STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


EURO ATTENZIONE A QUESTA VALUTA

L'euro è una moneta elettronica creata da questo strano istituto, la BCE. non corrisponde ad economia reale in quanto non hanno oro nei loro caveau e l'economia dei paesi europei è basata solo su tassi artificialmente tenuti bassi. La moneta che usano si chiama Euro e  rappresenta dei debiti che non verranno mai pagati. la gente ci crede e lavora anche un mese intero per ricevere un po' di questa  moneta elettronica.
In realta' si tratta di uno scam puro, uno schema ponzi  ben architettato. Tiene in piedi una finta economia reale ma il castello potrebbe cadere da un momento all'altro.
Volete mettere il bitcoin!!! una vera moneta basata sul consenso con tanto di proof of work e senza possibili alterazioni da parte di stregoni politici o della finanza. Senza tassi di interesse e sanza possibilita' di essere inflazionata a piacere.
Temiamo veramente che milioni di persone possano credere allo scam euro e cascarci ancora una volta cosi come è capitato per parmalat o per i bond argentini.
Insomma ...il consiglio migliore che posso darvi e' di diffidare di questa falsita' ..chiamata euro..prima o dopo questo schema ponzi verra' alla luce e allora saranno dolori per coloro che hanno preferito rischiare in questa valuta piuttosto che stare con i piu' sicuri e tranquilli Bitcoin.

Share/Bookmark

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Le altre monete sono uguali....tutte fiat.... bitcoin è oro allo stato digitale a un prezzo molto più basso è come comprare un'ansia a 1 dollaro....sempre che non venga boicottato

Neutron ha detto...

Il Dollaro è una moneta elettronica creata da questo strano istituto, la FED. Non corrisponde ad economia reale in quanto non hanno oro nei loro caveau (o comunque poco in rapporto al circolante) e l'economia degli USA è basata solo su tassi artificialmente tenuti bassi. La moneta che usano si chiama Dollaro e rappresenta dei debiti che non verranno mai pagati. La gente ci crede e lavora anche un mese intero per ricevere un po' di questa moneta elettronica.
In realta' si tratta di uno scam puro, uno schema ponzi ben architettato. Tiene in piedi una finta economia reale ma il castello potrebbe cadere da un momento all'altro...

Il valore del Bitcoin è definito dal suo rapporto col Dollaro. Se sparisse il Dollaro, che fine farebbe il Bitcoin?

Alla fine di questo immenso schema Ponzi rimmarrà solo l'oro e gli altri asset tangibili (preziosi, materie prime, terre arabili, miniere, industrie avanzate,..), di cui nel frattempo si saranno appropriati, anche impiegando moneta virtuale, coloro che attualmente la controllano.
Un caro saluto
Guido

Anonimo ha detto...

fino a quando con l'euro posso comperare l'oro o i dollari e con quest'ultimi comperare il petrolio il castello reggerà (x molti anni ancora)

Anonimo ha detto...

che provocazione, sembra fatta apposta per scaldare un po gli animi, e accendere il dibattito, visto che gli ultimi post su tema cryptocurrency non hanno acceso tanto gli animi ed i commenti....comunque se lavori nella zona euro ti pagano in euro lo stipendio, gli scambi commerciali vengono regolati in euro all'interno dell'eurozona, se lavori negli Stati Uniti ti pagano in USD e gli scambi tra aziende si regolano in usd in quegli stati....non mi risulta che se compri una Ferrari, un Rolex , una borsa di Hermes prevedano il pagamento in bitcoin...nessuno ti vieta di trasferirli su una piattaforma e fare trading su criptocurrency, ma una volta fatto questo mi pare che se vado al Carrefour o all'Esselunga e chiedo alla cassiera di pagare in bitcoin questa mi guarda e mi dice se la sto prendendo in giro....le monete spesso nascono da una convenzione: ovvero stati e persone si accordano e accettano una moneta come mezzo di scambio e regolamento dei pagamenti.....questo mi sembra che per le criptocurrency ancora non sia stato fatto e non so dire se mai ci si arriverà....per cui a mio avviso sono ancora dei divertissement per chi vuole guadagnare facendo trading o speculazione.

ML ha detto...

divertenti i commenti alcuni appropriati altri vecchi e superati. bravi

Anonimo ha detto...

La Bce ha scammato di brutto!

Anonimo ha detto...

chissà se vado da un compro oro a vendergli il bracciale e gli chiedo di farmi pagare in bitcoin...