STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


TRE VOLTE RECORD! UN NATALE BELLISSIMO! APPUNTAMENTO QUESTA SERA A MILANO "METTI UN BITCOIN SOTTO L'ALBERO"

CHE BEL NATALE ! Le performance di portafoglio WMO sono state per il secondo di fila fantastiche. Il bitcoin sta letteralmente volando e presto vedremo i 1000 dollari per bitcoin.
Il veicolo di investimento in cryptovalute e' pronto, ma non solo...a gennaio partira' una nuova start up in svizzera legata al mondo Blockchain e Bitcoin con dei partners di grande rilievo.
Un'altra importante iniziativa è prevista per marzo aprile sempre nello stesso campo, per non parlare delle numerose aziende e banche che stanno richiedendo consulenza in questo settore.
 
IL BITCOIN HA FATTO SEGNARE UN PREZZO RECORD IN DOLLARI, SUPERIORE AGLI 800 DOLLARI.
ANCHE IN EURO HA  FATTO SEGNARE UN NUOVO RECORD DI PREZZO.

ieri poi abbiamo visto anche il nuovo record di performance del portafoglio WMO ASSET ALLOCATION che è al 11,5%.
OFFERTA FINO AL 31 DICEMBRE 2016
WMO ASSET ALLOCATION ABBONAMENTO ANNUO 1300 EURO
SE PAGHI IN DOLLARI IL COSTO SCENDE A 990 DOLLARI
SE PAGHI IN BITCOIN IL COSTO SCENDE A 1 BITCOIN
per info : MERCATILIBERI@GMAIL.COM


IO E GIACOMO ZUCCO vi aspettiamo con il TEAM DI BLOCKCHAINLAB questa sera 
Via Copernico 38 - dalle 19 alle 21.30 ! 

1) Paolo Barrai ci introdurrà a Blockchainvest  una newco irlandese specializzata negli investimenti in Criptovalute.
Paolo Barrai è uno dei soci ideatori del progetto, 50 anni, financial blogger da oltre 10 anni e un passato da banker, appassionato di bitcoin e blockchain dal 2013.

Socio fondatore di Assob.it e Ceo di  WMO  ha organizzato corsi di formazione e un Videocorso su Bitcoin e Blockchain unico nel suo genere in Italia .
Crede che il mondo sia pronto per un cambiamento epocale nel modo di fare business e di relazionarsi grazie al cambio del rapporto fiduciario che la blockchain impone. Una nuova classe media sta nascendo e i token e le cryptovalute il mezzo per crearla.

2) Giacomo Zucco finalmente ci descriverà BlockchainLab, uno dei migliori centri di ricerca applicata alle tecnologie Blockchain.
Giacomo Zucco, partener di WMO CEO di BLOCKCHAINLAB, è un maximalist Bitcoin, fisico teorico, ci presenterà gli sviluppi futuri del Lab.

3) Paolo Agazzone e Alessandro Polverini, Software Architects di Melis.io
Melis è un wallet multidispositivo (Linux, Android, IOS, MacOS, Windows, Web), multiaccount, multiutente, multifirma con/senza protezione (firma aggiuntiva del nostro server) con il completo controllo delle chiavi private.
Con Melis è possibile creare più account (anche multiutente/multifirma M su N configurabili), associare più dispositivi allo stesso wallet (un wallet solo, condiviso su computer, telefono, tablet...), si possono nascondere, se necessario, gli account dai dispositivi secondari (con plausible deniability), e comunicare con i cofirmatari attraverso una chat integrata.

4) Il quarto ospite è Marco Amadori, CEO di inbitcoin che ci spiegherà le ultime novità come altana, i paperwallet di natale etc.

5) e ancora altri ospiti a sorpresa…

Come sempre la serata comprenderà anche networking libero che consente di conoscere i migliori attori italiani e mondiali del settore. La consumazione sarà facoltativa, e sarà possibile pagare in bitcoin 

Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mi dispiace non poter essere presente. Auguro a tutti buone feste.
Paolo facci un regalo e metti la serata in rete.