MILAN VENDUTO PER 750 MILIONI...e la JUVENTUS?
E adesso tutti a domandarsi quanto vale la Juventus......
Milan aveva 220 milioni di debiti ma senza stadio. I debiti della Juventus ci sono ma esiste anche uno stadio.
inoltre l'acquirente si impegna a investire 350 milioni in tre anni per far tornare il Milan competitivo.
Quindi..la Juventus è già competitiva....e il suo valore è quindi molto più elevato di quanto il titolo quoti in borsa....
Milan aveva 220 milioni di debiti ma senza stadio. I debiti della Juventus ci sono ma esiste anche uno stadio.
inoltre l'acquirente si impegna a investire 350 milioni in tre anni per far tornare il Milan competitivo.
Quindi..la Juventus è già competitiva....e il suo valore è quindi molto più elevato di quanto il titolo quoti in borsa....
MILAN VENDUTO PER 750 MILIONI...e la JUVENTUS?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Buondí, e il Sassuolo quanto può valere, che lo stadio lo possiede? pippo
Chissà se sono vere le notizie sui fantomatici cinesi ... o saranno i nuovi mr. Bee.
La juventus è una società che ha chiuso in perdita otto degli ultimi 10 esercizi, che brucia cassa, non darà mai dividendi....... i 300 milioni che quota sono più che sufficienti.
Se poi i cinesi sono scemi che si fanno incantare da B. tutto può essere ma sono valutazioni che trascendono l'economia.
cfr. bilanci juve ultimi 10 anni:
http://www.juventus.com/media/native/investor-relations-docs/italiano/dati-storici/Highlights%20per%20sito%202015_conto%20economico.pdf
http://www.juventus.com/media/native/investor-relations-docs/italiano/dati-storici/Highlights%20per%20sito%202015_rendiconto%20finanziario.pdf
Infatti la Juve non è in vendita... Berlusconi ha fatto un affare era come dover ripiantate l'intera vigna
il marchio Milan vale molto di più del marchio Juve nel mondo.. storia vittorie .. poi la juve ha sempre l'immagine del 2006, infatti nessun marchio vuole mettere il proprio nome sul suo stadio e abbinare la propria immagine a quella bianconera
vedremo gli sponsor che faranno la fila per dare il nome allo stadio del milan...
Ed il Milan quello del calcio scommesse
Anonimo delle 17.11... rispetto al 2006 la Juventus si ritrova con un fatturato raddoppiato, uno stadio di proprietà, 5 scudetti consecutivi, un posto stabile nella Champions alle spalle dei super squadroni Spagnoli, una campagna acquisti sontuosa dove la vede protagonista sia alla voce acquisti (Higuain) che vendita (Pogba) ... pazienza se nessuno sponsor vuole sporcarsi la faccia per mettere il suo nome allo stadio ...
Posta un commento