STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


ENNESIMO RECORD PER IL BITCOIN (VALORE IN EURO)


ANCHE OGGI ENNESIMA SALITA DEL BITCOIN . PER NOI CHE RAGIONIAMO IN EURO LA SALITA DEL BITCOIN E' STATA ANCORA PIU' VERTIGINOSA IN QUESTI MESI. LA CRESCITA DA INIZIO ANNO E' DEL 85% .
MA LA SALITA E' ANCORA PIU' SORPRENDENTE SE PARTIAMO DAL GENNAIO 2015. STIAMO PARLANDO DI UNA SALITA DEL 220%.
troppo tardi per comprare? Assolutamente no. oggi il bitcoin capitalizza solo 12,5 miliardi di dollari. E' molto probabile che entro 24 mesi il valore possa arrivare a 30/50 miliardi di dollari!

COME FAR SOLDI CON BITCOIN E CRYPTOVALUTE? EVENTO GRATUITO A MILANO MERCOLEDI 21 DICEMBRE! E UN BRINDISI NATALIZIO !

Ciao AMICO, 
COME FAR SOLDI CON BLOCKCHAIN E BITCOIN? 
Alcune risposte le potrai trovare mercoledi prossimo a Milano 
 4 INTERVENTI INTERESSANTISSIMI TI DARANNO IDEE E SPUNTI IN UNA SERATA DEDICATA ANCHE AGLI AUGURI DI NATALE E DI UN FELICE 2017

MERCOLEDI 21 DICEMBRE 
ORE 19.00-22.00
VIA COPERNICO 38 - MILANO
METTI UN BITCOIN SOTTO L'ALBERO

1) Paolo Barrai ci introdurrà a Blockchainvest  una newco irlandese specializzata negli investimenti in Criptovalute.
Paolo Barrai è uno dei soci ideatori del progetto, 50 anni, financial blogger da oltre 10 anni e un passato da banker, appassionato di bitcoin e blockchain dal 2013.

Socio fondatore di Assob.it e Ceo di  WMO  ha organizzato corsi di formazione e un Videocorso su Bitcoin e Blockchain unico nel suo genere in Italia .
Crede che il mondo sia pronto per un cambiamento epocale nel modo di fare business e di relazionarsi grazie al cambio del rapporto fiduciario che la blockchain impone. Una nuova classe media sta nascendo e i token e le cryptovalute il mezzo per crearla.

2) Giacomo Zucco finalmente ci descriverà BlockchainLab, uno dei migliori centri di ricerca applicata alle tecnologie Blockchain.
Giacomo Zucco, partener di WMO CEO di BLOCKCHAINLAB, è un maximalist Bitcoin, fisico teorico, ci presenterà gli sviluppi futuri del Lab.

3) Paolo Agazzone e Alessandro Polverini, Software Architects di Melis.io
Melis è un wallet multidispositivo (Linux, Android, IOS, MacOS, Windows, Web), multiaccount, multiutente, multifirma con/senza protezione (firma aggiuntiva del nostro server) con il completo controllo delle chiavi private.
Con Melis è possibile creare più account (anche multiutente/multifirma M su N configurabili), associare più dispositivi allo stesso wallet (un wallet solo, condiviso su computer, telefono, tablet...), si possono nascondere, se necessario, gli account dai dispositivi secondari (con plausible deniability), e comunicare con i cofirmatari attraverso una chat integrata.

4) Il quarto ospite è Marco Amadori, CEO di inbitcoin che ci spiegherà le ultime novità come altana, i paperwallet di natale etc.

5) e ancora altri ospiti a sorpresa…

Come sempre la serata comprenderà anche networking libero che consente di conoscere i migliori attori italiani e mondiali del settore. La consumazione sarà facoltativa, e sarà possibile pagare in bitcoin  

PARTECIPAZIONE GRUTUITA.
SEI PREGATO DI CONFERMARE INVIANDO UNA MAIL A 
MERCATILIBERI@GMAIL.COM

Share/Bookmark

Nessun commento: