STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


BITCOIN : MENO MALE CHE ABBIAMO AVUTO QUESTA DISCESA

sono particolarmente contento della discesa del prezzo del Bitcoin e in generale delle criptovalute. Due sono i motivi:

1) il primo e' aver fatto capire ai potenziali investitori/amici  del nostro veicolo di investimento che questo settore è a forte RISCHIO.  Oggi il bitcoin è piu' alto del valore di un mese fa ma per tornare ai massimi del 4 gennaio dovrebbe mettere a segno una salita del 40%

2) la partenza del veicolo di investimento è stata confermata al 31 gennaio 2017. La discesa in atto sta pulendo il mercato dalla speculazione ....e genera ottime opportunita' per investire con piu' tranquillita'.

ricordo che oggi e domani sono operativo e disponibile a rispondere via telefono, email o skype.

MERCATILIBERI@GMAIL.COM
335.6651045
SKYPE PBARRAI

Share/Bookmark

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Sì ma adesso ha rotto in basso anche gli 850 USD che avevi ipotizzato ieri. È molto rischioso. TROPPO. Di questo passo a 3000 ci arriva nel 3000. Ha un punto debole: troppo basato sulla Cina e lo stato cinese. Stavolta è finita.

Anonimo ha detto...

Okkio che ieri rischio calcolato ha titolato:"bitcoin è morto? Cambiate pusher". Questo è un epitaffio.

Alex ha detto...

paolo buongiorno provo a chiederle di nuovo due cose sperando in una sua cortese risposta.
Può essere secondo lei una valida idea quella di acquistare bitcoin da tenere su un wallet in vista di un futuro riapprezzamento ?

Può valere secondo lei la stessa cosa anche per Zcash ? e crede che Zcash possa far registrare prezzi più bassi nell'immediato futuro in virtù di una futura parità con il BTC ?

ML ha detto...

stavolta è finita....QUANDO L'HO LETTO MI SONO PIEGATO IN DUE DALLE RISATE NEL PENSARE ALLA TUA ESPRESIONE ANONIMA E COGLIONA FRA DUE ANNI..

Anonimo ha detto...

Comprare adesso è un errore, aspettare che vada sotto i 600 euro come pochi mesi fa.
Occhio al wallet dove li tenete, non rimanete "al verde" !

Anonimo ha detto...

Adesso punterei su monero. Davvero anonimo, codice autonomo da bitcoin. Usato da spacciatori e criminali, segno che ha vero valore.

ML ha detto...

600 ??? li uso la leva per comprare..
il livello di questa notte è gia' sufficiente per fare un po' di shopping

ML ha detto...

alex...comprare bitcoin è sempre una buona idea. basta che sai il rischio che stai correndo. stessa cosa per zcash. la filosofia è quella del piano di accumulo

Anonimo ha detto...

Ormai siamo al livello dei tulipani...

Anonimo ha detto...

Io più che altro concentrei l'attenzione su LTC (cosa che sto facendo ovviamente)

Ricordate cos'è successo a fine 2013....Per questa criptovaluta ci sono ancora grossisimi margini di guadagno. Per il BTC difficile che riesca a raddoppiare/triplicare/quadrupicare....Il massimo del LTC era attorno ai 40 dollari (ora sta ad un decimo)...Inoltre assieme al BTC è accettato in tutti gli shop online che accettano criptovalute come mezzo di pagamento...cosa che non si può dire di tutte le altre criptovalute su cui non mettere con sicurezza i miei soldi...

Ale

Anonimo ha detto...

Potrebbe esserci il rischio che in cina li rendano illegali ?? visto che i cinesi li usano per far uscire valuta dal paese.. in quel caso cosa potrebbe succedere ?
Ciao Alex

Alex ha detto...

Grazie paolo se solo penso che li stavo per comprare nel 2010 quando erano quotati pochi centesimi l'uno mi viene male ... scemo io che ascoltai un amico che mi disse lascia perdere butti dei soldi .. vabbè quella è n'altra storia ...
io puntavo su zcash perchè ha prezzi più accessibili quello che mi domando è se secondo te come ho letto nel giro di qualche mese dovrebbero arrivare a circa 15 20 $ l'uno prima di ripartire e andare a prendere le quote del BTC ... cosa ne pensi ?

Alex ha detto...

anonimo ... lo stato cinese ha quella cosa che la gente come voi ormai ha completamente rimosso .... sovranità monetaria si chiama ... che riucordo essere il fondamento del concetto di stato ... cosa che aimè esiste in tutto il mondo tranne che ... in EUROEUROPA ma gli EUROscemi ormai si sono fatti infinocchiare pure il cervello basterebbe ricordarsi cosa c'era prima dei comuni e degli stati ...ti rinfresco la memoria appunto i feudi e i feudatari tali perchè .. BATTEVANO MONETA !

tanti saluti !!!

Alex ha detto...

anonimo delle 12:50 ... i tulipani crescono nei campi in quantità pressochè infinita ... i btc non posso matematicamente superare i 21milioni ... la differenza direi che è sufficiente a far comprendere come il paragone non sia minimamente applicabile !!!

Anonimo ha detto...

Alex, i tulipani crescono in quantità infinita nei campi, ed al mercato dei fiori li compri a 1 euro .....però nel 1500 erano come il bitcoin....venivano considerati merce di scambio...

ML ha detto...

i tulipani e il bitcoin ..ma solo uno che non ha studiato e non ha letto mercato libero puo' arrivare ad assciare le due cose,.....il montepaschi e i tulipani si ma cosa diavolo vuol dire mescolare i bitcoin ai tulipani..mi sembri uno degli italopitechi peggiori

Anonimo ha detto...

Ciao... concordo pienamente sulla sovranità monetaria e la rimpiango anche.. ho 40 anni e con la lira campavo alla grande. Ma io nni preoccupo per la cina.. la mia domanda era riferita alla quotazione del bitcoin nel caso il governo cinese dovesse dichiararlo illegale per arginare la fuoriuscita di valuta ( visto che l 80% del trading in bitcoin è attribuibile alla cina), cosa potrebbe accadere alla valutazione del bitcoin ?

Grazie, Alex

Alex ha detto...

Conosco benissimo la storia. E dovresti sapere pure tu la causa di quei prezzi.