Prima di tutto una precisazione, in questi giorni abbiamo VOLUTAMENTE usato toni aggressivi in molti post. se qualcuno si è risentito...CAVOLI SUOI!!! Il 2013 sara' un anno importante, dove chi non fara' determinate scelte verrà travolto.
MERCATO LIBERO HA MOLTISSIMI PROGETTI PER QUEST'ANNO CHE SI PREANNUNCIA STREPITOSO
Lugano, delocalizzazione risparmi imprese e persone, finanziamenti a tassi prossimi allo zero, Berlino, Panama, Dubai, Italydiscounted, camerun, Kenia, trading di merci e beni in tutto il mondo e tanto altro ancora. ....
SENZA DIMENTICARE I GIRI PER L'ITALIA. Nei prossimi due mesi saremo ad ancona, Perugia, Pescara, e poi ancora in veneto e dovunque mi inviteranno a parlare di questa crisi e di come risolverla.
E poi c'è il BLOGECONOMYSOCIAL, nel corso del 2013 arriveremo a oltre 2000 persone iscritte, ci saranno piu' di 20 gruppi di lavoro e tante occasioni di amicizia.
MA L'ITALIA E LA MAGGIOR PARTE DEGLI ITALIANI CONTINUERA' A SOFFRIRE E L'UOMO E' DESTINATO A RIMANERE SCHIAVO DEL SISTEMA GOVERNATIVO E DELLE BANCHE.
Francamente, ogni tanto è giusto alzare i toni ...in questa che è una vera guerra economica con vinti e vincitori. Noi la guerra la stiamo vincendo, battaglia dopo battaglia e quanti ci hanno seguito e ci seguiranno saranno fra i pochi a salire sulle scialuppe ...agli altri milioni di italioti che il 24 e il 25 febbraio saranno lì a votare fra un somaro, un asino e un cretino...non rimarrà che affogare. i toni forti spero servano a svegliare dal sonno qualcuno.....
I PIU' CARI AUGURI DI UN PROSPEROSO E FELICE 2013!
MA SOLO A QUELLA PARTE DI ITALIANI CHE HA CAPITO CHE LA POLITICA ITALIANA NON SERVIRA' A SALVARE I RISPARMI DI UNA VITA.
NON FERMATEVI ALL'ITALIA, SIATE CITTADINI DEL MONDO!
Auguri di Buon Anno Paolo.Maria e Guerrino
RispondiEliminaquando sarai in Ancona? Per intanto, buon inizio di 2013
RispondiEliminaLancio una provocazione anch'io: cosa facciamo? Lasciamo l'Italia vuota come un deserto? Il problema è che, purtroppo, mica tutti possono andarsene e, per quel poco che ne capisco, la delocalizzazione del risparmio serve a poco se poi si continuano a pagare le tasse inique, che il fisco insaziabile impone. Ad ogni modo, complimenti per la qualità del lavoro che svolge e tanti auguri per un 2013 ricco di soddisfazioni e di serenità, a tutti.
RispondiEliminaauguri di cuore anche da parte mia...lorenzo di pisa e un saluto particolare al mitico guerrino..& paolino gala
RispondiEliminaauguri Paolo, a gennaio vengo a lugano a trovarti.
RispondiEliminaPF verona
Tanti Auguri Paolo, e grazie per tutto il lavoro che ha fatto, che sta facedendo e che farà. Ma soprattutto GRAZIE per avermi reso più consapevole della realtà che ci circonda.
RispondiEliminaMassimo - Codroipo (UD)
auguroni sinceri per un 2013 illuminato !
RispondiEliminaciao Paolo
Ciao Paolo,
RispondiEliminaUn caro augurio di un Buon 2013!
Abbracci
Luca di Pisa
Questo nuovo anno potrebbe essere
RispondiEliminal'inizio della riscossa delle banche.
Quindi chi ha un pò di coraggio investa qualche risparmio in azioni bancarie meglio se estere e meglio ancora se svizzere o tedesche.
Buon Anno a tutti.
P.S. Comunque il 2012 è stato un anno favoloso per chi come me ha acquistato e venduto sul mercato tedesco.
Auguri di un Buon 2013!
RispondiEliminaRocco da Avellino