOLO, CHE PER DECISIONE DEMOCRATICA, VERRANNO COMUNQUE CANCELLATI!

contante libero e' un movimento che nasce assolutamente non politico. ma apprezza e appoggia coloro che riconoscono le liberta' dell'uomo. 


BERLUSCONI E' L'UNICO POLITICO di un certo peso CHE SI E' ESPRESSO APERTAMENTE PER TOGLIERE IL LIMITE DI 1000 EURO PER L'UTILIZZO DEL CONTANTE

ma noi di quest'uomo NON CI FIDIAMO! se vuole che noi crediamo a lui, il suo partito deve fare tutta una serie di passi formali (vedi come un partito puo' aderire a CONTANTE LIBERO).
IN PASSATO IL SUO GOVERNO CI HA ABITUATI A SCHERZI POCO SERI PER NON DIRE A COSE ASSURDE. SI E' CIRCONDATO DI PUTTANELLE E VISCIDI PERSONAGGI PUBBLICI CHE NOI ODIAMO E HA FATTO LEGGI AD PERSONAM. 
CHIEDIAMO A TUTTI COLORO CHE  SONO NEL SUO MOVIMENTO POLITICO DI FAR SI CHE IL PARTITO APPOGGI IL MOVIMENTO CONTANTE LIBERO in maniera chiara netta e che sia impossibile far retromarcia.


dal corriere della sera

Berlusconi e la ricetta anti-Monti «Limite del contante a 10-12mila euro»

«Credo fermamente che si debba andare verso un limite europeo di 10- 12mila euro di contante». Parole  di Silvio Berlusconi, parlando del limite di spesa in contanti. «Dobbiamo approfondire, stiamo studiando»
L'IMU E IL REDDITOMETRO - «Via l'Imu sulla prima casa, no all'aumento dell'Iva, tendenzialmente azzeramento in cinque anni dell'Irap con priorità per le piccole imprese», puntando ad una «diminuizione della pressione fiscale di un punto all'anno». Tutto questo «mettendo le mani sulla macchina dello Stato, che prevede una spesa globale di 800 miliardi all'anno». Berlusconi ha sottolineato anche che il redditometro ha creato un «clima di ansia, di preoccupazione, di paura». L'ex premier ricorda poi «i blitz» in varie località italiane, che hanno portato «un'atmosfera che è di violenza nei confronti del contribuente, che credo debba essere cambiata». L'obiettivo del centrodestra perciò è «un fisco amico e non nemico del contribuente con assistenza preventiva», che porti a «consigli», con la condizione che «non debbano essere più discussi».

7 commenti:

  1. http://it.wikipedia.org/wiki/Kulaki

    ATTENZIONE PAOLO ALLE PROMESSE:
    "Per eliminare i kulaki come classe non è sufficiente la politica di limitazione e di eliminazione di singoli gruppi di kulaki [...] è necessario spezzare con una lotta aperta la resistenza di questa classe e privarla delle fonti economiche della sua esistenza e del suo sviluppo". (Josif Stalin)[3]
    CAPITE PERCHè IN ITAGLIA NON SI PUò FARE IMPRESA O LIBERA PROFESSIONE:QUì C'è IL SOCIALISMO E IL COMUNISMO IMPERANTE CHE CI STA TOGLIENDO I MEZZI DI SOSTENTAMENTO ,NON GUARDATE LE ETICHETTE MA I RISULTATI ....

    RispondiElimina
  2. Condivido il pensiero di Benettazzo E ":
    "Infine fatemi disquisire anche sulla seconda nostra condanna: durante il dopoguerra, l'Italia non è diventata uno stato a regime comunista pur avendo ricevuto dalla ex URSS aiuti finanziari, pressing ed imprinting politico con spinta populista da Mosca. Gli anni di piombo uniti ad una strategica orchestrazione della nostra scena politica da parte dei servizi segreti statunitensi hanno indotto maieuticamente la popolazione italiana ad abbracciare l'American Dream ed allinearsi alla Nato (non dimenticate mai che per capire l'essenza di tre decenni di storia italiana servirebbe integro il famoso memoriale di Aldo Moro). La mancata trasformazione dell'Italia in un paese comunista schierato non ha fatto altro che preservare e mantenere sedimentate nel tempo istanze e ideologie politiche proprie del modello economico comunista, che sono ancora oggi di contrasto quotidiano alla vita del nostro paese in prossimità di ogni tentativo di rinnovamento progressista. Quelle medesime istanze e ideologie che tuttavia nei paesi un tempo veramente comunisti, ma oggi fautori dell'economia di mercato, sono state completamente abbandonate da quelle stesse popolazioni che per decenni le hanno dovute accettare e sopportare, causando malessere, miseria e declino sociale, l'esatto opposto di quanto invece promettevano almeno sul piano dialettico."
    ECCO PERCHE' ALCUNI VANNO DA PUTIN,
    è MENO COMUNISTA DI BERSANI E HOLLANDE E DI NAPOLITANO...E DI TANTI ALTRI CHE SI PROFESSANO DI DESTRA MA ALLA FINE I RISULTATI SONO UGUALI.

    RispondiElimina
  3. Il limite non ci deve essere, va distrutto Serpico. Per Giannino Te l'avevo già scritto: è un gran figlio di p....


    Non fa finta, ricordati che anche Carlo Lottieri e Marco Bassani avevano inizialmente firmato pro Giannino: il secondo dei due tiene famiglia e si è candidato autorizzando a sputargli in faccia ,l'altro ha di fatto mollato



    Il Folletto

    RispondiElimina
  4. La storia delle donnine del Berlusca è un camuffamento comodo. E' fuori discussione che uno che si addormenta ai meeeting (perché ha fatto bagordi la sera prima) è squalificato... Ricordiamo però che se B. è stato rimosso è perché NON AVEVA PIU' LA MAGGIORANZA DALLA SUA PARTE. L'inizio di tutto è stato dunque l'abbandono di FINI, non le escort. Questo a molte persone non è affatto chiaro. E a Bruxelles va benissimo che non sia chiaro.

    L'Eu aveva bisogno di far passare le riforme economiche che voleva e aveva necessità di realizzare al più presto il fiscal compact. Il governo B., ormai senza la maggioranza e appoggi esterni, sarebbe stato sistematicamente boicottato e non avrebbe avuto la forza per avvallare i pii desideri di Bruxelles. Serviva quindi un esecutore affidabile ed ecco che hanno trovato Fallimonti (già prima dell'estate 2011, con tutto il sinistro seguito). L'uomo giusto al posto giusto al momento giusto o, per meglio dire, all'ultimo momento. Che poi costui non sia un'aquila... meglio ancora...

    Io non penso dunque che si sia trattato di una manovra oscura dei soli partiti italiani di sx, ma certo si è trattato di un piano concertato a tavolino fuori e dentro l'Italia (compreso il sorrisino tra Sarko e Merkel), con la connivenza del prode Napolitano, salvatore di patria.

    Vero è che a B. era allora tornato comodo 'farsi rimuovere' e che per tutto il 2012 il Pdl ha appoggiato le manovre scriteriate e perniciose di Fallimonti. Che B. gridi al complotto non è quindi che una goffa azione di mktg elettorale. Però, per favore, non diamo colpa alle devianze psicologiche personali dell'ex premier, sennò prendiamo lucciole per lanterne e ci apprestiamo a porgere l'altra guancia, cioè l'altra tasca.

    Gorby

    RispondiElimina
  5. Non voto da 10 anni, quindi non parteggio per nessuno.Ma un mio amico mi ha detto di leggermi bene le dichiarazioni di Berlusconi, bhe in questo periodo, NESSUNo sta andando come lui contro i poteri europeisti e forti, ha capito che siamo nella m** più totale se rimangono loro, ha detto che toglierà l'imu e tutte le tasse. Tanto sa che il nostro debito è esagerato e impagabile (come ogni debito) e allora continuiamo a ballare anche se il titanic affonda, questo è il suo pensiero.Ovviamente lui è molto amico di Putin che lo appoggia e non ha più nulla da perdere.. Spero che si giochi anche la carta di contante libero.. se ci pensate in questo momento non c'è nessuno più rivoluzionario di lui..m.

    RispondiElimina
  6. c'e' stato solo un coglione che è stato democraticamente cancellato con immensa gioia di tutti!
    poi è andato a vedersi la famiglia su youporn...tanto domani e domenica e puo' farsi pugnette come e quante vuole

    RispondiElimina
  7. ogni popolo ha il governo che si merita perchè i politici non vengono da Marte,ma rappresentano perfettamente gli italiani che sono ladri,ignoranti,leccaculo,raccomandati,mafiosi...

    RispondiElimina