STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


STUDIO LEGALE STRATA E PRINCIPE PAGATO DA ONECOIN - MASSIMA ATTENZIONE - AVVOCATI COSI' SONO MOLTO INTERESSANTI...SPECIE FRA QUALCHE MESE...

STUDIO LEGALE STRATA E PRINCIPE
SOSTENGONO MASSIVAMENTE LA SOCIETA' E IL BUSINESS ONECOIN!!! 
Via Cosenza, 8
00161 Roma (Italy)
Tel + 39 06 83905304
Fax +39 06 83905305
E-mail:segreteria@studiolegalestrata.it
FOTO PRESA DAL PROFILO PUBBLICO SU LINKEDIN
 È iscritto all'Ordine degli Avvocati di Roma. Attualmente svolge attività di assistenza e consulenza legale, nonchè attività di rappresentanza e difesa in sede contenziosa e stragiudiziale in diversi settori, tra i quali in particolare: diritto penale dell'economia, con particolare riferimento al settore bancario ed alla responsabilità civile e penale degli intermediari finanziari, contrattualistica, diritto commerciale, tutela del credito, procedure esecutive e concorsuali.
Particolarmente impegnato nel settore del gaming, fornisce la propria esperienza maturata in tale comparto ai principali Concessionari dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ed a numerosi operatori del comparto.
Dal 2012 ricopre il ruolo di Coordinatore Scientifico di Lexandgaming, Rivista di diritto dedicata al settore dei giochi e delle scommesse. Autore di numerose pubblicazioni giuridiche per conto del Sole 24 Ore e Giuffrè Editore. Svolge, altresì, attività di docente di diritto penale dell’economia presso la Scuola Giuridica.
FOTO PRESA DAL SUO PROFILO PUBBLICO DI LINKEDIN
IL NOSTRO SITO E' STATO MINACCIATO NEL CASO NON AVESSIMO CANCELLATO CERTI ARTICOLI..
LI ABBIAMO CANCELLATI IN QUANTO NON VOGLIAMO AVERE PROBLEMI ..(ALTRIMENTI CHE FATE? PAGATE VOI CARI LETTORI IL CONTO DELL'AVVOCATO???)

ECCO COSA INVECE COMPARE SU UN ALTRO SITO CHE VOLENTIERI PUBBLICHIAMO PER PERMETTERE ALLE PERSONE DI FARSI UNA IDEA..

Gli avvocati Strata E Principe minacciano per articoli su Onecoin




Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

COME TI FREGO....
e poi vado a vivere ai Caraibi....