18- 19 MAGGIO: CRIPTOVALUTE ALL'ITFORUM DI RIMINI

18- 19 MAGGIO:  CRIPTOVALUTE ALL'ITFORUM DI RIMINI
NOI SAREMO PRESENTI! RAGGIUNGICI PER UNA DUE GIORNI UNICA!

BLOCKCHAININVEST E' PARTITA ! UNA GRANDE AVVENTURA CI ATTENDE!

Esattamente un mese fa il bitcoin in queste ore superava i 1000 dollari. Un rally spettacolare che era partito poche settimane prima da 700 dollari (a inizio anno eravamo a 430 dollari...).
Nei giorni seguenti un rialzo assurdo ...troppo veloce...fino a 1160..e poi un salto nel vuoto che ha riportato per poche ore i prezzi in area 800 dollari.
La Cina è stata l'arteficie di una salita troppo veloce e di una caduta altrettanto fragorosa. Ma la  cina ci ha fatto un piacere, ha eliminato leve finanziarie e commissioni zero dagli exchange cinesi. Oggi il mercato è molto piu' pulito e pronto a salire nuovamente.
Migliaia di asset managers nel mondo stanno cercando di capire come mettere questa nuova asset class nel portafoglio....e ogni giorno la liquidita' arriva copiosa.
NOI SIAMO RIUSCITI AD ANTICIPARE I TEMPI. LO ABBIAMO FATTO GRAZIE A UNA CREAZIONE DI UN VEICOLO UNICO IN EUROPA !!! BLOCKCHAININVEST .
Il bitcoin questa sera si è mosso nuovamente e  sta per tornare in area 1000! non è che il primo passo per questa criptovaluta che nei prossimi due anni potra' andare verso i 3000 dollari, ma non solo lei, altre criptovalute potranno in questi due anni moltiplicarsi per 6, 8 o 10 volte.
Non sara' un percorso senza problemi ...ma è un sentiero, comunque vada, da percorrere. una cosa unica nella vita di un uomo. Vedere una innovazione tecnologica che cambiera' il modo di lavorare, di vivere, di fare societa'  , poterci investire e guadagnare.

Oggi è iniziata  l'avventura di blockchaininvest! Abbiamo gia' fatto le prime tre operazioni di acquisto!
UN IN BOCCA AL LUPO A TUTTO IL TEAM, DAGLI AMMINISTRATORI IRLANDESI, AI TRADER E A TUTTI NOI SOCI.
 Tutti insieme con il supporto di analisti e laboratori di ricerca esterni, cercheremo le migliori opportunita' di investimento nel mondo blockchain - criptovalute.
Oltre 130 amici sono saliti a bordo di quello che tutti ci auguriamo essere un viaggio ENTUSIASMANTE.
entro fine settimana partira' anche la  chat di telegram riservata ai soci. una chat che permette di creare un filo diretto fra il mercato e gli investitori, di conoscere gli investimenti e le ico che i nostri gestori metteranno in portafoglio e le motivazioni, e perche' no, anche di fare gruppo! 
P.S.
sono dispiaciuto per quelle persone che conosco da anni e che hanno deciso di non salire a bordo del veicolo di investimento partito oggi!
sono rimasto colpito dalle motivazioni che hanno addotto ...(a mio modo di vedere a volte assolutamente assurde, a volte puerili e a volte senza un minimo di visione e ancora attaccati a vecchi preconcetti) mi dispiace non certo per non aver avuto i loro RISPARMI (il veicolo è stato completato) ma perche' non sono saliti a bordo di un esperimento che gli avrebbe permesso di vivere giorno per giorno le criptovalute. EPPURE SONO MIEI LETTORI E AMICI DA TANTI ANNI! forse il mio messaggio non e' stato percepito come invece doveva essere.
cari amici avete perso una grande occasione e non credo che lo capirete mai abbastanza

Share/Bookmark

3 commenti:

Lorenzo Mantillil ha detto...

e vaiiii a tutto gas!

Alex ha detto...

Quanto avrei voluto aderire anche io Paolo non immagini ma le innumerevoli spese che mi affligono in questo periodo non mi hanno permesso di investire per l'iscrizione. Spero sia possibile entrare in corsa.

Anonimo ha detto...

il tempo sarà il miglior giudice...