STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


BUON FERRAGOSTO

Faccio gli auguri di buon ferragosto alla famiglia Benetton  e a tutti coloro che in questi anni hanno lavorato dalla parte politica per lasciare in regalo la concessione di autostrade a loro...
Ovviamente i furbetti BENETTON hanno in questi anni creto servizi e valore intorno alle autostrade..MA NON HANNO CREATO VALORE ALLA INFRASTRUTTURA STESSA..
Un esempio su tutti...I telepass sono un servizio privato in mano a Benetton....se la concessione gli dovesse venire tolta ....I Benetton sarebbero felici..
Infatti la ricchezza sta nei servizi creati intorno alla infrastruttura (che è dura da gestire e costa uno sforzo non indifferente...)
Quindi i benetton perderanno la concessione (forse) e chissa' magari verranno rimborsati pure dallo stato (mafia)
Ma terranno i servizi il cui costo verra' sopportato dalle autostrade pubbliche ecc ecc..
Insomma SE SI VOLESSE FARE GIUSTIZIA ....tutti i servizi creati intorno autostrade sarebbero di proprieta' dello stato in quanto furono realizzate con gli utili delle concessioni..
Utili di concessioni monopolistiche sono in realta' soldi pubblici mancati....soldi dei cittadini..
E NON SONO POPULISTA MA UNOMO DI MERCATO
La famiglia Benetton invece sfrutta rapporti di collusione con la politica e le lobbies di potere per togliere denaro dei cittadini e dello stato appropriandosene indebitamente...
IL TUTTO CON LA COLLUSIONE TOTALE DEGLI ORGANI DI STATO.
Ma ripeto...la famiglia Benetton ha tutto l'interesse a non mantenere la concessione ma solo i servizi intorno alla concessione stessa..
SE LO STATO FOSSE GIUSTO......ESPROPRIEREBBE ANCHE QUEI SERVIZI COME ATTO DI GIUSTIZIA SOCIALE..
viva il mercato libero e la concorrenza....a morte i parassiti

Share/Bookmark

Nessun commento: