STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


BITCOIN: I GIORNALI ITALIANI NE SCRIVONO DI CASTRONERIE.


Quando leggo il 95% di articoli sui giornali relativi alle cryptovalute sono felice. leggo tante di quelle inesattezze e strafalcioni.....che capisco che le persone dovranno fare un lungo percorso per capire cosa sono veramente le cryptovalute...e come investire con intelligenza
la posizione avvantaggiata di laboratori come BLOCKCHAINLAB di Giacomo Zucco (nostro parner) e di ASSOB.IT nonche' i laboratori di ricerca di Blockstream e tanti altri a noi vicino ci permettera' di cogliere al meglio le opportunita'..lasciando ai giornali e a quei poveretti che li leggono le inesattezze che faranno fare errori anche din ivestimento...grossolani.
MI E' SEMPRE PIU' CHIARO CHE BLOCKCHAINLAB E' LA NUOVA GOLDMAN SACHS !
IN MOLTE SITUAZIONI GLI ESPERTI DI GOLDMAN SONO OBBLIGATI A RIVOLGERSI A STRUTTURE COME BLOCKCHAINLAB PER AVERE INFORMAZIONI UTILI DA PASSARE AGLI INVESTITORI....E I GIORNALISTI ALLA FINE CI FANNO GLI ARTICOLI ...CHE POI MARIO ROSSI LEGGE....E VOI PENSATE CHE MARIO ROSSI FARA' I SOLDI VERI???

WMO è da due anni attiva nella consulenza e nell'advisory  tecnologia e investimenti BLOCKCHAIN E BITCOIN. siamo leader in italia e in svizzera.
CI AVVALIAMO DEI MIGLIORI ESPERTI EUROPEI.
per info MERCATILIBERI@GMAIL.COM 


Share/Bookmark

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Leadership is the capacity to translate vision into reality....
GO ON!!!

Anonimo ha detto...

E' possibile investire in Blockchainlab?