STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


18 FEBBRAIO - NUOVE PRATERIE: BIRMANIA


Il bitcoin e la blockchain sono praterie immense , terre da conquistare da parte dell'imprenditore, dell'investitore e da parte di tutti. Avete avuto in questi anni solo un piccolo assaggio del bitcoin che si sta trasformando da valuta per Nerd a valuta per tutti... e siamo solo al'inizio di un processo di mutamento generazionale
Nel mondo moderno globale è difficile trovare aree geografiche paragonabili !  Si devono sfruttare le occasione DEL MOMENTO per generare valore.
Puo' essere una crisi economica del paese come è accaduto per la Russia 24 mesi fa. Comprare rubli a inizio di quest'anno voleva dire fare un profitto di oltre 35%.
Puo' essere l'apertura di un paese verso l'occidente e alla societa' a cui noi siamo abituati. Un esempio puo' essere Cuba o qualche paese dell'africa.
Puo' essere l'america dei subprime del 2009 o il dollaro del 2014 a 1,36. 
Sara' Londra nel caso di una sterlina ancora piu' debole e un po' di crisi interna dettata da incertezza politica.
E' ovvio che investire in Bitcoin o in questi paesi comporta dei RISCHI ma il ritorno puo' essere interessante, molto interessante.
Nel Bitcoin Mercato Libero ha scelto 4 anni fa un partner di estrema qualita', Giacomo Zucco e grazie al lavoro fatto in questo periodo , l'investimento in blockchain e bitcoin e' si, rischioco, ma LO GESTIAMO CON PADRONANZA DA LEADER. In questo modo riduciano l'alea di rischio rispetto al GIARGIANO CHE COMPRA BITCOIN SOLO PERCHE' HA LETTO IL MIO BLOG O REPUBBLICA..

E arriviamo al motivo di questo articolo:
 ci sono delle terre dove manca tantissimo e dove i tassi di crescita sono immensi.  La Birmania o Myanmar è sicuramente uno di questi. 
La situazione politica non ha permesso nel passato l'arrivo del progresso, ma recentemente le cose sono profondamente cambiate e il governo ricerca crescita economica e si e' aperto all'occidente.
L'italia e l'italianita' poi non  sono sputtanati come in molti posti nel mondo ma sono ancora riconosciuti come un valore.
e' senxza rischio? assolutamente no!  ma se ci si muove con cognizione di causa e supportati dalle persone o organizzazioni giuste.....il RISCHIO SI RIDUCE.
E poi, mentre a new York puoi investire 250.000 euro, in Birmania potresti investire 25.000 euro. Il rischio di perdere il 10% sull'investimento in USA è identico di perdere 25.000 in birmania.
La stessa cosa che si diceva due anni fa nel rapporto ORO e BITCOIN

LE PERSONE COMUNI QUESTO DISCORSO SPESSO NON LO CAPISCONO E VENGONO INFLUENZATE NELE SCELTE DI ALLOCAZIONE DEL CAPITALE DA ARTICOLI DI GIORNALI..DA MODE DEL MOMENTO E DA CONSULENTI DI PRODOTTI PER LE MASSE...
NULLA DI PIU' SBAGLIATO....SI RISCHIA DI ARRIVARE SEMPRE TARDI..O DI NON ARRIVARE PER NULLA.
IL GRANDE BLUFF ha avuto modo di tessere una importante relazione ISTITUZIONALE in relazione al paese BRMANIA.
Insieme abbiamo aperto una collaborazione con il Consolato/Camera di Commercio Italia-Myanmar che ha un network di canali locali, expertise + team di professionisti in loco.


Per farti un'infarinatura SULLE ENORMI OPPORTUNITÀ IN BIRMANIA
vedi : La Birmania (in boom economico) è sempre più vicina = "Progetto Far East Hub"
Myanmar a caccia di investimenti
Con un Pil in crescita dell'8,6% nel 2016, secondo l'Fmi, il Myanmar è tra le dieci economie a più rapida espansione al mondo.....
Myanmar: un’economia in fase di decollo

abbiamo quindi organizzato una giornata di approfondimento e di analisi dove il nostro partner si presentera' e presentera' le opportunita'  in Myanmar.

  Sabato 18 Febbraio 2017

LA GIORNATA DI SABATO 18 FEBBRAIO
Location tra Milano e Bologna (vicino a stazione treni) con sala conferenze + che offra ristorazione
ore 11: apertura evento
ore 11.15 - ore 13,15
- breve presentazione Macro-economica "motivazionale Far East Hub" di Stefano Bassi - www.ilgrandebluff.info
- Presentazione Political E Legal "How to..." " di primario avvocato di affari esperto di SE Asia
- Presentazione di "Business Case" concreti = immobiliare/ristorante/iniziativa imprenditoriale da parte del business developer Consolato Birmania / camera di commercio Italia/Myanmar
 
ore 13,15 - ore 14,15 Pausa Pranzo con possibilità per i partecipanti di conoscersi confrontarsi...ragionare su presentazioni...fare matching etc etc
ore 14,15 - ore 14,45: Intervento via Skype from Birmania di canali attivi direttamente in Birmania
ore 14,45 - ore 16: Sessione di domande&risposte
ore 16 - ore 16.15: Conclusione

Distribuzione del "paper" su Birmania "How to" a fine evento (cartaceo e/o pdf)
Costo stimato evento = 100 euro a persona incluso il Pranzo
Quota minima per partecipare a un futuro  Gruppo Birmania = 25mila euro
- Viaggio esplorativo/operativo in Myanmar da parte del Team dopo l'Evento, se confermato interesse del Gruppo
il numero di posti sara' comunque limitato, al momento se sei interessato ti chiedo di inviare una mail a MERCATILIBERI@GMAIL.COM
 Specificando  nome, cognome, e-mail, contatto telefonico!
ISCRIVITI...E A NATALE REGALATI UNA GIORNATA DI APPROFONDIMENTO CHE PUO' PORTARE A OPPORTUNITA'.....oppure rimani li' fra MPS e Gentiloni, fra burocrazie e tasse...

AUGURI!!!
 

Share/Bookmark

7 commenti:

Unknown ha detto...

19000 da 18000 = 1000 punti / 19000 da 16000 = 3000 punti
Totale ad oggi 4000 punti di indice

19 settembre 2016
da questa mattina non sono più alla finestra, non serve dettagliarvi il valore esatto del mio trade, ecc ecc. –
----
- 19000…dai 16000 che vi avevo indicato come un buon valore di ingresso sono 3000 punti al rialzo per chi non se ne fosse accorto; il laterale infinito 16000/17000 condito da una serie di eventi e di notizie negative, “non ultimo il referendum in quanto volevano farci credere che la vittoria del “NO” avrebbe portato scompiglio sulla borsa di Milano e nel sistema bancario” hanno creato le basi affinché in tanti si posizionassero al ribasso. Il giochino acchiappa short ha funzionato, alla grande purtroppo e le posizioni ancora aperte sono tante, bisognerà che qualcuno più coraggioso cominci a disfarsene...in loss.
- Per correttezza e per onestà, vi ricordo anche il mio precedente ingresso a 18000, dove scrissi che da li saremmo saliti di un buon 20%. Non sto a motivare le ragioni di questo pseudo errore ma in ogni caso tra alti e bassi il target sarà rispettato.
- Prima di salutarvi e darvi appuntamento al 2017, vi incollo un post risalente al 20 settembre 2016 dove tale Nicolino si sbeffeggiava riguardo le mie indicazioni.
------------------------
Wee casalinga di voghera o di dove sei, vai a fare la casalinga che è meglio; per come stiamo messi questa volta i 14000 o più sotto non ce li toglie nessuno; alcuni amici che lavorano in banca mi hanno consigliato di posizionarmi al ribasso per i prossimi mesi. Invece che 1500 a salire questa volta almeno 2000 punti facili facili te li prendi sui denti.
Mi stai facendo ricordare una poesia famosa
LA SPIGOLATRICE DI SAPRI, quella che dice:
ERAN trecento erano giovani e forti e sono morti
Così finirai questa volta tu e chi ti segue.
Guarda casalinga mi sto a fare certe risate a leggere i tuoi target e quante ne farò quando cominceremo a scendere per davvero.
Dai non la prendere a male si scherza...
Buona fortuna, sperando che non ti fai troppo male per davvero.
Nicolino
20 settembre 2016 20:27
------
Per inciso, io sono ancora qua convinta delle mie idee e del mio fare.
Buon Natale a tutti
La casalinga di Voghera

Anonimo ha detto...

@casalinga di Voghera:

" Non sto a motivare le ragioni di questo pseudo errore ma in ogni caso tra alti e bassi il target sarà rispettato. "

Target del 20% oltre i 18.000 ? Quindi intendi intorno ai 21.500 ?
Entro quanto tempo credi che lo raggiungeremo ?

Anonimo ha detto...

Casalinga di Voghera sei senza dubbio la migliore.Gian

Anonimo ha detto...

Pensavo ci avessi abbondonati e invece ti rileggo con piacere e soddisfazione. Contentissimo di avert seguito, anche se in certi momenti avrei voluto mollare. Adesso sono in profondo gain. GRAZIE Pierangelo

Anonimo ha detto...

Un sentito grazie dalla mia famiglia è stato un ottimo natale; se devo essere sincero se avessi investito da solo in base alle mie idee e a quello che leggevo in giro sarei andato al ribasso, così sembrava. Sei stata una voce fuori dal coro, vale sempre la pena leggerti e seguirti. Ti auguro un buon anno di cuore a te e tutta la tua famiglia ed un sentito ringraziamento.
Armando da Piacenza

Anonimo ha detto...

Grande casalinga, se pensi a 21500 aspetto ancora prima di vendere.
Stefano

Anonimo ha detto...

(Le destinazioni esotiche stanno rapidamente terminando)