UNA VOLTA NELLA VITA CAPITA LA GRANDE OCCASIONE! CARPE DIEM!


CRIPTOVALUTE: INVESTIRE SOLO IN BITCOIN NON E' DA FURBI!!! NON INVESTIRE NEL MONDO CRIPTOVALUTE E' DA PAZZI




L'importanza della diversificazione nel mondo cripto è sotto gli occhi di tutti. C'è chi pensava che con btc a 1200 le altre criptovalute  sarebbero morte ...
 invece ETH è salita in queste ore del 40%, MONERO, E DASH sono in grande spolvero, e poi non parliamo di AUGUR, FACTOM, DECRED, EMERCOIN.....ecc ecc
CRIPTVALUTE MINORI CHE HANNO MESSO A SEGNO RIALZI FRA IL 30% E IL 200% IN POCHE SEDUTE.
Vi ho avvisato piu' volte che investire solo in Bitcoin e' da NON FURBI ....e questa è una prova sotto gli occhi di tutti.
certo...sempre NON FURBI  DI LIVELLO SUPERIORE RISPETTO AI PAZZI CHE NE STANNO LONTANO....in quanto il Bicoin e' destinato a salire...ma non voler capire che il mondo cripto va sfruttato a 360 gradi NON E' ASSOLUTAMENTE  SMART
 INSOMMA IL BITCOIN E' FERMO AL PALO DOPO IL NO DELLA SEC ALL'ETF (e se ci pensate bene è un segno di forza incredibile)..E LA LIQUIDITA' SI RIVERSATA SULLE ALTRE CRIPTOVALUTE con una violenza inaudita.
E PER CHI DICE CHE LE CRIPTOVALUTE SONO CARE.....ECCO LA RISPOSTA:
il totale della capitalizzazione mondiale delle cripto è di 24,6 miliardi di dollari di cui il Bitcoin conta per quasi 20 miliardi ed ETH per 2,4 miliardi.
Un mondo nuovo come quello della blockchain e delle criptovalute non puo' che capitalizzare almeno 10 volte tanto nel giro di due o tre anni. Basta leggere gli articoli postati anche su questo blog di recente ( compreso l'ottimo studio fatto per il parlamento europeo) per capire l'importanza strategica SOCIO ECONOMICA di questo settore del futuro. 
 Ci saranno valute che si moltiplicheranno per 30 o 50 volte. Il bitcoin è destinato a raggiungere i 100 miliardi di capitalizzazione , ed Eth i 10 miliardi.
Non sara' una passeggiata...ogni tanto si dovranno superare momenti di panico per colpa di qualche legislatore del cazzo o per colpa di un problema tecnologico (vedi hard fork di ETH lo scorso anno o BITCOIN UNLIMITED nel corso del 2017)
MA IL MONDO DELLE CRIPTOVALUTE E' UN MONDO DOVE NON PUOI NON ESSERE INVESTITO.

Un settore che rivoluzionera' tutte le attivita' produttive e di servizi nel mondo intero, distruggendo di fatto la figura degli intermediari (da stati a banche a grandi intermediari come booking, uber, amazon ecc ecc)
Questa tecnologia è in perfetta sintonia con la politica di Trump e della May e presto di tutto il mondo:Basta deflazionare con la globalizzazione e la presenza di intermediati potentissimi. Si deve ridistribuire la ricchezza togliendola agli intermediari e ridandola a chi produce veramente valore. L'intermediazione non è ricchezza vera ma parassitismo.
Le stesse grandi multinazionali hanno sempre cercato di ridurre il ruolo degli stati e dei governi inefficienti....con la blockchain ci riusciranno in pieno.
Anche il sistema bancario si adattera' con poche grandi banche che sopravviveranno e tutto il resto del sistema che intermedia..sara' annientato.
SONO LE ELITE' DEL POTERE CHE  VOGLIONO QUESTO PROCESSO CHE E' BASATO SUL REGISTRO PUBBLICO E SULLE CRIPTOVALUTE..E COLORO CHE ANCORA PENSANO CHE I POTENTI BLOCCHERANNO IL PROCESSO IN ATTO SBAGLIANO E ALA GRANDE
ECCO PERCHE' INVESTIRE IN QUESTO SETTORE E' OBBLIGATORIO.
I NUOVI WARREN BUFFET  SONO GIA' OPERATIVI! NON PERDERE IL TRENO

Il nostro gruppo di partner è  l'unico  in Europa ad aver prediposto tutti i servizi legati al mondo dei capitali:
- BLOCKCHAININVEST - VEICOLO CHE INVESTE IN CRIPTOVALUTE
- BIGBIT - SEGNALI DI TRADING IN CRIPTOVALUTE
- ASSET MANAGAMENT PERSONALIEZZATO  IN CRIPTOVALUTE CON SGR AUTORIZZATA 
- BIP42 VEICOLO CHE INVESTE IN START UP BLOCKCHAIN
-  VIPBIT - CLUB DI INVESTITORI IMORTANTI PER OPERAZIONI SPECIALI
- CAMBIAVALUTE VALUTE FIAT-CRIPTOVALUTE

 PER SAPERNE DI PIU'
INFO@WMOGROUP.COM

INIZIA IL TUO PERCORSO ISCRIVENDOTI  ALLA PIU' POTENTE E LIQUIDA PIATTAFORMA DI TRADING AL MONDO:
basta 1 minuto per accedere ai book delle principali criptovalute, ai grafici con i quali puoi iniziare a studiare e a tante altre informazioni e il tutto GRATUITAMENTE.
E POI CONTATTA IL NOSTRO TEAM DI ESPERTI INFO@WMOGROUP.COM


Share/Bookmark

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Paolo parla di cloak seriamente..ormai è arrivata a 1$ ed ha una tecnologia anonima meglio di dash e monero...mi ringrazierai ;)

Anonimo ha detto...

https://it.finance.yahoo.com/notizie/deflazione-debiti-siamo-in-trappola-143000681.html

Anonimo ha detto...

vero, ho guadagnato piu' con ETH in un mese che con BTC in 2 anni

Anonimo ha detto...

La spesa per la sicurezza (polizia, carabinieri), quella per la giustizia (tutti i tribunali), per la stessa istruzione e, persino, per i beni culturali, appare consumata per percentuali che variano tra il 20 e il 35% a Roma...
da
http://www.linkiesta.it/it/article/2017/03/13/marzo-2018-litalia-sara-commissariata/33527/

Anonimo ha detto...

Eth è la vera cripto su cui puntate considerato il suo progetto sottostante... Se storna ci torno dentro

Anonimo ha detto...

Ciao avevi ragione qualche altro suggerimento su cui puntare?

Anonimo ha detto...

Valutate questo progetto di nome BANKERA, si appoggia a un exchange Spectrocoin, e intende sviluppare una banca misto classica-criptomonete. Dal 28 agosto inizia la vendita dei loro token registrandosi all'exchange. Il progetto è interessante ma, ovviamente, se interessati non investite più di quello che siete disposti a perdere, in questo mondo non si può dire nulla di sicuro.
Valutate anche con senso critico:

https://spectrocoin.com/en/signup.html?referralId=3409257867