STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


UN GRANDE BLOG DI ECONOMIA E UNA PERFORMANCE INVIDIABILE!

ci sono tanti blog di economia in rete, dall'amicissimo Il Grande Bluff, allo iellato Rischio Calcolato, dal saputello  e arrogante Phastidio, al classico e pacato Intermarketandmore, dal trader maltese ma anche dubaiota,  troglia al bravo Zio Romolo, e poi ancora, dall'italianissimo Paolo Cardena' e il suo Vincitori e Vinti, all'allucinegeno Cobraf di Zibordi, dal professorino Bagnai con  Goofynomics al fuori di zucca di Barnard, e poi un Piano Inclinato letto da 4 gatti e due topi dell'ex di turno Bimbo Alieno bancario di sinistra, allo storico amico ZIO BARBERO con ML News, e poi il traderone di cambi Berlinzani, un intramontabile romantico e deflattivo Mazzalai con Icebergfinanza e il bravo Francesco Pellegrini fra gli squali di NY, e poi abbiamo il serioso The Walking Debt il politico leghista Scenari Economici, il traduttore Simoncelli con Freedonia e l'esperto di banche Bolognini con Linker blog, poi i pessimisti Wall street italia e i liberal de noialtri di Noise from America,  e Borsa d'Occhi Aperti...e ancora Mazziero, Caruso, Argento fisico, finanza in chiaro, Giacalone, Investire Oggi, Don Chisciotte, Informare per Resistere, Benetazzo,  Leoni blog , Usemlab, Il miglio verde ecc ecc (e scusate se ho dimenticato qualche amico)

Nessuno di loro pero' è stato in questi anni propositivo e pragmatico ! 
tutti bravi a scrivere senza mettersi mai in gioco ! Nessuna proposta operativa, al massimo critiche, discussioni milioni e milioni di parole ...si ma i fatti!???
MERCATO LIBERO CREDE FERMAMENTE NELL'INFORMAZIONE PREVENTIVA E NON A POSTERIORI, MA CREDE SOPRATUTTO NEL FARE NEL FARE INSIEME!  CREDE NELLE PERSONE, NEI LETTORI  CREDE NELL'UOMO COME INDIVIDUO MA ANCHE NELLA FORZA DEL GRUPPO (se ben coeso)
 questa crisi italiana la abbiamo saputa  ANTICIPARE la abbiamo discussa e analizzata per anni con voi.  MA NON CI SIAMO FERMATI QUA ! SIAMO ANDATI OLTRE! ABBIAMO TROVATO SOLUZIONI DI VITA! OPPORTUNITA' PER IL SUBITO !
non promesse politiche, non piagnistei , non sogni patriotici o di ritorno a come si era...ma sempre guardando avanti, proiettati al domani.
OLTRE 30 AMICI GRAZIE A NOI SI SONO SPOSTATI A VIVERE IN SVIZZERA, 15 A PANAMA, 6 A DUBAI,  E TANTI ALTRI IN GERMANIA, INGHILTERRA, AUSTRIA, ASIA ECC ECC... (ed è stato merito nostro!..nessuno è tornato indietro, anzi..tutti sono strafelici di aver abbandonato questo gommone che perde aria ogni mese)
ABBIAMO MESSO IN PROTEZIONE I RISPARMI DI OLTRE 600 PERSONE DIRETTAMENTE MA IN MIGLIAIA LEGGENDOCI HANNO PORTATO VIA DALL'ITALIA I RISPARMI PER PROTEGGERLI DALL'OLOCAUSTO FINALE PROSSIMO VENTURO.
ABBIAMO  CREATO AMICIZIE E ANCHE AMORI, RAPPORTI SOCIALI E LAVORATIVI, ABBIAMO MESSO INSIEME OLTRE 70 PROFESSIONISTI DI INVESTIMENTO,  BANCARI, NOTAI, AVVOCATI, FISCALISTI, IMMOBILIARI.
grazie a noi centinaia di persone hanno investito in immobiliare all'estero e gli abbiamo insegnato come fare. Lo abbiamo fatto insieme
 MA UN BLOG DI ECONOMIA DEVE ESSERE IN GRADO PRIMA DI TUTTO DI FAR FARE PROFITTI. DI FARE PERFORMANCE E SOPRATUTTO DI DIMOSTRARLO SENZA OMBRA DI DUBBIO A TUTTI.
E WMO ASSET ALLOCATION E' STATA IN GRADO DI REALIZZARE PERFORMANCE IMPORTANTI. 
20% DA INIZIO 2015 E 7,67% DA INIZIO 2016.
Portafoglio stabile, diverfificato, decorrelato, poco rischioso, facile da replicare..senza troppi fondi e obbligazioni e senza troppo euro. La componente azionaria irrilevante ai fini della performance ecc ecc
MERCATO LIBERO E WMO SONO UNICI NEL PANORAMA DELLA BLOGOSFERA PERCHE' A NOI PIACE METTERCI LA FACCIA IN TEMPI NON SOSPETTI E CI PIACE VINCERE. CI PIACE AVERE RAGIONE....CI PIACE ESSERE BRAVI, ECCELLENTI! E CI PIACE CONDIVIDERE LA STRADA CON TUTTI COLORO CHE VOGLIONO PERCORRERLA INSIEME.
 E DI BATTAGLIE SUI MERCATI E FUORI DAI MERCATI NE ABBIAMO VINTE TANTE......
 Non mi piace farmi bello da solo...ma in realta' non sono solo ..con me ho centinaia di amici fra abbonati e clienti in banca che possono confermare parola dopo parola i risultati ottenuti sul campo fino a oggi in questi anni.
E VI LASCIO CON UNA PROMESSA E UN AUGURIO: CHE I PROSSIMI 18 MESI POSSO SUPERARE I RISULTATI OTTENUTI FINO A OGGI PER LA GIOIA E SODDISFAZIONE DEL NOSTRO PICCOLO GRANDE GRUPPO!

PAOLO BARRAI
MERCATILIBERI@GMAIL.COM
335.6651045 
 

Share/Bookmark

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ci conosciamo dal lontano 2007! sono uno dei tuoi primi lettori e ti ho seguito a Berlino. Un grazie di cuore per tutto! a me hai regalato un 100% di performance con berlino (casa rossa...)
un abbraccio!
V.F.

Anonimo ha detto...

Io dal 2008 ... barrai numero 1
Alberto da vignola