18- 19 MAGGIO: CRIPTOVALUTE ALL'ITFORUM DI RIMINI

18- 19 MAGGIO:  CRIPTOVALUTE ALL'ITFORUM DI RIMINI
NOI SAREMO PRESENTI! RAGGIUNGICI PER UNA DUE GIORNI UNICA!

CAPITALE RADDOPPIATO IN 100 GIORNI! QUESTA SERA CENETTA ROMANTICA

QUESTA SERA FESTEGGIO IL RADDOPPIO DEL MIO CAPITALE PERSONALE INVESTITO IN CRIPTOVALUTE A NOVEMBRE! un po' di rischi me li sono presi, la leva l'ho anche usata, ma sempre con parsimonia e attenzione. in tre mesi +100% not so bad.....
e non erano spiccioli......
- E' PARTITO BLOCKCHAININVEST 1 (trading company di criptovalute)
- a fine aprile parte Blockchaininvest 2 (solo 90 posti disponibili - capitale minimo 10.000 euro)
In settimana è partito BIGBIT segnali di trading sempre su criptovalute.
per info: mercatiliberi@gmail.com

Share/Bookmark

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche su radio 24 ne parlavano del bitcoin stasera
Stranamente non ne parlavano male
Mi secca dover darti ragione,ma stavolta sei stato bravo

Anonimo ha detto...

http://www.qualenergia.it/articoli/20161220-bolletta-elettrica-ecco-come-cambia-dal-primo-gennaio-2017

Anonimo ha detto...

Ih...ih...ih...mi raccomando il dopocena..hai una certa eta'..ah ah ah....bravo bravo bravo....

Anonimo ha detto...

se ne parlano a radio24, allora è quasi arrivato il momento di venderlo?

Cassonetto ha detto...

Buon giorno Paolo,
sono una Berliner della seconda Operazione Valchiria mi metta in nota tra
i 90. Noi, con mio marito, ci siamo.
Se il prossimo sabato è ad Erba per la fiera ci si può vedere li
altrimenti ci si vede in altro modo, noi tanto siamo in zona.
A Presto
Livia