STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


WMO ASSET ALLOCATION - NUOVO RECORD

Ci avviciniamo al record dell'8% di performance in 6 mesi e una settimana. È  un portafoglio che ha le seguenti caratteristiche:
1) poco volatile
2) poche operazioni  (8 da inizio anno)
3) performance non collegata al mercato azionario  (anzi senza il mercato azionario la performance quest'anno sarebbe superiore all'1%.
4) facile da replicare in qualsiasi banca normale
5) massimo draw down limitatissimo
6) in 18 mesi la performance sale a un passo dal 20%
7) tutti gli abbonati sono in CONTATTO  fra di loro.  Si possono conoscere,  possono dialogare fra di loro in un ambiente fatto di fiducia e collaborazione

TROVATE VOI UNA BANCA O UNA ISTITUZIONE CHE ABBIA IL CORAGGIO DI METTERE TUTTI I CLIENTI IN CONTATTO FRA DI LORO....IO SI!!!

il portafoglio può  essere visionato gratuitamente per una settimana prima di comprarlo.
Il costo dell'abbonamento é  di 1500 euro ma se la performance dovesse superare il 10%  il costo passerà  a 1900 euro.

Coloro che fossero interessati all'acquisto è  sufficiente che scrivano a MERCATILIBERI@GMAIL.COM. 

Share/Bookmark

12 commenti:

Unknown ha detto...

Ho appena sentito che la consob ha vietato le vendite allo scoperto su mps .ah ah ah . Saluti al profeta Barrai che come sempre anticipa le notizie di mesi ..... un grosso saluto e buonissima giornata Sign Barrai ...

Anonimo ha detto...

io conoscevo la casalinga di Voghera che una volta faceva guadagnare... ma alla prima operazione sbagliata è sparita. Gabry

Anonimo ha detto...

ML ha detto...
La casalinga di Voghera questa volta ha sbagliato non avendo identificato questo ribasso.
6 luglio 2016 04:21
-----------

Buongiorno dott. Barrai
Un sistema statistico come il mio, tra l’altro molto complesso, tiene poco conto dei fattori esterni che possono “solo ritardare, ma a volte anche anticipare” quelle che sono le previsioni.
Personalmente pur essendo investita pesantemente, non mi preoccupo di questi ribassi, anche perché se rilegge uno dei miei post più vecchi avevo scritto e dato dei target al rialzo dando come riferimento temporale il periodo autunnale ed avevo anche scritto che i “cattivi” come sempre, avrebbero fatto di tutto per farvi cambiare idea sulla reale direzione futura del mercato, ne tenga conto nei mesi a venire; i miei numeri parlano chiaro e come sempre ne uscirò in gain; è solo questione di tempo, 5-6-7 mesi, ma anche fossero qualcosa in più sono un periodo di attesa più che ragionevole piuttosto che avere liquidità in banca o titoli di stato in portafoglio.
Per cogliere anche questi movimenti al ribasso importanti dovrei operare nel medio/breve e togliere del tempo alla mia famiglia figli compresi, ne vale proprio la pena? soprattutto nel periodo estivo? Quello che mi viene dalla borsa è solo un di più da reinvestire in immobili, non sono egoista e mi accontento...

Ottimo lavoro il suo dott. Barrai, faccia però una sola promessa: non le venga mai in mente di candidarsi come politico anche se numeri e qualità sono dalla sua per essere un eccellente Presidente del Consiglio; sarebbe solo tempo e talento sprecato.

Buon proseguimento a tutti
La Casalinga di Voghera

Anonimo ha detto...

Generali a 9 euro.
E' finita....

Anonimo ha detto...

Così per curiosità, mi piacerebbe vedere le (poche) operazioni del portafoglio, visto che non ho liquidità sufficiente per acquistarlo: non potrebbe pubblicarle sul blog con 6 mesi di ritardo?

Unknown ha detto...

Ti dico la verità. Come sono abituato a fare. Tu hai un modo di esprimerti che può non piacere. A me ad esempio non piace. Ma devo dire che sei sempre alla ricerca di nuovi strumenti a difesa dell investitore. E devo farti i complimenti perché metti a nudo una situazione bancaria molto discutibile sottolineo in generale. Ti faccio sulla base dei risultati i miei complimenti. Puoi migliorare nel rapportarti con la gente perché non tutti possono pensarla come te e non c'è bisogno di offendere. Tutto qui. Vedi tu se pubblicare questa mia opinione

ML ha detto...

Grazie casalinga.

ML ha detto...

Anonimo delle 13,42 se non ha 1500 euro per acquistarlo, potrebbe averlo gratis se aprisse un conto in svizzera con 150.000 euro di minimo.
Se non ha 150.000 è inutile vedere le operazioni .....mi scusi la crudezza

Anonimo ha detto...

Concordo in pieno con la Casalinga tutte cose dette in tempi non sospetti.

Perdo molto con i titoli azionari, ma faccio un + 34% con i derivati, i titoli azionari li medio per il periodo indicato dalla Casalinga e sicuramente andranno in guadagno.

Salute a tutti.

Un vecchio operatore

Anonimo ha detto...

Ehehehe, liberissimo di essere crudo, ci mancherebbe.
I soldi per acquistarlo ce li avrei, non mi sono espresso bene: visto che però i 1500 euro dovrebbero essere più o meno l'1% del capitale investito....insomma, è il resto che mi manca!!! : )))
Proprio per questo scrivevo "per curiosità" !

ML ha detto...

Per curiosità puoi accedere gratis per una settimana in.tempo reale...ma.dopo mi devi scrivere i motivi per cui non lo compri. Semplice e lo trovo di grande educazione ....

ML ha detto...

Credo che wmo dia tutte le soluzioni e a prezzi imbattibili.sta a voi essere interessati.