STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


TRUMP SEMPRE PIU' ASSOLUTO VINCITORE ! IL FUTURO PRESIDENTE D'AMERICA


Ci sono cose importanti che accadono in questi giorni...cose di cui l'america ha bisogno..cose in cui l'europa avrebbe bisogno.
Abbiamo visto la netta vittoria dellA BREXIT E LA NASCITA DI UNA NAZIONE che è destinata a imporsi su una Europa morente.
Abbiamo visto la nascita di un  nuovo terribile dittatore, ERDOGAN, e la cancellazione dei diritti dell'uomo.
Siamo testimoni di attacchi di inaudita violenza contro questa europa dai molli ventri e dalle teste consegnate ai social come Nizza ..
e adesso siamo testimoni di un percorso STORICO di Trump verso la presidenza. Un percorso netto con cose che non si vedno tutti i giorni e che permetteranno all'america di diventare ancora grande come un tempo.
La partecipazione di Ted Cruz alla convention dei Repubblicani e' indimenticabile. Trump poteva non farlo intervenire ma lo ha fatto e Cruz ha fatto una cosa storica..ha rotto il partito Repubblicano e non ha dato il suo endorsment a Trump..e cosa ha afatto la gente òLO HA FISCHIATO...e Trump è diventato ancora piu' forte..
E poi ha sparato a zero verso la Nato e ha ragione.  se l'Europa vuole difendersi che sganci i soldi altrimenti l'europa verra' fagocitata...

siete pregati, voi che mate la clinton, voi che pensate che Obama sia stato un buon presidente...ecco....voi siete pregati di leggere altri blog...siete della peggior razza mentale e non voglio sapere di voi...e ...non commentate...tanto non vi pubblico...solitamente gli essere inferiori non li voglio nel mio blog...figuriamoci con commenti stupidi e inappropriati.

Share/Bookmark

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Trump!

Unknown ha detto...

Magari c'è lo avessimo noi uno così. . Invece chiesa mafia e piddiotiti invidiosi...:-(

Anonimo ha detto...

http://youtu.be/Ej1hlQgwXcA

Anonimo ha detto...

Sulla carrozza si è preso Peter Thiel, uno dei fondatori di Paypal e possessore del 10% di Facebook, uno che campa di commissioni e vendita di informazioni personali. GG. Non è una cosa positiva, almeno per me

Anonimo ha detto...

Una parodia su Trump e Make America great Again ispirata a 300, fa morire dal ridere, specie Soros e Obama, da vedere :)

https://www.youtube.com/watch?v=W7I92r9GqUw

Anonimo ha detto...

E' dal 1997 che attendo il momento in cui gli onesti si riprenderanno il mondo...spero che Trump sia onesto anche nei fatti e non solo nelle intenzioni: temo solo che lo "suicidino" come hanno fatto per tanti altri e non ultimo l'hacker che ha pubblicato le email della Clinton che fa parte della mafia Khazara.

@Albertogas

Anonimo ha detto...

A me Trump piace ..davvero ...ma quando se ne parla con amici , sia che votino a dx che a sx ne sono spaventati e "tifano" per Clinton , purtroppo conoscenti ( per lavoro) americani , che vivono la , confermano che sarà la Clinton a vincere ....non capisco questa tua sicurezza da dove viene .....dalle Convention sappiamo che è tutto marketing ......i sondaggi non si capisce bene , sono anche peggio dei nostri mi pare.

ML ha detto...

anonimo 7,35, i tuoi amici sono gli stessi che non volevano la brexit e se la sono presa in culo...sono la classe dei PERDENTI ...cosi' deve essere definita....
I conoscenti americani che conosco io voteranno trump...
quindi come vedi io e te abbiamo news completamente differenti...e non capisco come pensi che tu abbia ragione..
devi credere nelle cose che reputi giuste e portarle avanti

Domenico ha detto...

Anche la brexit doveva perdere.
Poi c'e' un sacco di gente che si diverte a dare informazioni false durante sondaggi e poll vari...
Quindi non si puo' essere certi fino all'ultimo.