STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


QUESTA NOTTE RECORD DEL PREZZO DEL BITCOIN IN DOLLARI (E IN EURO)

Continua la ascesa del prezzo del bitcoin ma SENZA STRAPPI...la vera barriera è a 800-810 dollari ma sopratutto fino a quando i volumi rimangono contenuti la salita è sana e assomiglia piu' ad un accumulo che a una distribuzione.
Insomma i 1000 dollari sono piu' vicini di quello che il prerzzo ci sta raccontando.

METTI UN BITCOIN SOTTO L'ALBERO
Ciao AMICO, 
COME FAR SOLDI CON BLOCKCHAIN E BITCOIN? 
Alcune risposte le potrai trovare mercoledi prossimo a Milano 
 4 INTERVENTI INTERESSANTISSIMI TI DARANNO IDEE E SPUNTI IN UNA SERATA DEDICATA ANCHE AGLI AUGURI DI NATALE E DI UN FELICE 2017


MERCOLEDI 21 DICEMBRE 
ORE 19.00-22.00
VIA COPERNICO 38 - MILANO
METTI UN BITCOIN SOTTO L'ALBERO

1) Paolo Barrai ci introdurrà a Blockchainvest  una newco irlandese specializzata negli investimenti in Criptovalute.
Paolo Barrai è uno dei soci ideatori del progetto, 50 anni, financial blogger da oltre 10 anni e un passato da banker, appassionato di bitcoin e blockchain dal 2013.

Socio fondatore di Assob.it e Ceo di  WMO  ha organizzato corsi di formazione e un Videocorso su Bitcoin e Blockchain unico nel suo genere in Italia .
Crede che il mondo sia pronto per un cambiamento epocale nel modo di fare business e di relazionarsi grazie al cambio del rapporto fiduciario che la blockchain impone. Una nuova classe media sta nascendo e i token e le cryptovalute il mezzo per crearla.

2) Giacomo Zucco finalmente ci descriverà BlockchainLab, uno dei migliori centri di ricerca applicata alle tecnologie Blockchain.
Giacomo Zucco, partener di WMO CEO di BLOCKCHAINLAB, è un maximalist Bitcoin, fisico teorico, ci presenterà gli sviluppi futuri del Lab.

3) Paolo Agazzone e Alessandro Polverini, Software Architects di Melis.io
Melis è un wallet multidispositivo (Linux, Android, IOS, MacOS, Windows, Web), multiaccount, multiutente, multifirma con/senza protezione (firma aggiuntiva del nostro server) con il completo controllo delle chiavi private.
Con Melis è possibile creare più account (anche multiutente/multifirma M su N configurabili), associare più dispositivi allo stesso wallet (un wallet solo, condiviso su computer, telefono, tablet...), si possono nascondere, se necessario, gli account dai dispositivi secondari (con plausible deniability), e comunicare con i cofirmatari attraverso una chat integrata.

4) Il quarto ospite è Marco Amadori, CEO di inbitcoin che ci spiegherà le ultime novità come altana, i paperwallet di natale etc.

5) e ancora altri ospiti a sorpresa…

Come sempre la serata comprenderà anche networking libero che consente di conoscere i migliori attori italiani e mondiali del settore. La consumazione sarà facoltativa, e sarà possibile pagare in bitcoin  

PARTECIPAZIONE GRATUITA.
SEI PREGATO DI CONFERMARE INVIANDO UNA MAIL A 
MERCATILIBERI@GMAIL.COM

Share/Bookmark

Nessun commento: