UNA VOLTA NELLA VITA CAPITA LA GRANDE OCCASIONE! CARPE DIEM!


BITCOIN VOLA OLTRE I 3000 DOLLARI !!! VOGLIO 100, 1000 BITCOIN DIVERSI! FESTA GRANDE

Un grazie di cuore a Roger Ver e a tutti i miners che hanno voluto fortemente lo split fra BITCOIN E BITCOIN CASH.
La divisione in due bitcoin questa mattina ha portato la somma delle due parti a oltre 3000 dollari. (400 dollari il bitcoin cash a 2750 il bitcoin normale)

CHI CI HA SEGUITO NELL'ARBITRAGGIO SI E' COMPRATO BITCOIN SU PIATTAFORME COME KRAKEN (O COME BITFINEX , SPOSTANDO POI I BITCOIN SU ALTRE PIATTAFORME)..ED E' ANDATO SHORT SU BITCOIN SU BITFINEX. (scritto in tempi non sospetti)
IL RISULTATO E' AVER OTTENUTO UN BITCOIN CASH GRATIS E SENZA RISCHIO.

Ieri sera a Lugano una grande festa in occasione del 1 Agosto. Fuochi di artificio a coronamento di una bella giornata vissuta nel LABORATORIO DI MILANO a controllare quanto accadeva in rete bitcoin !
IL RECORD DEL PREZZO DEL BITCOIN NON E' CHE L'INIZIO DI UN PERCORSO CHE PORTERA' IL BITCOIN (I DUE INSIEME) A 6000 (DAGLI ATTUALI 3000) ENTRO I PROSSIMI 12 MESI.

Come sapete siamo nel mezzo di un flusso di informazioni UNICHE e sappiamo di decine per non dire centinaia di veicoli di investimento che , visto lo sdoganamento delle cripto, stanno per entrare definitivamente in questo mercato.

Questa mattina il bitcoin e il bitcoin cash capitalizzano insieme 51 miliardi. Eth solo 21 miliardi. Solo due mesi fa erano molti a dare per morto il BITCOIN ...in particolare PAOLO REBUFFO ...
da allora il bitcoin è continuato a salire ed ETH è passato dai 410 dollari ai 220 di questa mattina.
La capitalizzazione totale del mondo cripto si aggira sui 100 MILIARDI DI DOLLARI. e i 21 miliardi di ETH devono far pensare....(la tesnologia sottostante ETH non e' sicura...gli sviluppi tecnologici di BTC con SEGWIT E TUTTO QUELLO CHE STA PER ARRIVARE ha spostato l'interesse degli investitori.
In questi mesi BITCOIN si sta riposizionando ed è piu' che mai RE INDISCUSSO DELLE CRIPTOVALUTE ...CON BITCOIN CASH DEGNO PRINCIPE. (7 miliardi di capitalizzazione lo rende la terza cripto piu' importante..il suo utilizzo in ASIA sara' determinante per un suo eventuae successo)

Biogio Milano trader di Malta ed Eugenio Benetazzo che hanno sempre PARLATO MALISSIMO del mondo CRIPTOVALUTE sono sempre piu' soli e abbandonati dalle persone che sanno ben riconoscere chi crea valore da CHI NON SA RICONOSCERLO NEPPURE DAVANTI ALLA EVIDENZA..


Share/Bookmark

5 commenti:

+zero ha detto...

Mi piace il tuo odio per certi imbecilli.

Lorenzo Mantillil ha detto...

grande paolo.che dire..come sempre c hai visto lungo

Anonimo ha detto...

BITfix ha espressamente sanzionato chi ha fatto quanto descritto sopra!!!
i soliti furbetti del quartierino!

Camilla ha detto...

Bitcoin cash dopo il primo giorno di salita allucinante fino a 1000 e passa dollari sta facendo una marcia indietro pazzesca. Pensi che tornerà a brillare o rimarrà a livello molto bassi?? Come spieghi questo movimento?? Ciao e grazie

Camilla ha detto...

Dopo un primo momento di folle euforia con bitcoin cash a. 1000 e passa dollari la discesa irrefrenabile. Pensi che si riposizionerà a livelli degni del bitcoin o rimarrà nei bassifondi? Intanto coinbase ha notificato che farà L upgrade di bitcoin cash il 1 gennaio 2018. Ciao e grazie