STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


NON INVESTITE NEI CATTIVI BITCOIN SONO VOLATILI E CROLLANO DI PREZZO..MA SOPRATUTTO MANGIANO I BAMBINI


 NELLA FOTO UN BITCOIN CHE MANGIA I BAMBINI
 Ebbene si..questo è il pensiero della gente comune..quella che guarda la televisione e al mattino va sul sito del 24 ORE o di Repubblica..
Per non parlare degli idioti che credono alle parole di gente come Barisoni di radio 24...
i Bitcoin sono cattivi, dicono che mangiano i bambini oppure li picchiano lasciando il segno..
I bitcoin servono per i traffici illegali...droga, prostituzione pedofilia...anzi diro' di piu' i bitcoin servono ai trafficanti di armi ..per non parlare dei terroristi che usano bitcoin come fosse pane
E che dire poi dei cinesi che vanno contro la legge e comprano i bitcoin per evitare il crollo della loro valuta?I bitcoin sono eversivi..anarchici...CATTIVI!!!
Pensate con i Bitcoin si rischia di non dipendere piu' dalla schiavitu' bellissima delle banche, dello stato e delle grandi multinazionali! Per non parlare delle fantastiche tasse e dei controlli sull'individuo! Vuoi mettere ....il bitcoin con l'euro..il bellissimo e buono euro.....contro i CATTIVI BITCOIN?
Insomma io metterei la PENA DI MORTE per chi usa o vende i bitcoin
E poi..sono pericolosi...in un giorno possono perdere anche il 15%...lo ha scritto bene e a lungo Repubblica..e ne ha parlato anche la Rai..
Peccato che il prezzo del bitcoin a stasera si è triplicato in due  anni e raddoppiato in 12 mesi
Peccato che il prezzo di questa sera è quello del giorno di Natale e che la discesa di inizio anno era dovuta solo ALLA ENORME SALITA DEI GIORNI PRECEDENTI..
Una salita malsana..ma per i giornali il malsano era il crollo...roba da matti
 il nostro consiglio?
 state lontani cari lettori di Repubblica e amanti di Obama ed europeisti convinti dal CATTIVO BITCOIN.
Non investite nella criptovaluta ne nei veicoli di investimento che fanno trading di criptovalute!
Non prendete in considerazione neppure i segnali di trading su questa asset class...del resto chi se ne frega di guadagnare in un solo giorno il 9% sul bitcoin ...E' TROPPO PERICOLOSO...meglio un bel Btp allo 0,1% o qualche obbligazione bancaria...magari mi compro anche un fondo comune di investimento con prospettive di faRe un 3% ma di perdere un 10% se i tassi salgono
CHI INVECE NON VUOLE SEGUIRE I NOSTRI SAGGI CONSIGLI PUO' INVESTIRE NEL NOSTRO VEICOLO CHE INVESTE IN CRIPTOVALUTE , OPPURE PUO' FARE TRADING SFRUTTANDO IL NOSTRO NUOVISSIMO SERVIZIO DI SEGNALI DI TRADING SU CRYPTOCURRENCIES.
 E MI RACCOMANDO ....STATE LONTANI DAI CATTIVI BITCOIN
MERCATILIBERI@GMAIL.COM

Share/Bookmark

Nessun commento: