STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


LA STERLINA SI PREPARA PER UN ULTIMA SVALUTAZIONE? LONDRA 1-4 DICEMBRE - TROVIAMO IL NOSTRO POKEMON SU UN BUS INGLESE

 

Come sapete Mercato Libero vuole organizzare per dicembre un gruppo di investitori che vanno a LONDRA (1- 4 dicembre) per valutare un investimento immobiliare di gruppo in un commerciale nel cuore di londra. L'eventuale operzione sara' poi da mettere in piedi nella prima meta' del 2017.
IL NOSTRO POKEMON INGLESE SI CHIAMA: IMMOBILE COMMERCIALE NEL CENTRO DI LONDRA.
Si deve sfruttare la massima svalutazione della sterlina per garantire solidita' e vie di uscita per l'investimento. La forza o debolezza di una valuta conta per il 40% nella selezione di un investimento. Il 40% la possibile rivalutazione dell'invstimento stesso e il 20% la redditivita' da affitto.

L'operazione ha senso con una sterlina oltre 0,90 sull'euro e nella capacita' di identificare un immobile che deve essere venduto in fretta sul mercato.
Nella foto il grafico sulle aspettative sui tassi a Londra. Come vedete ci si attende una discesa dei tassi prima di natale e un mantenimento dei tassi a 0 per un certo periodo. Inizialmente l'immobiliare potrebbe essere soggetto a discese di prezzo ..poi subirebbe una inversione cosi come la sterlina negli anni successivi.
Per questo stiamo selezionando delle valide controparti esperte e ben presenti sul mercato londinese dei commerciali.
L'operazione ha un senso per un importo complessivo superiore ai 5 milioni di euro. le persone interessate devono pensare di investire almeno 100.000 euro. 
Abbiamo gia' identificato a grandi linee le modalita' operative ma il tutto verra' analizzato con il gruppo stesso in autunno.
Al viaggio a Londra si possono unire tutti e senza impegno alcuno. Stiamo organizzando anche un incontro per capire come si puo' spostare la residenza a londra post brexit, con che vantaggi e con che costi, ma non solo, anche quale veicolo societario si puo' usare per i propri business privati . Una presentazione da parte di un primario fiscalista/commercialista londinese sara' utile sicuramente a tutti i partecipanti
Visita da un fondo hedge, shopping sfrenato, christmas party ...e tanto tanto altro nel FINE SETTIMANA LUNGO A CUI DEVI PARTECIPARE.
 CONTATTA
MERCATILIBERI@GMAIL.COM 
sono in molti gli istituzionali che stanno guardando al'investimento a Londra proprio mentre la massa tende a starne lontana ...le migliori operazioni sono quelle fatte mentre la massa non viene coinvolta.


Share/Bookmark

3 commenti:

Unknown ha detto...

Gentile Dott Barrai potrebbe postare un testo in cui spiega come si struttura l'operazione immobiliare londinese? Il gruppo di investitori come si regolano a livello societario? l'investimento è tutto cash o si può optare anche per una eventuale quota di mutuo? ecc grazie

ML ha detto...

Il gruppo si forma anche discutendo le modalita'....questa non è la vendita di un prodotto ma la condivisione di un progetto da costruire insieme. Mutui sono molto difficili da ottenere. Meglio un prestito in banca svizzera decisamente conveniente e piu' flessibile

Anonimo ha detto...

Ue' te ghe rasun http://on.ft.com/2b7JOut