STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


ATTENZIONE DIFFICOLTA' IN ARRIVO NEL 2017: LA YELLEN SBARRA LA STRADA ALLA POLITICA DI TRUMP

YELLEN  said the labor market doesn’t need fiscal stimulus to achieve full employment, and that monetary policy was about on target as inflation approaches their 2 percent goal
in pratica dice che Trump non deve fare una politica di stimolo...ma è proprio la politica di stimolo che tiene alte le aspettative dei mercati azionari e dell'inflazione...quindi un investitore deve stare molto attento dopo il 20 di gennaio...giorno delle elezione di trump.
MA ANCHE PRIMA DI QUELLA DATA IL PERCORSO DI TRUMP ALLA CASA BIANCA E' IRTO DI OSTACOLI GUARDATE QUESTE DUE NOTIZIE

U.S. Officials: Putin Personally Involved in U.S. Election Hack

 Harvard ProFessor Says He's Rallied Nearly Enough GOP Electors To Block Trump


Share/Bookmark

4 commenti:

Anonimo ha detto...

trump una volta alla casa bianca,che potere ha sulla fed?

Unknown ha detto...

Il solito delirio di onnipotenza keynesiano.

La Yellen (come tutti i banchieri centrali) crede che basta modificare un aggregato monetario, e il mercato del lavoro poi si adeguerà di conseguenza (in positivo o in negativo).

Tutto l'ecosistema di tasse e leggi assurde che opprimono gli individui, giustamente, non influiscono sulle scelte economiche degli operatori del mercato.
Ovvio! Si, certo! Come no. A questo punto portiamo pure le tasse al 99% del Pil che tanto "...the labor market doesn’t need fiscal stimulus".

Ah quanto li odio!

Spero solo che con l'avvento delle cryptovalute, tutti saremo più liberi di gestire i capitali come meglio crediamo e non andando dietro le scelte monetarie dei banchieri centrali.

Don't fight the FED? Ma per me la FED (o la BCE) può fare quel cazzo le pare. Il loro futuro sarà un museo.

Walter Meroni ha detto...

Caro anonimo delle 8:11; Trump ha il potere del 2 di picche sulla Fed.
Essa è un organismo privato ed indipendente dal governo, solo il Congresso, può far leggi di restrizione delle regole banco-finanziarie che indirettamente coinvolgono la Fed(visto che i suoi maggiori azionisti sono le + grosse banche americane ).Saluti Walter Meroni

Anonimo ha detto...

Beh, Walter, è vero anche il contrario: la Yellen ha detto la sua opinione, ma se Trump abbasserà le tasse potrà solo prenderne atto.