STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


I MERCATI PRE NATALIZI

la settimana si apre nel nome del petrolio che continua a salire e torna sopra i 53 dollari. E' possibile che per gennaio l'oro nero possa superare i 55 dollari.
Il bitcoin viaggia sempre in zona record con i prezzi stabilmente sopra i 790 dollari
L'Irlanda litiga con l'Europa perche applica tasse troppo basse a Apple e in generale a tutte le multinazionali presenti sul suo territorio. Questa litigata è fuoriera di un possibile avvicinamento all'Inghilterra o comunque alla richiesta di un referendum contro l'EU? ricordo che nelle multinazionali lavorano tantissimi irlandesi e se l'EU crea problemi il referendum sappiamo gia' come andrebbe.
Ma non solo, in Europa qualcuno comincia a fare i conti e senza Inghilterra i costi di Bruxelles esploderebbero per i singoli stati che saranno costraìetti o a versare piu' soldi o costringere i palazzi di Brussels a una dieta...In qualsiasi caso non sara' uno scherzo.
In italia continua la saga Mediaset- Bollore, a cui si agganciano bene sia Telecom che Generali (sempre piu' vicina ai francesi) e anche Unicredit..che si prepara per essere venduta a Societe Generale entro 18 mesi. 
Attenzione a MPS , una settimana molto interessante per vedere la soluzione che verra' adottata...che potra' sempre fare scuola per futuri FALLIMENTI O SALVATAGGI!
pER RENZI  UNA BELLA SETTIMANA DI NATALE..LA RAGGI INFATTI E' IL MIGLIOR REGALO CHE SI POTESSE PRETENDERE..E LO SCANDALO DEL MINISTRO DELL'ISTRUZIONE PASSA INOSSERVATO

SE QUESTO BLOG NEL CORSO DEL 2016 VI E' STATO UTILE POTETE RINGRAZIARCI CON UNA DONAZIONE UTILIZZANDO IL TASTO CHE SI TROVA A DESTRA DEL SITO !  
ma solo se la lettura del nostro sito vi ha aiutato a fare profitti o a gestire al meglio i vostri risparmi cogliendo il trend dell'oro nei primi sei mesi, o il dollaro, il petrolio  ...il rublo o i mercati emergenti  e infine il re di tutti gli investimenti: il bitcoin

Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

Abbiamo un ministro istruzione maestra d asilo...ideale per bamboccioni