STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


ETH - ETHEREUM SCALDA I MUSCOLI? AL VIA IL SERVIZIO SEGNALI DI TRADING! APERTE LE PREISCRIZIONI

 il segnale su ETH dove potra' portare il prezzo ? Per poter muovere i primi passi  con intelligenza e con un giusto parner ti proponiamo BIGBIT . I segnali di trading su cryptocurrencies sono  il nuovo servizio di WMO  che partira' a giorni!
per iscrizione
MERCATILIBERI@GMAIL.COM
 costo :
1000 euro abbonamento annuo 
Pagamento in Bitcoin sconto 22% (arriva fatturazione in franchi svizzeri da parte della nostra societa') Lo sconto varra' per il solo periodo di lancio.
 Dopo i primi due mesi si potra' restituire l'abbonamento se e solo se  i segnali di trading non hanno generato un profitto! (tutta l'attivita'  e' documentato grazie a una sofisticata piattaforma di social trading dove dovrete iscrivervi gratuitamente) . WMO si impegna a restituire il 95% del valore dell'abbonamento.
L'obiettivo che ci prefiggiamo non e' di triplicare il capitale in pochi mesi come qualcuno racconta in rete, ma di generare alti rendimenti superiori al 50% per anno.  (l'obiettivo che annunciamo non fornisce nessuna garanzia che tale risultato potra' essere raggiunto. Fare trading nel mercato delle cryptovalute è sicuramente una attivita' a rischio elevato ..ma viene fatta senza utilizzare leve e quindi  meno rischiosa che investire in futures, derivati o forex a leva)
Il servizio di segnali di trading su cryptocurrencies prevede l'apertura  di almeno due conti su due exchanges da noi utilizzati per segnalare i prezzi e aver gia' spostato la liquidita' necessaria su tali exchanges.
Abbiamo un accordo di vendita esclusiva in tutto il mondo di questi segnali di trading che sono preparati  dal nostro partner di HK.  
chi è interessato puo'scriverci indicando:
NOME E COGNOME
INDIRIZZO 
CODICE FISCALE 
RECAPITO TELEFONICO
A tutti gli interessati verra' inviato un documento dove si spiega sia l'attivita' sia tutto quello che dovra' essere predisposto da parte del trader per poter essere operativo.
Solo a quel punto l'utente decidera' se sottoscrivere l'abbonamento.

e...attenzione all'effetto Trump sul Bitcoin!!1




Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Paolo, una domanda generale... quale percentuale del patrimonio consigli di investire in btc?