STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


LA BLOCKCHAIN AIUTA AD OTTENERE LA FALSA INDIPENDENZA DAI POTERI FORTI



 questo articolo sara' di attualita' per il prossimo decennio RICORDATEVELO...
La blockchain aiuta i controlli permettendo la decentralizzazione. Un'aria di FALSA liberta' spira in europa a partire dalla brexit passando dalla catalunia e il nostro povero veneto.
un mondo di schiavi anela la liberta'...La blockchain è l'ennesimo oppio dei popoli!
autonomie locali : europa pronta allo spezzatino!Ma ricordatevi, sono i poteri forti che lo vogliono !
cosi come accadde in tempi non sospetti per l'Inghilterra che ha chiesto la separazione del controllo centrale europeo..
Una scelta che vi ricordo fu voluta dai poteri forti inglesi e non, come vorrebbero far credere, da vecchi inglesi retrogradi.
La crescita economica passa dalla disintermediazione della burocrazia dei governi e delle banche e dalla disintermediazione dei grandi intermediari internet.
I poteri centrali possono finalmente concedere piu' liberta' ai governi locali decentrati PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE POSSONO  CONTROLLARE TUTTI I FLUSSI GRAZIE AL REGISTRO PUBBLICO BLOCKCHAIN.
Nessuna nuova liberta' o fiducia nelle persone e nelle strutture decentrate ma solo verso i canali certi e fiduciari della blockchain e ...del bitcoin o altre cripto valute controllate
 La indipendenza della regione di Barcellona è una cosa che si fara'. Cosi come anche il Veneto otterra' indipendenza.
In realta' è una FALSA LIBERTA' E INDIPENDENZA. si tratta solo di disintermediare certi soggetti diventati costosi e di sostituire ai controlli umani corruttibili e potenti, i controlli di un freddo registro pubblico immutabile e fiduciario
  Il mondo vuole aumentare la DECENTRALIZZAZIONE per spezzare il controllo centrale che blocca la crescita. La blockchain permette controlli expost e disintermediazione del governo centrale senza perdere la fiducia (e quindi il controllo vero) . I poteri forti possono finalmente permettere agli schiavi di sentirsi piu' liberi, in realta' con la blockchain li possono controllare ancora di piu' grazie al registro pubblico!
LA LIBERTA' SI OTTIENE SOLO SPOSTANDOSI A VIVERE IN AREE DEL MONDO MENO CONTROLLATE E OPPRESSIVE O ENTRANDO A FAR PARTE DELLA RISTRETTA CERCHAI DELLA ELITE DEL POTERE...
LA BLOCKCHAIN E' UNA SEMPLICE ILLUSIONE...PER LE MASSE ....CONVINTE DI ESSERE PIU' LIBERE...
in realta' i vantaggi per i poteri forti sono numerosi
1) far tornare la voglia di crescere alle masse che sis sentono meno oppresse
2) abbattere i costi di intermediazione 
3) ridistribuire la ricchezza 
4) aumentare la crescita ECONOMICA e la velocita0' di circolazione della ricchezza
5) sminuire il peso dei debiti 

i vantaggi per l'individuo:
1 : SFRUTTARE LA CRESCITA DEL MONDO CRIPTO PER ARRICCHIRSI E CONQUISTARE LA LIBERTA' VERA.


Share/Bookmark

Nessun commento: