STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


EVENTO GRATUITO: MERCOLEDI 21 DICEMBRE ORE 19.00 A MILANO IN VIA COPERNICO 38 - "METTI UN BITCOIN SOTTO L'ALBERO"

anche oggi record!!! 
767,5 euro per 1 bitcoin
 (+95% DA INIZIO ANNO)
ma voi cari italioti o italopitechi...non vi preoccupate.tutto finira' come con la bolla dei tulipani in olanda...
O FORSE NO?
 METTI UN BITCOIN SOTTO L'ALBERO
Ciao AMICO, 
COME FAR SOLDI CON BLOCKCHAIN E BITCOIN? 
Alcune risposte le potrai trovare mercoledi prossimo a Milano 
 4 INTERVENTI INTERESSANTISSIMI TI DARANNO IDEE E SPUNTI IN UNA SERATA DEDICATA ANCHE AGLI AUGURI DI NATALE E DI UN FELICE 2017


MERCOLEDI 21 DICEMBRE 
ORE 19.00-22.00
VIA COPERNICO 38 - MILANO
METTI UN BITCOIN SOTTO L'ALBERO 
 evento sponsorizzato da 
Marketplus.ch 
e Finlantern Suisse

1) Paolo Barrai ci introdurrà a Blockchainvest  una newco irlandese specializzata negli investimenti in Criptovalute.
Paolo Barrai è uno dei soci ideatori del progetto, 50 anni, financial blogger da oltre 10 anni e un passato da banker, appassionato di bitcoin e blockchain dal 2013.

Socio fondatore di Assob.it e Ceo di  WMO  ha organizzato corsi di formazione e un Videocorso su Bitcoin e Blockchain unico nel suo genere in Italia .
Crede che il mondo sia pronto per un cambiamento epocale nel modo di fare business e di relazionarsi grazie al cambio del rapporto fiduciario che la blockchain impone. Una nuova classe media sta nascendo e i token e le cryptovalute il mezzo per crearla.

2) Giacomo Zucco finalmente ci descriverà BlockchainLab, uno dei migliori centri di ricerca applicata alle tecnologie Blockchain.
Giacomo Zucco, partener di WMO CEO di BLOCKCHAINLAB, è un maximalist Bitcoin, fisico teorico, ci presenterà gli sviluppi futuri del Lab.

3) Paolo Agazzone e Alessandro Polverini, Software Architects di Melis.io
Melis è un wallet multidispositivo (Linux, Android, IOS, MacOS, Windows, Web), multiaccount, multiutente, multifirma con/senza protezione (firma aggiuntiva del nostro server) con il completo controllo delle chiavi private.
Con Melis è possibile creare più account (anche multiutente/multifirma M su N configurabili), associare più dispositivi allo stesso wallet (un wallet solo, condiviso su computer, telefono, tablet...), si possono nascondere, se necessario, gli account dai dispositivi secondari (con plausible deniability), e comunicare con i cofirmatari attraverso una chat integrata.

4) Il quarto ospite è Marco Amadori, CEO di inbitcoin che ci spiegherà le ultime novità come altana, i paperwallet di natale etc.

5) e ancora altri ospiti a sorpresa…

Come sempre la serata comprenderà anche networking libero che consente di conoscere i migliori attori italiani e mondiali del settore. La consumazione sarà facoltativa, e sarà possibile pagare in bitcoin  

PARTECIPAZIONE GRATUITA.
SEI PREGATO DI CONFERMARE INVIANDO UNA MAIL A 
MERCATILIBERI@GMAIL.COM


SE QUESTO BLOG NEL CORSO DEL 2016 VI E' STATO UTILE POTETE RINGRAZIARCI CON UNA DONAZIONE UTILIZZANDO IL TASTO CHE SI TROVA A DESTRA DEL SITO !  
ma solo se la lettura del nostro sito vi ha aiutato a fare profitti o a gestire al meglio i vostri risparmi cogliendo il trend dell'oro nei primi sei mesi, o il dollaro, il petrolio  ...il rublo o i mercati emergenti  e infine il re di tutti gli investimenti: il bitcoin

Share/Bookmark

Nessun commento: