STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


WALL STREET È LO SHORT DELLA VITA .

Ieri altro dato pessimo americano. Il deficit commerciale è  salito a livelli record. 41 miliardi di dollari..per avere un dato peggiore si deve andare indietro di molti mesi..esattamente all'agosto 2015...le esportazioni languono e le importazioni sono aumentate e non di poco.
In pratica le aziende fanno sempre meno profitti e l'economia è  ancorata solo ai consumi....
E il dato è  vecchio, risale a maggio.....nessuna speranza di miglioramento..anzi...con sterlina, yuan e in parte euro sempre più  deboli i dati non potranno che peggiorare.
Il dollaro non riuscirà  a indebolirsi visto la situazione in europa...
L'ipotesi più  probabile è  un RAFFORZAMENTO DEL DOLLARO UNITO A UNA DISCESA DELLA BORSA AMERICANA.
Ovvero quello che è accaduto negli ultimi mesi alla borsa giapponese.
Per questo motivo a nostro avviso lo short sulla borsa americana ha una probabilità  altissima di  portare a risultati positivi. Ma con pazienza..

Share/Bookmark

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma con questi dati macro , conosciuti anche e sopratutto dagli operatori di borsa di WS , com'è possibile che il Vix sia ancora così basso ?

Anonimo ha detto...

Ho provato spesso lo short ma questa borsa sale sempre; non si capisce mai quando invertirà

Anonimo ha detto...

si, come no........
vai pure short che sarai travolto,
non è ancora il momento x andare short,
troppi orsi in giro.......

Anonimo ha detto...

Con pazienza...non è periodo di short, dai livelli odierni almeno un migliaio di punticini, per chi vuole naturalmente, io preferisco sempre il mare in particolarre al mattino presto.
La Casalinga di Voghera

Anonimo ha detto...


ITALIA FUORI DALL'EURO?




https://www.investireoggi.it/economia/banche-italiane-crisi-proietta-lo-spettro-un-2011-rischiamo-luscita-dalleuro/page/2/

Anonimo ha detto...

se Wall Street è lo short della vita è come dire che l'Europa è pronta a capitolare...o sprofondare nel baratro...c'è la volontà di farlo?

Anonimo ha detto...

io mi sento come un vecchio grembiule con troppo appretto, come un traballante mulino solleticato dai topi, come uno spaventapasseri che flirta con la tempesta... in altre parole bollato da stato confusionale irreversibile: ma quante casalinghe vere e presunte sono in qui in cerca d'autore? troppe! una che si da al ribasso, una al rialzo e una che sonnecchia e vaneggia
a questo punto solo il fino acume del marchese del grillo puo' guidarci verso il forziere dell'autentica beffarda casalinga

Anonimo ha detto...

lo short della vita è quello sui bancari

Anonimo ha detto...

Casalinga, scusa... un migliaio di punticini su che indice?!?

Anonimo ha detto...

S& P 500 A 2100 MASSIMI STORICI SUPERATI... MI SA CHE VEDIAMO ANCORA 2250 E PER L'EUROPA FRANCAMENTE MI AUGURO DI NON VEDERE UN CROLLO DI WS ALTRIMENTI SARA' LA FINE

Anonimo ha detto...

Lo short della vita o della morte dipende da chi possiede le azioni in WS ,in London,ect...Quali sono i fondi sovrani che detengono il "cartello" maggioritario di azioni nelle maggiori industrie degli USA ,del Canada e di grandi Paesi occidentali?...Può darsi che un pezzo di finanza tradizionale voglia colpire i nuovi ricchi ...in questo caso operto,dove può vendere massicciamente allo soperto! Ma le conseguenze?...Se viene colpita RIAD è una cosa,ma se vengono colpite Cina,Russia ,India o qualche altro Paese,chi può essere sicuro che non ci sianon ritorsioni? Saluti da Vinicio Giuseppin.
P.S. La distruzione del '29 venne dopo la guerra non prima,e durante un periodo di pace e ripresa economica! Pazienza e fiducia.

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 18.50
Il 29 viene 11 anni dopo la prima guerra e 10 prima della seconda quindi giusto in mezzo.
Ma chi sa se la prima guerra ha causato il 29 ... oppure il 29 ha causato la seconda guerra.
Non confondiamo però i due periodi, uguali per certi versi e molto diversi per altri.
Visto che tutti vogliono scommettere ... dico 18-11-16 ... ore 6.38