STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


LA MINING FARM A SOFIA E' PARTITA!

in queste ore si legge e si sente di tutto...eppure il bitcoin sta a 4250 dollari..ben lontani dai 900 dollari di febbraio, solo 7 mesi fa (data in cui venne incoronato trump). Puo' scendere ancora il mercato ? eccome ...stasera la capitalizzazione era a 140 miliardi...molto meno dei 178 di tre giorni fa ma i 15 miliardi di dicembre sono lontani. Coloro che in queste ore vi raccontano che le cripto sono tutta fuffa sono INCOMPETENTI, INCAPACI, GELOSI O SEMPLICEMENTE VECCHI..ma potrebbero condizionarvi e quindi sono potenzialmente pericolosi. Abbandonateli al loro destino infame e triste. E voi che in queste poche ore avete perso tanto......e siete tristi e preoccupati...SE LO SIETE AVET SBAGLIATO A INVESTIRE IN QUESTO CAMPO CHE NON FA PER VOI. Alto rischio..lo abbiamo sempre detto. Personalmente in queste ore ho perso ..ma con un po' di trading veloce ho perso molto meno che il mercato e sono liquido a sufficienza. Non è facile muoversi quando arrivano questi scossoni...e si deve essere pazzescamente veloci.....oppure fare un portafoglio e modificarlo man mano nel tempo essendo consapevoli che le oscillazioni nel breve fanno male...ma che nel medio lungo la tndenza è maledettamente positiva. La discesa è finita? difficile dirlo..ma spero vivamente che il mercato possa ancora scendere..riposarsi...identificare i progetti poco interessanti, fare un po' di selezione naturale ....e poi lentamente riprendersi....troppa euforia fa male a tante menti non abituate che si credono improvvisamente onnipotenti...e questo non va bene. 
 foto nostra mining farm a sofia
Oggi la nostra miniera in bulgaria inizia la attivita' e anche questo e' un passo in avanti....UNO DEI TANTI CHE STIAMO FACENDO INSIEME A TANTI AMICI E LETTORI!
   

Share/Bookmark

5 commenti:

Anonimo ha detto...

A cosa servono delle schede video da gaming x il mining?

Anonimo ha detto...

In futuro si potrà comprare hashrate?

Anonimo ha detto...

A proposito del Nista

https://fermiamolostalker.blogspot.it/

Unknown ha detto...

...MMM..... GTX 1060 , scommetto che minate Zcash in ottica di HOLD.

DIEGOM

Coliberto ha detto...

Perchè non utilizzare l'impianto fotovoltaico di ML per il mining delle cripto? >Di giorno si spenderebbe solo 6 cent/Kwh (costo dell'energia non immessa in rete ma utilizzata per il mining). Avete già fatto i conti se può convenire?