STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


FERRAGOSTO CRISI MIA TI CONOSCO

TUTTI I PRINCIPALI MERCATI AZIONARI SONO SUI MASSIMI DELL'ANNO E I TASSI SONO SUI MINIMI DI SEMPRE TRANNE IL LIBOR..

le obbligazioni con tassi di interesse negativi hanno raggiunto la cifra di 13.400 miliardi di dollari,complice l'estate e i bassi volumi sui mercati..le banche centrali sono al lavoro per abbassare ulteriormente la struttura dei tassi e immettere liquidita' nella speranza di avviare una ripresa economica che non c'e' .
In settimana arriva il Pil giapponese sara' interessante vedere come avra' reagito alla forza dello yen. In europa poteva andare peggio ma il merito ancora una volta è dei tedeschi con un pil superiore alle attese. Fanalino di coda l'italia.
  Cronaca Arrivano 50 migranti a Capalbio, assegnati dal Viminale. E si apre il dibattito (con prevalente levata di scudi) nella località turistica della Maremma, storica meta delle vacanze di intellettuali ed esponenti di sinistra. “Bisogna essere prudenti, comprendere i problemi del territorio e capire che ci sono territori un po’ speciali” ha detto in un’intervista al Corriere, Nicola Caracciolo, ambientalista e principe di Capalbio
Una italia che vede la cassa depositi e prestiti diventare il primo azionista di Piazza Affari e insieme al Tesoro controlla il 9% del listino. In pratica i soldi dei libretti postali vengono usati per comprare la merda di piazza affari e fuori piazza affari...CDP è sempre piu' la vecchia Iri, del resto non potevamo pensare diversamente. 

 Un iman ucciso in.America e il merito viene dato a Trump...ma così fate vincere a lui le elezioni...troppo facile...
 Il libor è raddoppiato in pochi mesi mentre il decennale.Usa ha visto i rendimenti scendere...il differenziale euribor libor è importante nella.valutazione dell asset allocation di WMO. attenti ai prossimi movimenti . Se volete saperne di più abbonatevi a wmo asset allocation. 1500 euro ben spesi. Mercatiliberi@gmail.com

Share/Bookmark

3 commenti:

Anonimo ha detto...

vai con gli aforishmi svisserhi!

Henri-Frédéric Amiel muore di asfissia il giorno 11 maggio 1881, all'età di 60 anni, a Ginevra.

Anonimo ha detto...

una domanda sul fondo atlante... se la soluzione fosse così a portata di mano come racconta renzi... perchè le quotazioni sono ancora così basse? perchè i gestori sono in vacanza o perchè il mercato aspetta i fatti??

Anonimo ha detto...

... PAROLE SANTE: "... e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci." Esattamente quanto è accaduto con il referendum BREXIT in UK e a quanto probabilmente accadrà anche in Italia con il referendum costituzionale di novembre. Ad maiora!!!

Gabriele