STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


PER MESSINA, BANCA INTESA, MPS E' SALVO!!! INTESA CI METTE 150 MILIONI.

Il Ceo di Intesa Sanpaolo Carlo Messina ritiene che il problema delle sofferenze in Italia possa essere risolto grazie alla ripresa del mercato immobiliare e non soltanto con nuove versioni del Fondo Atlante che comunque ha il merito di aver cambiato le regole del gioco.
"Non voglio entrare in una saga come Rambo 1, Rambo 2, Rambo 3. Ho definito Atlante un 'game changer'. E' uno strumento grazie al quale abbiamo risolto le situazioni di Popolare Vicenza, Veneto Banca e ora di Mps". 

 AVETE CAPITO: HA DICHIARATO APERTAMENTE CHE ATLANTE 2 HA RISOLTO IL PROBLEMA MPS NON CHE ...POTREBBE AVER RISOLTO IL PROBLEMA...ANCHE MESSINA CI METTE LA FACCIA....
"Potrebbero essercene delle altre ma alla fine penso che il problema delle sofferenze possa essere risolto con una significativa ripresa del mercato immobiliare", ha detto rispondendo a chi gli chiedeva se potesse esserci un Atlante 3.
Intesa Sanpaolo è stato uno dei principali contributori al Fondo Atlante con 850 milioni di euro e potrebbe conferire altri 150 milioni ad Atlante 2 nato specificamente per l'acquisto delle sofferenze.


Share/Bookmark

5 commenti:

Unknown ha detto...

Questi qui sono completamente squilibrati e dissociati !!!!

Anonimo ha detto...

CASALINGA DI VOGHERA,
Non dovevamo raggiungere i 17.500 - 18.000 ?


Unknown ha detto...

Con lo spauracchio del sequestro degli immobili sfitti sicuramente il mercato immobiliare si impennera' du sicuro. ...

Anonimo ha detto...

Sono patetici
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/08/02/banche-scontro-renzi-monti-intanto-i-titoli-trascinano-giu-piazza-affari-191/2949986/

Renzi ha i giorni contati. Preghiamo per le banche.

Francesco ha detto...

Secondo te ci crede veramente oppure è istinto di conservazione?