STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


ONECOIN - LA TRUFFA STA PER SCOPPIARE? LA CONSOB FINALMENTE INTERVIENE...PRESTO SCOPPIERA' TUTTO!!!

FRATELLI STEINKELLER IN PRIMA FILA...MA ADESSO TUTTI COLORO CHE VI HANNO AVVICINATO IN QUESTI MESI CERCANDO DI VENDERVI ONECOIN .....DARANNO LA COLPA ALLA CONSOB? DARANNO LA COLPA ALLE CRIPTOVALUTE..
LORO HANNO GUADAGNATO EURO VERI...TANTI EURO....E A VOI VI HANNO RIFILATO QUALCOSA CHE LO STATO ITALIANO GIUDICA PERICOLOSO...A RISCHIO TRUFFA....

non stiamo parlando di vere critptovalute come il BITCOIN ma di cose inventate...dal nulla, senza un mercato e con promesse una via l'altra....
impossibilita' di incassare quanto versato se non dopo mesi...(classico degli schemi piramidali che finiscono in una bolla di sapone)
DATECI I NOMI DI QUESTI VENDITORI DI FUMO E LI METTIAMO ALLA BERLINA...LI DIAMO ALLA GUARDIA DI FINANZA E PRESTO POTREBBERO VENIRE ACCUSATI DI GRAVISSIMI REATI!!!
TUTTE COSE CHE VI AVEVO DETTO NEL CORSO DELL'ULTIMO ANNO....E ADESSO PUNTUALMENTE SI STANNO VERIFICANDO
E...COINSPACE, HABCOIN, SWISSCOIN ECC ECC....TIC TAC TIC TAC...LA MORSA SI STA PER STRINGERE E LA RESA DEI CONTI ARRIVERA' ANCHE PER LORO.


Ottimo fine d'anno : ONECOIN sta per saltare e con questa valuta truffa.....salteranno migliaia di italiani coglioni che ci hanno creduto...

 VENDITE PIRAMIDALI: SOSPESA IN VIA CAUTELARE  LA PROMOZIONE DELLA CRIPTOMONETA ONECOIN
L’Antitrust, a seguito dell’avvio di un procedimento istruttorio, ha adottato un provvedimento cautelare nei confronti della società One Network Services Ltd., attiva nel settore della promozione e diffusione della criptomoneta OneCoin, e delle due persone fisiche che avevano registrato i siti ad essa collegati onecoinsuedtirol.it e onecoinitaliaofficial.it (il terzo onecoinitalia.com a seguito dell’avvio è stato oscurato).
L’istruttoria, che ha preso origine da segnalazioni pervenute dalla Consob e dall’associazione CTCU di Bolzano, corroborate da alcuni accertamenti preistruttori svolti dal Nucleo Speciale Antitrust della Guardia di Finanza, è volta ad accertare la scorrettezza del sistema ideato e gestito da One Network Services Ltd. e dai suoi rappresentanti in Italia. Tale sistema sembrerebbe finalizzato a promuovere l’adesione ad un programma di diffusione della criptomoneta OneCoin – collegato all’acquisto di pacchetti di formazione - che dovrebbe consentire ai consumatori  di ottenere notevoli ritorni economici (ad esempio con un investimento di 140 euro si prospetta un ritorno di 2800 euro in un biennio).
Dalle evidenze finora raccolte emergerebbe che la rappresentazione dei vantaggi, oltre che altamente aleatoria, sia in realtà funzionale ad attrarre l’ingresso di un elevato numero di consumatori, ai quali è richiesto un impegno economico rilevante, ricalcando un sistema di vendita piramidale vietato dalla legge.
A fronte di evidenze che dimostrano l’attualità e diffusività dell’attività di promozione della “criptomoneta OneCoin”, nessuno dei professionisti coinvolti nel procedimento ha fornito spiegazioni e difese adeguate a comprendere la verosimiglianza dei risultati promessi, nonché in merito al funzionamento del sistema promosso.
In ragione dell’adozione del provvedimento cautelare, al fine di limitare il danno per i consumatori nelle more della conclusione del procedimento, i professionisti dovranno sospendere ogni attività diretta alla promozione e diffusione della criptomoneta OneCoin nonché dei pacchetti formazione ad essa collegati.
Roma, 30 dicembre 2016


IN ITALIA L'AUTORITA' GARANTE DELLA CONCORRENZA E DEL MERCATO HA BLOCCATO TUTTA L'ATTIVITA' DI ONECOIN E DELLA SUA BANDA IN ITALIA

 L'AUTORITA' DISPONE

ai sensi dell’art. 27, comma 3, del Codice del Consumo e dell’art. 8, comma 3, del Regolamento, che  la società ONE NETWORK SERVICES LTD., il Sig. Christian Leitner, registrant del sito onecoinsuedtirol.it.,il Sig. Antonio Guida, registrant del sito onecoinitaliaofficial.it.: a) sospendano ogni attività diretta a alla promozione ed alla diffusione della criptomoneta OneCoin e dei pacchetti di formazione ad essa collegati;

b) comunichino all’Autorità l’avvenuta esecuzione del presente provvedimento di sospensione e le relative modalità entro dieci giorni dal ricevimento del presente provvedimento, inviando una relazione dettagliata nella quale vengano illustrati le misure adottate.


ECCO CHE ANCHE SU REDDIT TROVATE LA NOTIZIA:  ONECOIN SOSPESO IN ITALIA 

E ANCHE TRUFFACOIN DA' LA NOTIZIA



AVVOCATI STRATA E PRINCIPE DI ROMA!!!
 ATTENZIONE A CHI LI UTILIZZA....STANNO DIFENDENDO DEI SOGGETTI POCO RACCOMANDABILI.....
LORO HANNO SCITTO LETTERE DI DIFFIDA A NOI...ADESSO CI DIVERTIAMO NOI CON QUESTI AVVOCATI...

 
AVVOCATO KATIA BESSEGHINI E GIUSEPPE RIZZO 
MI HANNO ATTACCATO IN QUANTO AVEVO PARLATO MALE DEI FRATELLI STEINKELLEHER

DIFENDONO PERSONE POCO RACCOMANDABILI
USERESTE VOI QUESTI AVVOCATI???



Share/Bookmark

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Schifo schifo schifo... Purtroppo mi sono informato, la legge italiana nonè molto dura contro chi promuove questo iin Italia

Anonimo ha detto...

Buon anno Paolo, grazie per la tua informazione
Giovanni

Alex ha detto...

Buongiorno Paolo intanto buon anno ...e so che lo sarà ;)

Cosa pensi invece di Zcash ? lo sto seguendo da un po' ho visto che è sceso fino a 31€ fino ai giorni poco prima di Natale, nel momento in cui scrivo si acquista a 50€.Mi piacerebbe leggere un articolo su Zcash .

Ciao Paolo grazie per tutto quello che fai.
Tanti auguri.

Anonimo ha detto...

ottime comunicazioni tempestive. ancora grazie.