18- 19 MAGGIO: CRIPTOVALUTE ALL'ITFORUM DI RIMINI

18- 19 MAGGIO:  CRIPTOVALUTE ALL'ITFORUM DI RIMINI
NOI SAREMO PRESENTI! RAGGIUNGICI PER UNA DUE GIORNI UNICA!

ARBITRAGGIO ETH - BITCOIN CONTINUA

molto interessante questa fase in cui chi ha BITCOIN è sotto da inizio anno di un 5% e chi è investito in ETH guadagna il 400%.
Sono contento che questo accade perche' avevo ripetuto da tempo che investire solo in bitcoin è sbagliato e che ti preclude enormi opportunita'.
ETH per esempio ha regalato una tremenda occsione di guadagno ma non solo lei..le altre critovalute che hanno moltiplicato il loro valore da inizia anno sono non poche!!!
Inoltre la fine di questo arbitraggio portera' ad altre grandi opportunita' con unETH che sara' diventato estremamente caro e overpriced e un Bitcoin da cui sara' uscita tutta la speculazione delle casalinghe di voghera' e che potra' essere acquistato in ottica di lungo periodo con estrema tranquillita'. Le innovazioni tecnologiche ci sono e stanno andando avanti anche per il bitcoin che al momento opportuno sapra' superare le attuali difficolta'.
INSOMMA ..SE LEGGETE MERCATO LIBERO...TUTTE QUESTE COSE GIA' LE SAPETE.
Ma non solo...le nostre due soluzioni per il mondo cripto stanno facendo particolarmente bene.
BLOCKCHAININVEST a fine mese compie due mesi e i risultati sono molto buoni. Inoltre stiamo replicando con Blockchainvest 2.
BIGBIT, i nostri segnali di trading, hanno ottenuto anche loro un risultato sorprendente e chi si è abbonato il 15 febbraio (giorno in cui siamo partiti) si è ripagato di molte volte il costo dell'abbonamento.
CHI VUOLE SAPERNE DI PIU' DI QUESTE DUE OPPORTUNITA' PUO' SCRIVERE A MERCATILIBERI@GMAIL.COM
per essere libero dal sistema bancario e per approfittare di questa corsa all'oro digitale ...siamo appena all'inizio....

Share/Bookmark

Nessun commento: