IL GIORNALISTA MARCO DELUGAN MERITA UNA MEDAGLIA! IL BITCOIN UCCIDE I BAMBINI
MENO MALE CHE IN ITALIA ABBIAMO PERSONE COME MARCO DELUGAN. GIORNALISTI DI SPESSORE ASSOLUTO! ANALISI DA INCORNICIARE! IN PRATICA UNA LEZIONE UNIVERSITARIA! SICURAMENTE I GENITORI DEVONO ESSERE FIERI DI UN TALE FUTURO EROE !
IL GIORNALISTA MARCO DELUGAN MERITA UNA MEDAGLIA! IL BITCOIN UCCIDE I BAMBINI
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
"Ottimo" articolo che ci conferma che la bolla la vedremo tra minimo un anno o due.
Certi ci saranno forti ritracciamenti... ma finche pubblicano "articoli" dle genere... la bolla è ancora molto lontana.
"La crescita senza freni del Bitcoin è, secondo Lynn, una follia finanziaria. E le follie finanziarie dicono che almeno una parte delle risorse vengono allocate in maniera non ottimale. E che siamo probabilmente alla fine del mercato toro di questi ultimi otto anni. ..."
ahahahahaha invece 8 anni a tassi a 0% ha permesso di fare una ottima allocazione su Real Estate Stock Market e Bond?! è normale che ci sia l'intento speculativo sul bitcoin siamo ancora in una fase di Early Adopter... solo quando verrà usata come moneta tenderà a stabilizzarsi... ho forti dubbi sulla preparazione di queste persone che scrivono oppure sono dei completi falsificatori al servizio del sistema...
Lo scribacchino va ringraziato.
Terrà gli ignoranti ancora per un po' lontani, giusto il tempo di lasciare loro nient'altro che le briciole, per le quali daranno fondo ad ogni risparmio.
Riccardo Giuliani
Peccato soltanto che chi gestisce i bitcoin non possa esercitare il signoraggio della moneta. Un gigantesco souffle'..
"...ho forti dubbi sulla preparazione di queste persone che scrivono oppure sono dei completi falsificatori al servizio del sistema..".
Esattamente il mio pensiero, stavo proprio per dire: O costui è un completo ignorante o costui è un perfetto pennivendolo.
Posta un commento