STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


RIMINI - APPUNTAMENTO 20 MAGGIO - IT FORUM - E PER DORMIRE: HOTEL DE LONDRES !!! SEMBRA MOLTO ACCOGLIENTE !


A RIMINI IL 20 MAGGIO 2011

ORE 14,30 ALL'ITFORUM . ZIO ROMOLO E MERCATO LIBERO 90 MINUTI DI PRESENTAZIONE:

"SELL IN MAY AND GO AWAY E' UNA SCELTA GIUSTA QUEST'ANNO? IL MERCATO ESTIVO PORTERA' SORPRESE"




Nella giornata del 20 maggio (presso l'IT Forum) e nella mattina del 21 Maggio (presso l'HOTEL DE LONDRES di Rimini
sono a disposizione per parlare dei nostri servizi, iniziative e progetti:

MA E' NECESSARIO FISSARE UN APPUNTAMENTO invia una mail a mercatiliberi@gmail.com 02.26005366 ( e non dimenticare di mettere un recapito telefonico, verrai chiamato in settimana per fissare l'ora)


ECCO LE NOSTRE INIZIATIVE DI GRUPPO: MERCATO LIBERO UN PROGETTO ! NON PIU' UN BLOG PER CRESCERE INSIEME, PER FARE AMICIZIE, PER FARE DELLE COSE CHE DA SOLI SAREBBE DIFFICILE (gruppo d'acquisto Mercato Libero: FUNZIONA)



1) GRUPPO BRASILERI

A) VILLA GUAIU
B) VENDITA DI ALCUNI APPARTAMENTI DI MERCATO LIBERO VILLAGE 1 (nuovi, consegnati a marzo 2011 con contratto di rendita per tre anni).





2) GRUPPO ENERGETICI - il parco fotovoltaico su serra da 1 mega che abbiamo realizzato e allacciato con contributo GSE 2010.









3) I PORTAFOGLI DI MERCATO LIBERO
a) Portafoglio azionario
b) Portafoglio Materie prime (miglior performance)
c) Portafoglio Obbligazionario
d) Portafoglio SICAV
e) IL NUOVO SERVIZIO DI ZIO ROMOLO SUI MERCATI







4) GRUPPO DELOCALIZZATORI
Per chi non si fida di avere tutti i risparmi in una banca italiana e preferisce la solidità di un paese democratico, solido economicamente e che protegge i capitali. Mercato Libero ha negoziato ottime condizioni per voi in solidi Istituti Bancari esteri.








5)INIZIATIVA CON PARTNER DI FINECO
- CONSULENZA PERSONALIZZATA (con supervisione Mercato Libero)
- presenza in 12 regioni d'Italia di una persona Fineco partner di Mercato Libero
- Apri il conto FINECO entro giugno e GUADAGNI fino a 2000 euro
- PORTAFOGLIO sicav GRATUITO
- 20% sconto su portafoglio obbligazionario e materie prime
- Portafoglio azionario a 30 euro (invece che 600) nel caso il portafoglio abbia una performance superiore al 10% si paga la differenza a risultato conseguito.



DOVE DORMIRE? ABBIAMO SCELTO L'HOTEL DE LONDRES

Arrivo 20 maggio
Partenza 21 Maggio
1 notte + prima colazione e parcheggio:
Doppia uso singola classic 68.00 Euro
Matrimoniale/Doppia 88.00 Euro

TELEFONARE A Hotel De Londres – Viale Vespucci, 24 – 47900 Rimini - Tel 0541 50114
PER PRENOTAZIONI CHIEDERE DI MARCELLO LUPARELLI - fate notare che siete parte del gruppo MERCATO LIBERO.


L’Hotel De Londres si trova nel cuore di marina centro proprio di fronte al mare, a soli 2/3 km dal centro storico e dal Palacongressi (sia quello vecchio che quello nuovo) raggiungibili anche attraverso una piacevole passeggiata per il parco. La fiera è raggiungibile in 10/15 minuti d’auto.




La colazione…
Oltre ad i tradizionali prodotti di pasticceria (freschi ogni giorno), un ampio assortimento di prodotti biologici/dietetici, frutta fresca di stagione assortita, spremute e centrifughe di frutta fresca o verdura, ampia varietà di cereali e yogurt, marmellate e creme di qualità, un 'isola dedicata agli amanti del salato, dove sono presenti ogni giorno dagli affettati misti ai formaggi, uova, bacon, paté di carne e salume, pani fragranti di forno.

Altri servizi.....

Fitness corner al 5° piano panoramico
Parcheggio interno gratuito
Connessione internet senza fili in tutte le camere e ambienti comuni
Utilizzo gratuito dell’internet point




STIAMO ORGANIZZANDO UNA CENA PER STARE IN COMPAGNIA PER LA SERATA DEL 20!!! DOMANI SERA I DETTAGLI!





Per iscrivervi ALL'EVENTO ALL'ITFORUM siete pregati di cliccare sul banner in testa al blog.
Share/Bookmark

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao ML, attualmente io sono con Directa, ma non mi trovo proprio benissimo, soprattutto per il fatto che non mi fanno usare il finanziamento per aderire ad eventuali adc se ho comprato con la marginazione; per questo, qualche settimana fa, ho dovuto subire una perditaa abbastanza pesante, essendo entrato sui bancari un paio di giorni dopo la pubblicazione da parte di Ubi dell'aumento dei capitali di Ubi (scelta azzeccata, ma che avrebbe dato i suoi frutti solo qualche giorno più tardi; sono dovuto uscire in perdita per paura che qualche bancario che avevo in portafoglio dichiarasse pure lui l'adc con il titolo che crollava...).
E poi non ho nessuno che mi segue e a cui chiedere ogni tanto qualche consiglio; poi mi piacerebbe aderire al portafoglio di ML, ma sto investendo con la marginazione e con soldi sotto i 10000 euro. Per me 600 euro sarebbe un pò tanti. Se c'è speranza per me fammi sapere. Ciao.

ML ha detto...

EPRES, lascia perdere. Ml leggilo e basta. ciaoo

Anonimo ha detto...

ML ha ragione, chi usa la leva in questo modo è un gambler ed è meglio lasciarlo "perdere" in tutti i sensi.
Vanni

Anonimo ha detto...

Sinceramente non vedo la differenza fra me e te (per Vanni) e non mi sento e non sono affatto un giocatore d'azzardo ("gambler" ed in effetti non gioco neanche a carte); mi sembra che invece sia del tutto legittimo usare la leva se si usano capitali ridotti (non tutti sono ricchi e parati di culo di finanza come te: scusa la mia semplicità...) che al momento non mi servono.
La risposta di ML me l'aspettavo, però il tuo commento non ha senso ("in tutti i sensi"). Se mi spiegassi la differenza fra me e te mi piacerebbe saperla (a parte forse il capitale che usi per investire o fare trading, non so cosa tu faccia). Senza rancore eh.

ML ha detto...

caro Epres, provo a rispondere io per Vanni. La leva è molto pericolosa sia per capitali piccoli che grossi.
E' facile avere oscillazioni importanti. se fosse così facile fare i soldi usando la leva...perchè non lo fanno tutti.
Non possiamo considerarci i migliori solo perchè usiamo la leva....purtroppo per uno che guadagna 10 perdono. Ed è solo per questo che ti ho detto di rimanere un lettore e basta di ML.
scusami

Anonimo ha detto...

Non c'è problema ML, davvero, per me la tua risposta è stra-legittima, semplicemente non credo che usare la leva mi porti in paradisso economicamente parlando e neanche però che sia meglio "lasciarmi perdere in tutti i sensi" (mah!); se devo guadagnare 350 € all'anno d'interessi per investire in obbligazioni (che poi fluttuano pure quelle), non vedo cosa ci sia di male a rischiare un pò con dei capitali che non ti servono con le azioni (nemmeno futures o derivati: allora chi usa quelli cos'è?). E poi è anche per imparare, non l'avevo mai fatto prima. Ciao e buon lavoro, ti leggo sempre con interesse.

Anonimo ha detto...

Ah, volevo precisare che, riguardo la mia operazione descritta sopra, in realtà ho appurato che non potevo usare il finanziamento per aderire ad adc, DOPO che avevo (giustamente) comprato titoli bancari dopo il ribasso seguìto alla vicenda Ubi. Timing azzeccato, titoli pure, ma gabola che, purtroppo, ho scoperto dopo. Principiante? Sì. Avventato? Forse, ma mi pare che tutti qui si rischi qualcosa quando si compra in borsa, ma certamente non gambler (i miei sono soldi sudati come "quasi" quelli di tutti). E comunque la finanza non sarà mai, per fortuna, il mio mestiere. :)
Detto ciò, buon prosegimento di giornata a tutti, soprattutto a ML e buone cose pure a Vanni. :)