STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


IL GOVERNO UNGHERESE AL FONDO MONETARIO : ANDATE A FANCULO!!!!



Il governo ungherese ha affermato che il FMI e l'Unione Europea non capiscono nulla. Ignorano i rischi di eccessive manovre di austerity, e che l'Ungheria NON puo' e non vuole tagliare ulteriormente le spese!!!

Il fiorino e la borsa ungherese sono scesi a livelli che non vedevano da un anno. I cds sono schizzati verso l'alto, e Polonia e Repubblica Ceca hanno sofferto.
arkets really want a deal" between the IMF, EU and Hungary.


Il primo ministro ungherese Viktor Orban ha mandato a fanculo l'Europa e il FMI (almeno per ora).

"We've been through more than four years of austerity and that's why we have lost our competitiveness," Hungary's economy minister, Gyorgy Matolcsy, said in television interview Monday. "We told our partners that further austerity packages were out of the question."

MA PERCHE' L'EUROPA E' COSI' ACCANITA CONTRO L'UNGHERIA?

Semplice,, il governo vuole tassare pesantemente LE BANCHE E LE ASSICURAZIONI UNGHERESI!!!
La tassa permetterebbe di raccogliere 1 miliardo di dollari!!!

Pensate che in Italia (dove già si parla di tassa alle assicurazioni) una manovra simile porterebbe a una tassazione del sistema finanziario di 10 miliardi (sarebbe un sogno)

L'europa dei banchieri E' MOLTO PREOCCUPATA. Se questo fenomeno prende piede...LE BANCHE EUROPEE POTREBBERO SUBIRE LO STESSO TIPO DI TASSAZIONE.

E questo non si puo' e non si deve permettere!!!

LA COSA ASSURDA DI TUTTO QUESTO CASINO?

L'Europa e il FMI hanno bloccato l'accesso all'Ungheria ai 20 miliardi di aiuto, MA L'UNGHERIA NON HA UTILIZZATO QUESTI AIUTI NEL 2010 E NON HA BISOGNO DI FONDI FINO ALLA FINE DELL'ANNO...


Still, the protection offered by the availability of the IMF and EU loan, as well as expectations that it would be extended into next year, has been an important source of reassurance for investors. Hungary's public debt is equivalent to about 80% of its GDP, the highest level in central Europe. Its budget deficit this year is expected to be about 3.8% of GDP.

(cazzo.....sono preoccupati per un rapporto di 80%....pensate che in Italia siamo al 118% ....la differenza? il tasso d'interesse ungherese è oltre il 5%, in Italia l'1%.....basterebbe che i tassi si alzassero di 2,5% e l'Italia rischierebbe di uscire dal sistema euro!!!

hai pensato a proteggere i risparmi di una vita? non mantenerli TUTTI in italia: spostali in maniera legale usando il gruppo di MERCATO LIBERO
per saperne di piu' mercatiliberi@gmail.com
Share/Bookmark

3 commenti:

Sincerita' ha detto...

Impressionante il contatore dei debiti usa,ogni 5 secondi aumenta di 100.OOO dollari. Difficile continuare con questo ritmo,figuriamoci riuscire a mantenerlo all'infinito.
Prima di presentare il contatore europeo,avvisami che,mi compro una bombola di ossigeno,in caso mi mancasse il fiato.Ciao

Anonimo ha detto...

Mitico Barrai! Non finiremo mai di ringraziarla per quanto lei sta facendo al servizio della verità... Se tutti comprendessero quanta sporcizia c'è nel sistema politico-finanziario mondiale, anzichè drogarsi con il calcio, i telefonini e cazzate varie, questi delinquenti che reggono il mondo finirebbero presi a calci nel sedere.

maurizio ha detto...

Si vede la mano di Jobbik nel governo.
L'ungheria è sopravvissuta al 56 e sopravviverà pure questa volta. gli altri chissà.