STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


IL SALISCENDI IN BORSA DELLE BANCHE NON SERVE SOLO PER FARE SPECULAZIONE MA PER FARTI DIVENTARE CONSAPEVOLE DEL CAOS CHE ARRIVERA'



 il tempo sta per finire, le discese repentine dei titoli bancari italiani che sono iniziate a gennaio sono molto preoccupanti. sono sintomi reali di MANCANZA DI TENUTA non di una banca MA DELL'INTERO SISTEMA FINANZIARIO ITALIANO.
 poco possono fare RENZI E PADOAN se non cercare di allungare il tempo a disposizione per le aziende e gli imprenditori che si stanno mettendo al riparo..l'ultimo caso e' Exor che
un conto e' giocare al rialzo o al ribasso con questi titoli derivati che si chiamano ancora banche...un conto e' mettere a rischio tutti i risparmi.
l'unico modo per proteggere veramente i risparmi e' lo spostamento del conto corrente in UNA BANCA SVIZZERA DI QUALITA' e poco costosa.
Noi siamo operativi da anni in svizzera dove abbiamo creato il piu' grande gruppo di acquisto che sia mai stato fatto in SVIZZERA. OLTRE 600 PERSONE HANNO IL CONTO NELLE NOSTRE BANCHE PARTNER.
Il costo che si paga è bassissimo in quanto e' stato negoziato per il nostro gruppo. il portafoglio WMO gratuito per i membri del gruppo di acquisto (invece di 1500 euro)
se vuoi informazioni contatta mercatiliberi@gmail.com sono a tua disposizione per aiutarti!

non e' solo un tuo diritto ma e' sopratutto  un tuo dovere 
proteggere i risparmi e la proprieta' privata 

Share/Bookmark

1 commento:

Unknown ha detto...

....si Paolo il costo che si paga sarà anche bassissimo ma il problema e che NON É ANONIMO!